Piantadinoci ha scritto:Da segnalare su FX (canale 113 del bouquet di Sky) il programma "In forma con Sky". Una decina di teen in una sala da palestra effettuano una serie di esercizi ginnici (più simili a balletti coreografati che esercizi di step) a suon di musica. Il programma è una palese esibizione di corpiciattoli ammiccanti senza alcuna pretesa di didattica sportiva, le teen sculettano ammiccando e la regia è degna del miglior Beppe Recchia o Gianni Boncompagni.
Guardando questo programma si puó peró esaudire la fantasia di fare il guardone durane le sedute di step in palestra, uno degli istinti più bassi e infimi di noi uomini. Non sono mai stato in grado di guardare questo programma per più di un minuto, al contempo mi attrae e mi fa vergognare di esistere.
Lo sai che ci sono uomini che lo fanno davvero in palestra? A me un tizio, tempo fa, mi ha detto che erano mesi che si metteva dietro di me, mentre facevo step , solo per guardare il mio sedere.....
Lolita ha scritto:
Lo sai che ci sono uomini che lo fanno davvero in palestra? A me un tizio, tempo fa, mi ha detto che erano mesi che si metteva dietro di me, mentre facevo step , solo per guardare il mio sedere.....
..Al prezzo della retta della palestra poteva godersi la visione di un siffatto spettacolo.. chiamalo fesso.. Avrei fatto lo stesso.
Lolita ha scritto:
..Al prezzo della retta della palestra poteva godersi la visione di un siffatto spettacolo.. chiamalo fesso.. Avrei fatto lo stesso.
Lolita ha scritto:
Lolita ha scritto:
Che sviolinata!!!
...per un bel culo... anche di più
Bel culo?
Come fai a sbilanciarti se non l'hai nemmeno visto?
Allora, vediamo... come funziona su questo forum? Dovrei postare una foto del mio sedere, come prova Aldo Moro? Potrei anche farlo ma chi vi assicura,poi, che sia veramente il mio sedere? Vi fidate?
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."
Lolita ha scritto:Allora, vediamo... come funziona su questo forum? Dovrei postare una foto del mio sedere, come prova Aldo Moro? Potrei anche farlo ma chi vi assicura,poi, che sia veramente il mio sedere? Vi fidate?
Lolita ha scritto:Allora, vediamo... come funziona su questo forum? Dovrei postare una foto del mio sedere, come prova Aldo Moro? Potrei anche farlo ma chi vi assicura,poi, che sia veramente il mio sedere? Vi fidate?
In quanto prova Aldo Moro dovresti inquadrare nella foto del sedere anche un foglio di carta con dedica scritta al forum di Superzeta, questo darebbe la garanzia che è proprio il tuo, o quantomeno (se decidi di far fare la foto ad un'amica dal bel culo per fare bella figura con i forumisti) che la foto è stata scattata appositamente...
Allora, 'sta foto?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"