[O.T.] Adsl e nuove mosse telecom con aumenti banda
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[O.T.] Adsl e nuove mosse telecom con aumenti banda
telecom ha alzato il taglio minimo dell'adsl a 2 MB.
non so voi, ma a me (che avevo la 640) non hanno detto nulla.
oggi mi sono accorto che i torrent scorrevano molto più impetuosi del solito ed ho dato un'occhiata al sito, e l'ho scoperto.
perchè l'abbiano fatto, è un mistero
perchè non ne abbiano parlato, idem.
boh
non so voi, ma a me (che avevo la 640) non hanno detto nulla.
oggi mi sono accorto che i torrent scorrevano molto più impetuosi del solito ed ho dato un'occhiata al sito, e l'ho scoperto.
perchè l'abbiano fatto, è un mistero
perchè non ne abbiano parlato, idem.
boh
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
-
- Primi impulsi
minchia oggi dopo che aveo cercato a luglio di avere alice 20mega..finalmente mi arriverà mercoldì il kit....vedremo..anche se ho forti dubbi che voleró!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
...sti cazz!!!!!!...qui caro War ci vuole Captain Spaulding...WARDOG ha scritto:io c'ho il modem 20mega da luglio (mio CUGGINO è tecnico telecom e m'ha dato il kit senza restituire il vecchio modem), ma la banda sempre 5mega è qui...misteri telecom..(ovviamente c'ho il contratto 20mega..)

WARDOG ha scritto:io c'ho il modem 20mega da luglio (mio CUGGINO è tecnico telecom e m'ha dato il kit senza restituire il vecchio modem), ma la banda sempre 5mega è qui...misteri telecom..(ovviamente c'ho il contratto 20mega..)

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
L'ampliamento della banda a 20 mb è una chimera per il trasferimento dati; nei fatti non andrete mai a più di 8mb, se vi va di straculo. Il cambiamento dei contratti e la diffusione dei nuovi modem sono una mossa per la diffusione dei servizi televisivi via adsl, la banda a 20 mb sarà effettiva per quelli.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
ricevuta ieri..18/10/2006..installata...viaggio come prima..anzi...solo vantaggio a scaricare mp3 ora vado ma è solo una prova a 40/50.kps...ho fatto una prova di banda manco 1 mb....cazzo chi mi ha fottuto gli altri 19 mb???Piantadinoci ha scritto:L'ampliamento della banda a 20 mb è una chimera per il trasferimento dati; nei fatti non andrete mai a più di 8mb, se vi va di straculo. Il cambiamento dei contratti e la diffusione dei nuovi modem sono una mossa per la diffusione dei servizi televisivi via adsl, la banda a 20 mb sarà effettiva per quelli.