che film farle vedere per primo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppiagiocosa
- Primi impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- coppiagiocosa
- Primi impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Beh, non sapevo della tua passione per l'amat... già altri hanno goduto delle mie dritte, vero Orth?pepperino ha scritto:non capisco cosa tu stia aspettando...Rex_Sinner ha scritto:avrei un sacco di dritte per te, caro amico...pepperino ha scritto:anche a me piacciono molto gli amatoriali.... hanno un non so che.....

Ma non hai MSN, pepper?

- pierpierotwo
- Impulsi superiori
Verissimo.Rex_Sinner ha scritto:Beh, non sapevo della tua passione per l'amat... già altri hanno goduto delle mie dritte, vero Orth?pepperino ha scritto:non capisco cosa tu stia aspettando...Rex_Sinner ha scritto:avrei un sacco di dritte per te, caro amico...pepperino ha scritto:anche a me piacciono molto gli amatoriali.... hanno un non so che.....![]()
Ma non hai MSN, pepper?
Nella mia Città c'è un monumento di Rex Sinner interamente finanziato da me...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- coppiagiocosa
- Primi impulsi
Ma daiiiii che ti voglio bene,cazzo !Rex_Sinner ha scritto:Fai fai lo sborone... ne riparliamo la prox volta che mi chiedi qlcs, malefico sardo!![]()

Dopo Lord Zork e Squirto (miei padrini) sei tra i primi 100 forumisti a cui presterei la mia Ducati !

Detto tutto no?

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Sai che te la sfascerei alla prima curva vero?Ortheus ha scritto:Ma daiiiii che ti voglio bene,cazzo !Rex_Sinner ha scritto:Fai fai lo sborone... ne riparliamo la prox volta che mi chiedi qlcs, malefico sardo!![]()
![]()
Dopo Lord Zork e Squirto (miei padrini) sei tra i primi 100 forumisti a cui presterei la mia Ducati !
![]()
Detto tutto no?

Ok, ti presto mia moglie.Rex_Sinner ha scritto:Sai che te la sfascerei alla prima curva vero?Ortheus ha scritto:Ma daiiiii che ti voglio bene,cazzo !Rex_Sinner ha scritto:Fai fai lo sborone... ne riparliamo la prox volta che mi chiedi qlcs, malefico sardo!![]()
![]()
![]()
Detto tutto no?