monello72_it ha scritto:..Tranquilli cari... presto i Reality saranno solo un brutto ricordo...
troveranno sempre qualcosa da farci sopportare. ma dico..qualche film ogni tanto no?
Magari un po di Cult anni '70...grasse risate in relax.. da "Er monnezza" al "Commissario Giraldi"...i vari Pierini.. Lino Banfi... tutto condito con tette e culi di Gloria Guida, Edwige Feneck ..etc.. Altro che reality, ma immaginate che risalita degli ascolti ??
breglia ha scritto:Mitico il 'ridicola' con cui la Santaguida ha definito Calvani. La ragazza, nonostante gli stivali in spiaggia, sembra sveglia e in gamba.
Io l'ho trovata una bassezza degna di una che è sull'isola dei famosi giusto perchè faceva pompini prima a Cesare Cremonini e poi a Costantino Vitaliano
Imho molto peggio quest'uscita della bestemmia di Ceccherini
Senza volerlo ha fatto un favore a Calvani che ha incassato e fuori onda l'ha persino consolata
breglia ha scritto:Mitico il 'ridicola' con cui la Santaguida ha definito Calvani. La ragazza, nonostante gli stivali in spiaggia, sembra sveglia e in gamba.
si ok ma a sto punto la domanda sorge spontanea, ma lei sta con un 'altra RIDICOLA si o no ?
perchè non credo lei si riferisse al fatto che sto LUCA sia pettegolo (tra l'altro nella discussione aveva ragione lui), ma magari ad un suo stato di omosessualità , e se è così c'ha poca da ridere se va in vacanza con uno che se le paga a forza di *****
Super Zeta ha scritto:Io l'ho trovata una bassezza degna di una che è sull'isola dei famosi giusto perchè faceva pompini prima a Cesare Cremonini e poi a Costantino Vitaliano
Si, il ridicola poteva risparmiarselo, peró il ridicolo era del tutto meritato.
Capo, il cognome di Costantino è Vitagliano, mi cadi sull'ABC...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
il quiz di MIKE, la domanda era rivolta alla "bocconiana" sara Tommasi, lei ovviamente non s'è accorta di nulla, e prevedibilmente vedremo il momento messo sotto i riflettori da striscia e gialappa's
era facciuomo che sosteneva boconiana= intelligente??
THE ANSWER ha scritto:regà forse ho sentito male
la mamma da 8 euro a pierino x comprare 12 uova (40 cent l'una) ed 1 lt di latte (1,20€), quanto riporta indietro pierino ?
risposta 2,60€ ?
Ho sentito la stessa identica cosa e la risposta 2 euro non esisteva!
Viva la Rai quanti geni lavorano solo per noi
Allora ieri sera mi sono visto la puntata e mi dispiace ma la domanda fatta da mike era: di comprare 12 uova a 40 cent e MEZZO LITRO di latte ad 1.20 € al litro. Quindi la risposta di 2,60 € è giusta.
Maledetti stavo per mandare un email di protesta alla RAI meno male che avevo registrato la puntata.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
breglia ha scritto:Evvabbè, abbiamo capito che gli autori non vogliono far vincere Chiappucci...a beneficio magari dell'inutile Tommasi?
Pimpi, che ne pensi?
Se non volevano far vincere Chiappucci non avrebbero fatto la prova leader ieri sera, avrebbero messo tutti al televoto senza eccezioni e in questo modo Chiappucci sarebbe volato fuori già da ieri sera.
Vincerà Calvani, mettetevi il cuore tranquillo, l'ho detto sin da quando è uscito Ceccherini.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"