infilarlo ben si addice a siffrediLemmy ha scritto: riuscii a infilarlo anche nella prova di italiano all'esame di maturità .
Io, ROCCO (Autobiografia di Rocco Siffredi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ci puo' fare uno schizzo alla lavagna?Lemmy ha scritto: Porc' e straporc', e dire che Rocco era già il mio eroe quando facevo la terza media (e lo rimase per un bel po' se si considera che oltre che in mille occasioni, riuscii a infilarlo anche nella prova di italiano all'esame di maturità , con commenti nella comissione che andavano dallo sgomento al divertito).

Re: ROCCO MITO
SuSEr ha scritto:No, Perry è più giovane, appartiene ad un'altra generazione.toaster ha scritto: non capisco quale sarebbe l'attore francese che lo odiava di cui parla in un capitolo: è per caso Perry?
Ho appena letto il capitolo in cui si fa riferimento all'attore in questione, anche se le informazioni offerte da Rocco sono scarse credo di aver capito chi potrebbe essere....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Dicci tutto!majestic ha scritto:SuSEr ha scritto:No, Perry è più giovane, appartiene ad un'altra generazione.toaster ha scritto: non capisco quale sarebbe l'attore francese che lo odiava di cui parla in un capitolo: è per caso Perry?
Ho appena letto il capitolo in cui si fa riferimento all'attore in questione, anche se le informazioni offerte da Rocco sono scarse credo di aver capito chi potrebbe essere....
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SuSEr ha scritto:Dicci tutto!majestic ha scritto:Ho appena letto il capitolo in cui si fa riferimento all'attore in questione, anche se le informazioni offerte da Rocco sono scarse credo di aver capito chi potrebbe essere....

Fuori il nome, non puoi lasciarci così...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Credo di non poter rivelare il nome in pubblico perchè ció potrebbe farmi rischiare fisicamente...

scusate se insito ma :
P.S.: Che cosa s'intende per l"ENIGMA" Perla Mazza ????
http://www.3virgin.com/stories/perla.htm
Mustang ha scritto:scusate se insito ma :
cosa vuoi sapere esattamente...