donegal ha scritto:
Ricordo solo di aver lavorato sino a tardi, qualcosa scaldato al microonde e una birra bevuta a boccia (intendiamoci : è un piacere che mi concedo solo saltuariamente, altrimenti a quest'ora sarei in una bara...)
Il tutto velocemente consumato davanti ad un televisore acceso su una cosa registrata sette giorni prima. Ah, prima mi sono pure sorbito 5 minuti di un reality show, che mi hanno fatto sboccare in un "ma va a caghè" con la bocca ancora piena di cibo con troppo glutammato di sodio dentro.
Entusiasmante, eh ?
Oggi recuperi col salone del gusto, ha 4 giorni per darci dentro!
Roba che per smaltire tutte le calorie degli assaggi, dovró fare jogging da casa mia a casa tua con una forma di qualche raro e pesantissimo formaggio armeno sulle spalle. Poi mollarla sul tuo tavolo, farmi una ciulatina con una gentile e disponibile amica tua che mi farai cortesemente trovare e ritornare a Torino, sempre di corsa
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Roba che per smaltire tutte le calorie degli assaggi, dovró fare jogging da casa mia a casa tua con una forma di qualche raro e pesantissimo formaggio armeno sulle spalle. Poi mollarla sul tuo tavolo, farmi una ciulatina con una gentile e disponibile amica tua che mi farai cortesemente trovare e ritornare a Torino, sempre di corsa
In pratica tu mi lasci il formaggio armeno e io ti permetto di pinciare con una mia amica. Si puó fare!
X Radek: io la ricordo così ma potrei anche sbagliarmi...
Molti anni fa pensavo che era il posto migliore forse perchè fin da bambino sapevo che i miei genitori ed i loro amici si erano conosciuti nelle balere.
Quando una ragazza è figa e vuole scopare è lei ad andare in caccia e di certo non sceglie uno esteticamente irrilevante.
Per chi come me non è certo un figo se va in disco deve trovare un'altra motivazione al rimorchiare donne.
stasera ero al Costes e ho rotto il cazzo a qualcheduna ma non ho rimediato nulla quello che puó consolarmi è che anche chi è bravo con le donne vedo che fatica in certe disco considerate fashion. Anche se dentro di me dico ma se alle donne piacerà il cazzo come a me la fica perchè non la smollano?
cangaceiro ha scritto:Anche se dentro di me dico ma se alle donne piacerà il cazzo come a me la fica perchè non la smollano?
Una frase talmente grandiosa da risultare sprecata persino come firma!!!
Qui ci vuole la targa, la lapide... ma che dico? La pietra miliare!!!
Superiore!!!
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
cangaceiro ha scritto:Anche se dentro di me dico ma se alle donne piacerà il cazzo come a me la fica perchè non la smollano?
Ma a Chisinau alle donne prudeva
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”