ma vuoi mettere con gli occhiali a raggi x degli anni 70?PhilippeMexes5 ha scritto: Se vuoi sapere come andrà a finire ti conviene cercare su Ebay l'elisir di lunga vita...
[O.T.] Ho provato a resistere...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ho provato a resistere...
probabilmente è dovuto al contenuto cerebrale di chi li guarda, penso sia molto vicino alla materia suddetta, che rappresenta appunto i programmi in questione, vista la così alta percentuale devo ammettere che la cosa mi preoccupa molto!nico ha scritto:...ma non ce la faccio più, devo chiedervelo. Considerando che il 99% di quello che passa in televisione è merda e che i reality rappresentano l'aspetto più deteriore di questa merda, com'è possibile che tanta gente segua questa robaccia?
Il primo che mi risponde che lo fà per vedere quanto possono cadere in basso ecc. lo cerco per picchiarlo.
saluti ...Antony
Re: [O.T.] Ho provato a resistere...
Grande Nico !!nico ha scritto:...ma non ce la faccio più, devo chiedervelo. Considerando che il 99% di quello che passa in televisione è merda e che i reality rappresentano l'aspetto più deteriore di questa merda, com'è possibile che tanta gente segua questa robaccia?
Il primo che mi risponde che lo fà per vedere quanto possono cadere in basso ecc. lo cerco per picchiarlo.
Perchè?
1) Vogliono obbligarci tutti al digitale terrestre
2) Vogliono costringerci a passare a quella ruberia di Sky
3) Viviami in un tempo in cui il livello medio del popollino e molto più bassi di quanto era già basso in passato, ignorante e stupido è poco...
Questo il piano del Berluska, spillarci ancora soldi con le TV, tenere il livello culturale basso e intillare competizione fra la gente. Dividi et impera.
Speriamo che con Prodi la RAIcambi, ma già ha deciso di passare una rete al digitale terrestre

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
Kronos ha scritto:ma vuoi mettere con gli occhiali a raggi x degli anni 70?PhilippeMexes5 ha scritto: Se vuoi sapere come andrà a finire ti conviene cercare su Ebay l'elisir di lunga vita...
Io in salotto ho ancora le scimmie di mare comprate con "L'Intrepido sport"

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scimmie di mare save the world!!!!!!!!!!!!!
foto foto foto
... mo gli spiritosoni del forum postano la foto di due zarrodonti in vacanza a riccione già lo só
foto foto foto
... mo gli spiritosoni del forum postano la foto di due zarrodonti in vacanza a riccione già lo só

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Lino Banfi
- Nuovi Impulsi
nico ha scritto:Onore a Diabolik che li guarda e dice tranquillamente che gli piacciono.
Poi quando non avró veramente un cazzo da fare verificheró se chi ha detto che li schifa ha scritto qualcosa nei topiconi incriminati.![]()
Mi rimane la speranza che la televisione non sia lo specchio della nostra società .
Verifica verifica......... Piuttosto di vedere e parlare di quelle troiate, "me sparo sui coioni"

Lino Banfi ha scritto:nico ha scritto:Onore a Diabolik che li guarda e dice tranquillamente che gli piacciono.
Poi quando non avró veramente un cazzo da fare verificheró se chi ha detto che li schifa ha scritto qualcosa nei topiconi incriminati.![]()
Mi rimane la speranza che la televisione non sia lo specchio della nostra società .
Verifica verifica......... Piuttosto di vedere e parlare di quelle troiate, "me sparo sui coioni"
Temo che nico non possa verificare più nulla....

no!!! Nico no!!! e adesso chi sfotto quando perde l'inter?majestic ha scritto:Lino Banfi ha scritto:nico ha scritto:Onore a Diabolik che li guarda e dice tranquillamente che gli piacciono.
Temo che nico non possa verificare più nulla....![]()

Max76 ha scritto:no!!! Nico no!!! e adesso chi sfotto quando perde l'inter?majestic ha scritto:Lino Banfi ha scritto:nico ha scritto:Onore a Diabolik che li guarda e dice tranquillamente che gli piacciono.
Non preoccuparti, di utenti che non capiscono nulla di calcio sul forum ce ne sono ancora molti

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Peró dai è assurdo bannare uno solo perchè tifa per l'Intermajestic ha scritto:Max76 ha scritto:no!!! Nico no!!! e adesso chi sfotto quando perde l'inter?majestic ha scritto:Lino Banfi ha scritto:
Non preoccuparti, di utenti che non capiscono nulla di calcio sul forum ce ne sono ancora molti

E' una battuta lo só il motivo per cui è stato bannato

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- bellavista
- Storico dell'impulso
Quello che mi diverte di più è chi dice che i reality sono merda ma li guarda comunque. Peró lui SA che sono merda. Quindi questo fa la differenza tra lui e gli altri celebrolesi.
Mi piace fare la metafora di uno che va al ristorante, gli arriva un piatto pieno di merda e comincia a mangiarsela. E quando gli si chiede: ma perchè mangi la merda? Lui risponde: ma io non sono come tutti i coglioni che la mangiano gustandola. Io la mangio ma so che fa schifo
Cosa gli devi dire?
Mi piace fare la metafora di uno che va al ristorante, gli arriva un piatto pieno di merda e comincia a mangiarsela. E quando gli si chiede: ma perchè mangi la merda? Lui risponde: ma io non sono come tutti i coglioni che la mangiano gustandola. Io la mangio ma so che fa schifo

Cosa gli devi dire?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi