Se riesci ad allevarne uno proviamo qualche nuova ricetta
Baci et abbracci

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il mito secondo cui l'estinzione sarebbe stata dovuta alla caccia da parte dei marinai pare infondata; fonti sia portoghesi che olandesi descrivono la carne del dodo come poco appetibile. Se il termine dodo deriva dal portoghese doudo, per "sempliciotto", forse inteso anche come "preda facile", il termine olandese walgvogel significa "uccello disgustoso". La tesi più accreditata è che il dodo si sia estinto in seguito alla distruzione del suo habitat da parte dei coloni, che condannarono il dodo disboscando l'isola e introducendo specie animali antagoniste come cani, maiali, ratti e scimmie. Secondo alcune fonti, l'ultimo dodo fu avvistato nel 1662; altre riportano il 1681 come anno dell'estinzione.Il dodo era comunque una preda facile da catturare,essendo impacciato e lento sulla terra ferma.twilight1983 ha scritto:Un altro animale estinto è il DODO.
ricrordo che una volta la maestra delle elementari mi prendeva in giro perchè secondo lei non esisteva...le ho portato le prove e si è stata zitta..
Lord Zork ha scritto:SuSEr ha scritto: Bello l'uccello disgustoso!
Quante volte te lo sei sentito ripetere dalle tue amiche?...
dude66tw ha scritto:ho mangiato una volta il koala alla cacciatora su letto di camola da miele e mousse di lumaca appena frullata.
Se riesci ad allevarne uno proviamo qualche nuova ricetta
Baci et abbracci
Cosa te ne fai di un Koala? Comprato un'ukraina o una rumena. Costa a mantenerla come un coala e quanto ti muore (o ti molla per un'altro) torni al paese di origine e ne porti su un'altra.twilight1983 ha scritto:Ciao Ragazzi...ho cercato in rete ma non ho trovato pressochè niente..Esistono allevamenti di Koala in Italia? Si puó Comprare un Koala in italia? grazie perle risposte..
continuo a ripetere che certe cose (fantastiche) si possono scrivere solo su questo forum..bellavista ha scritto:Cosa te ne fai di un Koala? Comprato un'ukraina o una rumena. Costa a mantenerla come un coala e quanto ti muore (o ti molla per un'altro) torni al paese di origine e ne porti su un'altra.twilight1983 ha scritto:Ciao Ragazzi...ho cercato in rete ma non ho trovato pressochè niente..Esistono allevamenti di Koala in Italia? Si puó Comprare un Koala in italia? grazie perle risposte..
Ecco,lo sapevo che ci sarei caduto anch'io!Rex_Sinner ha scritto:Una rana?Come Quando Fuori Piove ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo!
Per il mio primo messaggio ho scelto sto topic fantastico, volevo lasciare anch'io il mio contributo...![]()