monello72_it ha scritto:Pensatela come volete... Ho votato questo governo e me ne sono già pentito... alla fine, sapete che vi dico ?
Meglio una finta felicità che una reale disperazione. In Corea del nord un kilo di riso costa mezzo stipendio, i bambini
sono denutriti e malati...lo stato utilizza le tasse del "popolo" per costruire armi e mantenere un esercito di 1.200.000 professionisti
e 6.000.000 di riservisti.
Romeo, tu hai figli ?? Forse no... quando ne avrai ne riparleremo... le ferquenze purtroppo sono differenti, impossibile sintonizzarsi.
ciao compagno.
Dato che le tue fonti dìinformazione sono la Cia e gli americani, non ti viene qualche piccolo dubbio che queste siano esimie puttanate ??
Nel filmato del TG1 in cui parlavano del grande capo della Corea dicevano "una volta a un pranzosi è scolato mezza bottiglia di champagne"... Mi sembrava di essere in un TG di regome fatto da McCarthy nel 1950, invece ero in Italia nel 2006.
E questa è la nostra informazione??? Che pena.
Beh....dopo una decina d'anni in cui il governo della korea del nord affermava che tutto andava bene dal punto di vista della sussistenza della popolazione....pochi anni fa lo stesso governo ha confermato che c'e' stata un crisi alimentare nel paese (quindi conferma ufficiale non fatta dal tg1, tg5 o kazzi vari....).
Se pensi che nonostante la crisi alimentare la spesa per l'apparato militare non e' diminuita....beh, questa ti fa capire che al governo di Pyongyang se la propria gente muore di fame non frega un cazzo (come e' sempre stato.... ).....
Nemmeno ai governi americano (vedi katrina) o itaGliano (vedi quanti poveri ci sono adesso).
Forse in Korea del Nord gliene frega di più.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
non so perchè ma mi rimbombano nella testa i versi di un demokraticissimo figlio di papà kaliforniano moolto stonato che liberamente tradotti fanno più o meno così:
ti spacchi il culo per la tua troia e per arricchirti ma sai bene che il tuo capó sarà sempre più ricco di te...
lavoreresti meglio con un fucile alla schiena per un pugno di riso al giorno
schiavo dei soldati finchè sarai improduttivo e la tua testa adornerà un palo
quello che ti ci vuole ragazzo mio è una vacanza in cambogia
senza entrare nell'inutile analisi politica ( kim ce stà a provà per spillare due lire... è occhio agli yankees che minacciano gia di "occupare militarmente" lo spazio per motivi di sicurezza globale ) il modello nord koreano è così alienato che i giudizi da occidentale demokratiko risultano insensati
personalmente ritengo che nessun modello sociale possa cmq. produrre esseri umani di qualità inferiore al tanto decantato occidente demokratiko e capitalista... tra un contadino asiatico stremato dal lavoro e un impiegato sovrappeso che sbava sul culo della velina non ho dubbi su chi giustizierei per primo per migliorare l'umanità
certo alternative più simpatiche e creative al becero agrico-komunismo-militarismo ( senza neppure l'ultraviolenza isterica di pol pot ) dello zio kim sarebbero auspicabili...
disclaimer
ovv. per ora sono ben contento di essere uno schiavo di bush e non di kim ci mancherebbe altro ma per puro utilitarismo non certo per identificazione coi cosidetti "valori" occidentali
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:non so perchè ma mi rimbombano nella testa i versi di un demokraticissimo figlio di papà kaliforniano moolto stonato che liberamente tradotti fanno più o meno così:
ti spacchi il culo per la tua troia e per arricchirti ma sai bene che il tuo capó sarà sempre più ricco di te...
senza entrare nell'inutile analisi politica ( kim ce stà a provà per spillare due lire... è occhio agli yankees che minacciano gia di "occupare militarmente" lo spazio per motivi di sicurezza globale ) il modello nord koreano è così alienato che i giudizi da occidentale demokratiko risultano insensati
personalmente ritengo che nessun modello sociale possa cmq. produrre esseri umani di qualità inferiore al tanto decantato occidente demokratiko e capitalista... tra un contadino asiatico stremato dal lavoro e un impiegato sovrappeso che sbava sul culo della velina non ho dubbi su chi giustizierei per primo per migliorare l'umanità
certo alternative più simpatiche e creative al becero agrico-komunismo-militarismo ( senza neppure l'ultraviolenza isterica di pol pot ) dello zio kim sarebbero auspicabili...
disclaimer
ovv. per ora sono ben contento di essere uno schiavo di bush e non di kim ci mancherebbe altro ma per puro utilitarismo non certo per identificazione coi cosidetti "valori" occidentali
E chi se ne frega.
P.S.: così, giusto per ricordare i tempi andati.
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
ti sei rabbuonito vedo... per ricordare i tempi andati mi aspettavo minimo un tossikonazifallito dicisolocazzate
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:non so perchè ma mi rimbombano nella testa i versi di un demokraticissimo figlio di papà kaliforniano moolto stonato che liberamente tradotti fanno più o meno così:
disclaimer
balkan wolf ha scritto:
Balkan ti ho sempre ammirato, per perle come queste che sei in grado di scrivere. Anche se qualcosina va ancora aggiustato sei un comunista dentro di te
Dostum, lo prendiamo come apprendista rivoluzionario ??
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
quindi al nord usano il fuoco e al sud il ghiaccio
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”