Il vostro profumo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Piantadinoci »

Non sono un grande fruitore di profumi. Dopobarba Denim o Patrichs e deodorante Axe Africa.
La mia fidanzata (che apprezza le fragranze eau de toilette maschili) mi aveva detto qualche tempo fa che avrebbe trovato un profumo adatto a me. Sto ancora aspettando.
Nel frattempo lotto per non puzzare troppo.

Voi mi direte: "Basta lavarsi!"
Io vi rispondo: "Non è mica così facile ricordarsene sempre!" :-)
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da donegal »

Lei (in profumeria)

Mi trovo benissimo con Eau de Chateubeauvoire di Guy Laroche, ormai lo uso da anni ed è una sorta di mio marchio olfattivo.
La prepotenza dell'essenza di acacia brasiliana rarefatta ben si adatta alla mia epidermide, e quel tocco di bergamotto miscelato al muschio delle Lofoten esalta l'insieme. Grazie a questa essenza personalizzata e rara, il mio lui riconosce subito il mio passaggio, anche in contesti inusuali...

Lui (in profumeria)

Devo fare un regalo, vorrei Sciatoqualcosa... non ricordo... ha la scatola rossa.. no, non so dirle se è dolce o aggressivo, non ricordo... sa di buono, ecco... no, guardi, non mi faccia annusare che non saprei distinguere il badedas dal scianèl... Guardi si, mi sembra proprio quello, sa io col francese non ci azzecco. Ah, mi dia anche il depliant così imparo tutte quelle parole strane sulle essenze di muschio e chinotto e ci faccio bella figura. Ah, anche due campioncini di dopobarba, grazie.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da fiatAGRI »

donegal ha scritto:Lei (in profumeria)

Mi trovo benissimo con Eau de Chateubeauvoire di Guy Laroche, ormai lo uso da anni ed è una sorta di mio marchio olfattivo.
La prepotenza dell'essenza di acacia brasiliana rarefatta ben si adatta alla mia epidermide, e quel tocco di bergamotto miscelato al muschio delle Lofoten esalta l'insieme. Grazie a questa essenza personalizzata e rara, il mio lui riconosce subito il mio passaggio, anche in contesti inusuali...

Lui (in profumeria)

Devo fare un regalo, vorrei Sciatoqualcosa... non ricordo... ha la scatola rossa.. no, non so dirle se è dolce o aggressivo, non ricordo... sa di buono, ecco... no, guardi, non mi faccia annusare che non saprei distinguere il badedas dal scianèl... Guardi si, mi sembra proprio quello, sa io col francese non ci azzecco. Ah, mi dia anche il depliant così imparo tutte quelle parole strane sulle essenze di muschio e chinotto e ci faccio bella figura. Ah, anche due campioncini di dopobarba, grazie.
Appunto, puzzo.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da Lolita »

Piantadinoci ha scritto:Non sono un grande fruitore di profumi. Dopobarba Denim o Patrichs e deodorante Axe Africa.
La mia fidanzata (che apprezza le fragranze eau de toilette maschili) mi aveva detto qualche tempo fa che avrebbe trovato un profumo adatto a me. Sto ancora aspettando.
Nel frattempo lotto per non puzzare troppo.

Voi mi direte: "Basta lavarsi!"
Io vi rispondo: "Non è mica così facile ricordarsene sempre!" :-)
Non è tanto semplice trovare un profumo che si adatti alla pelle di un'altra persona. Il profumo è come un vestito: bisogna " indossarlo". Puó darsi che la tua fidanzata attenda il momento buono per trascinarti in profumeria e rinchiuderti nel camerino prove :awww: :kiss:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Piantadinoci »

Lolita ha scritto: Il profumo è come un vestito: bisogna " indossarlo". Puó darsi che la tua fidanzata attenda il momento buono per trascinarti in profumeria e rinchiuderti nel camerino prove :awww: :kiss:
Sono curioso di sapere quali profumerie frequenti. Nella mia scarsa esperienza profumieristica non mi è mai capitato di vedere profumerie dove per testare i profumi la gente si chiude nei camerini...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da Lolita »

Piantadinoci ha scritto:
Lolita ha scritto: Il profumo è come un vestito: bisogna " indossarlo". Puó darsi che la tua fidanzata attenda il momento buono per trascinarti in profumeria e rinchiuderti nel camerino prove :awww: :kiss:
Sono curioso di sapere quali profumerie frequenti. Nella mia scarsa esperienza profumieristica non mi è mai capitato di vedere profumerie dove per testare i profumi la gente si chiude nei camerini...
Esistono anche i grandi magazzini in cui sullo stesso piano coesistono reparto profumi e biancheria intima, ad esempio... :kiss:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Pim »

Lolita ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Quello che mi pace sentire su di lui? mi fa impazzire il profumo che gli lascia la schiuma da barba ... :awww:
Anche a me piace tantissimo....

Io, da anni, uso un profumo pesonalizzato. Nella mia città  c'è un negozio carinissimo in cui puoi farti fare i profumi personalizzati in base alle essenze preferite...fino a poco tempo fa era solo mio...poi me lo hanno copiato le mie amiche (sigh...). :kiss:

bellissimo il profumo personalizzato!
più che provare le essenze preferite potrei provare quelle che più si addicono alla mia pelle e sarebbe assolutamente unico!!

lolita sai se questo negozio a punti vendita anche a milano?

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da majestic »

Fahrenheit... ma non molto
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Pim »

majestic ha scritto:Fahrenheit... ma non molto
fahrenheit di Dior anche a me piaceva molto ma per me che associo sempre volto a profumo è troppo inflazionato , lo usate in troppi!

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da monello72_it »

Per molto tempo ho indossato XERIUS di givency ...da un pó mi piace indossare Antheus di chanel
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

sky72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da sky72 »

CK One
non mi piaciono i profumi forti
[size=75]Io sono solo. E' una scelta di vita. "Si', delle donne".
Un sogno e' una risposta ad una domanda che non sappiamo ancora formulare[/size]

Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da Lolita »

Pimpipessa ha scritto:
Lolita ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Quello che mi pace sentire su di lui? mi fa impazzire il profumo che gli lascia la schiuma da barba ... :awww:
Anche a me piace tantissimo....

Io, da anni, uso un profumo pesonalizzato. Nella mia città  c'è un negozio carinissimo in cui puoi farti fare i profumi personalizzati in base alle essenze preferite...fino a poco tempo fa era solo mio...poi me lo hanno copiato le mie amiche (sigh...). :kiss:

bellissimo il profumo personalizzato!
più che provare le essenze preferite potrei provare quelle che più si
addicono alla mia pelle e sarebbe assolutamente unico!!

lolita sai se questo negozio a punti vendita anche a milano?
Non lo so, comunque mi informo e ti sapró dire. E' davvero bellissimo poter provare le essenze che più si addicono alla propria pelle. :kiss:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Il vostro profumo

#28 Messaggio da dostum »

Ho sempre temuto che il dopobomba sia un disastro con le ascelle
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”