...Culo che passione...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Hai le voglie? Attento, potresti essere incinto....falcone ha scritto:ho visto le tue immagini nell'album, sai che avrei proprio voglia di sistemartela anche io la tua passerina?SexElisa ha scritto:Bhe, sì, contro la cellulite è il massimoNIKO72 ha scritto:ortica!!!!
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
A proposito di sculacciate, guardate un pó cosa ho trovato. D' accordo, la qualità è quella che è, ma spero che apprezzerete l' intenzione 

Ultima modifica di SexElisa il 28/11/2006, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
Facciamo la convergenza, cambiamo le pastiglie e i filtri per l'aria.falcone ha scritto:ho visto le tue immagini nell'album, sai che avrei proprio voglia di sistemartela anche io la tua passerina?SexElisa ha scritto:Bhe, sì, contro la cellulite è il massimoNIKO72 ha scritto:ortica!!!!
E pure la passera di Sexelisa è sistemata.
Veloci che Manya deve fare il tagliando e lì ce ne vuole di tempo.
Sistemare fighe è un lavoro difficile, ma qualcuno deve pur farlo

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Il certificato dovrei averlo da qualche parte, ma hai già detto che la mia officina non ti interessa, prova a chiedere a falcone.SexElisa ha scritto:Sistemare fighe è un lavoro difficile, ma qualcuno deve pur farlo
Sì. ma io mi servo solo di personale certificato ISO 3000
Al limite ti posso mandare da un mio amico (sta a genova

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
Per togliermi lo sfizio di contribuire anch'io personalmente alla discussione ed uscire dal ruolo prettamente voyeuristico, sperando non sia cosa sgradita (a donne e uomini non eterosessuali, ovviamente
):
album_page.php?pic_id=7977

ma è il tuo????chiti ha scritto:Per togliermi lo sfizio di contribuire anch'io personalmente alla discussione ed uscire dal ruolo prettamente voyeuristico, sperando non sia cosa sgradita (a donne e uomini non eterosessuali, ovviamente):
Beh...si, PimpiPimpipessa ha scritto:ma è il tuo????chiti ha scritto:Per togliermi lo sfizio di contribuire anch'io personalmente alla discussione ed uscire dal ruolo prettamente voyeuristico, sperando non sia cosa sgradita (a donne e uomini non eterosessuali, ovviamente):

daiichiti ha scritto:Beh...si, PimpiPimpipessa ha scritto:ma è il tuo????chiti ha scritto:Per togliermi lo sfizio di contribuire anch'io personalmente alla discussione ed uscire dal ruolo prettamente voyeuristico, sperando non sia cosa sgradita (a donne e uomini non eterosessuali, ovviamente):
album_page.php?pic_id=7977! Non dirmi che vuoi la prova Aldo Moro!!!
mettiamoci dietro il forum

Ma Pimpi, è impossibile! Quello è il bagno dell'ufficio, e c'è una chiave che puó chiudere la porta. Ora...potrei anche accostare la porta del mio ufficio, ma dovrei oscurare anche la finestra e...insomma...sarebbe un tantinello "azzardato", non credi?
Ora peró mi dai anche un parere, vero? Che só cresciuto da adolescente complessato per il culo grosso e questo più che un atto di esibizionismo è una ricerca di emancipazione!
Ora peró mi dai anche un parere, vero? Che só cresciuto da adolescente complessato per il culo grosso e questo più che un atto di esibizionismo è una ricerca di emancipazione!
no scusa tu vai nel bagno del tuo ufficio ti cali le braghe e...chiti ha scritto:Ma Pimpi, è impossibile! Quello è il bagno dell'ufficio, e c'è una chiave che puó chiudere la porta. Ora...potrei anche accostare la porta del mio ufficio, ma dovrei oscurare anche la finestra e...insomma...sarebbe un tantinello "azzardato", non credi?
chi ti ha fatto la foto???????

Per quanto riguarda il giudizio.. che dire non mi sembra asolutamente grosso, ben proporzionato con la coscia, un appunto questo sì te lo devo fare: cambia costume da bagno!!!!
slip ascellare???? meglio un pantaloncino tipo sandek mezza coscia

>chi ti ha fatto la foto???????
a) una collega particolarmente gentile;
b) un collega particolarmente omosessuale;
c) da solo: il culo grosso è il secondo dei miei difetti principali; il primo è che ho il braccio destro lungo 4 metri e 60 cm;
d) un dispositivo tecnologico alieno, misteriosissimo, chiamato "autoscatto":)
Il pantaloncino tipo sandek mezza coscia sta bene a chi ha il "ventre piatto", mia caVa. Io ho un delizioso salsicciotto di buzza che separa le maniglie dell'amore e non cerca altro che un robusto elastico sul quale appoggiarsi per debordare allegramente!
a) una collega particolarmente gentile;
b) un collega particolarmente omosessuale;
c) da solo: il culo grosso è il secondo dei miei difetti principali; il primo è che ho il braccio destro lungo 4 metri e 60 cm;
d) un dispositivo tecnologico alieno, misteriosissimo, chiamato "autoscatto":)
Il pantaloncino tipo sandek mezza coscia sta bene a chi ha il "ventre piatto", mia caVa. Io ho un delizioso salsicciotto di buzza che separa le maniglie dell'amore e non cerca altro che un robusto elastico sul quale appoggiarsi per debordare allegramente!