Cazzo ma per voi il tempo libero della casalinga è solo guardare la tv, fare shopping, navigare in internet, scoparsi l'amante, stare al telefono con le amiche, andare in palestra e leggere le riviste di moda? Meno male che ci sono ancora donne con cervello e personalità che usano il proprio tempo libero in un modo un pó più profiquo per se stessi e per il prossimo.
Prendo due casalinghe che conosco: mia madre e la donna che partorì quella puttana della mia ex

...entrambe casalinghe.
Mamma della mia ex:
sveglia ore 8
colazione
giro in centro (spesa quotidiana, edicola per riempirsi di minchiate)
ritorno a casa: telefono con amiche, la prova del cuoco in tv, due piasterelle scongelate per far pranzare il marito
inizio dell'attività pomeridiana: come al mattino...magari legge un pó di riviste di glamour
sera: cena merdosa al marito, tv fino al coricarsi.
Risultati: cucinava di merda, la casa era un quasi un cesso (100 mq di appartamento) e lei era la persona, davvero, meno significante al mondo (è brutto da dire....ma di interessante non aveva nulla). La figlia alla fine si è scoperta uguale
Mia madre:
sveglia ore 8.30 (se la prende comoda)
colazione al marito
Al mattino, nell'arco di una settimana ha: pulizie casa (una volta a settimana: 600 mq di casa - tempo: 4 ore), spesa grossa, spesa freschi (frutta, carne ecc ecc), assitenza anziani e malati particolari 2 o 3 volte a sett, palestra. In più si gira quelle cose saltuarie tipo cambio guardaroba, pulizia armadi, pulizia vetri ecc ecc
Pranzo (e cucina!)
Pomeriggio: se la gode un pó (passeggiata o altro) poi ricomincia coi lavori in casa (o pulizie o stiro o giardino)
Sera: cena....con la C maiuscola...sistema tutto, film o libro e poi letto
Risultati: la casa è SEMPRE uno specchio, il frigo è SEMPRE pieno, i cassetti sono SEMPRE pieni, si mangia sempre da urlo e mio padre dopo 12 ore di culo torna, si lava e viene coccolato.
E lei è una donna interessante, sempra attiva e che coltiva interessi.
Ha fatto una scelta di vita e non di comodo. E' una persona laureata che ha sempre lavorato come una matta e all'arrivare dei due figli ha deciso di dedicare il suo tempo alla famiglia....ma non ha smesso di lavorare: lo ha solo cambiato e non ha ancora smesso.
(non ho mai visto la casa sporca, non ho mai visto un letto sfatto, non ho mai visto il frigo vuoto, non mi ha mia cucinato un piatto surgelato...)
Quindi posso dire che se si fa veramente la casalinga non si ha molto tempo per annoiarsi...
Personalmente è un lavoro che non farei MAI!
Infine: w la mia mamma
...se fosse meno rompi coglioni

quasi quasi tornerei a vivere coi miei...quant'era comodo