Dai Sil ...facci questo regalissimo!!! ...fatti un account gratuito su http://www.pixcastle.com caricaci su la foto e poi inseriscila nel messaggio del forum come "img"Silente ha scritto:Ce l'avrei anche io una foto da mettere, del mio sedere...
E secondo me è anche una bella foto, forse un pó meno esplicita di quelle qui presenti.
Qualcuno mi insegna come fare?
Grazie.
Sil
...Culo che passione...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
Qualche parola prima che si apra l'immagine...
Il rossore è dovuto agli sculaccioni presi prima dello scatto (ed è anche scarso, come rossore).
La foto forse non merita di comparire tra queste, non mi sembra abbastanza hard rispetto a quel che vedo, peró mi pare simpatica l'idea di farlo vedere anche io, già che ci sono.
L'amico sopra di me era un amico del momento, da tempo uscito dalla mia vita.
La foto risale a Febbraio, se non ricordo male.
Ciao!

Sil[/img]
Il rossore è dovuto agli sculaccioni presi prima dello scatto (ed è anche scarso, come rossore).
La foto forse non merita di comparire tra queste, non mi sembra abbastanza hard rispetto a quel che vedo, peró mi pare simpatica l'idea di farlo vedere anche io, già che ci sono.

Ciao!

Sil[/img]
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
- monello72_it
- Impulsi avanzati
silente, hai davvero un bel fondoschiena, complimenti!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Ma questa è una signora Provocazione!fritz ha scritto:nella foto il culo della silente non rende.. non si capisce se è veramente qualcosa di cui val la pena parlare o solo da sculacciare, pratica comunque da me amatissima.. e più non dico...
Ohibó, non posso prometterti di verificare dal vero (da pochissimo ho un nuovo Padrone) e mi tocca pure dirti che mi piace, anzi ADORO essere sculacciata...
Sarà per la prossima vita?
Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
Penso anch'io, per una prossima vita o per un universo parallelo...Ma questa è una signora Provocazione!
Ohibó, non posso prometterti di verificare dal vero (da pochissimo ho un nuovo Padrone) e mi tocca pure dirti che mi piace, anzi ADORO essere sculacciata...
Mi lascio andare ad un ricordo: iniziai leggendole "L'arte della sculacciata", e in pochi minuti lei mi consenti di leggere e praticare insieme...
Al godimento letterario e tattile delle mie mani sul suo piccolo, perfetto e rotondissimo culo si aggiunse quello della sua bocca che mi spompinava ardentemente. finì con una sacrosanta "sodomia su culo rosso".
Un bacio, comunque, a Silente callipigia
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
(Ubik - Philiph K. Dick)
Gli sculaccioni sono applausi per la bellezza di un culo.Silente ha scritto:Qualche parola prima che si apra l'immagine...
Sil[/img]
Clap clap clap...
Baci
Bruno & Lea
fritz ha scritto:Penso anch'io, per una prossima vita o per un universo parallelo...Ma questa è una signora Provocazione!
Mi lascio andare ad un ricordo: iniziai leggendole "L'arte della sculacciata", e in pochi minuti lei mi consenti di leggere e praticare insieme...
Al godimento letterario e tattile delle mie mani sul suo piccolo, perfetto e rotondissimo culo si aggiunse quello della sua bocca che mi spompinava ardentemente. finì con una sacrosanta "sodomia su culo rosso".
Un bacio, comunque, a Silente callipigia
Aggiungiamo altre foto anche noi, in tema di SM soft.
Il cul di Lea è segnato da piccole frustate inferte con le palline cinesi, e poi dalla cera fusa...
baci