[O.T.] Casalinghe
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Allora più che chiedere cosa fanno le casalinghe tutto il giorno dovresti chiedere ma che fanno tutto il giorno quelli che non lavorano?
E' semplice dormono 10 ore al giorno, mangiano 2ore, palestra 2 ore, tv 4 ore, computer 4 ore ,cazzeggiamenti vari 2 ore: totale 24 ore.
Io ho un amico che fa questa vita (nn è ricco ma fa bastare la sua rendita di circa500 euro al mese) ed è contento così!
E' semplice dormono 10 ore al giorno, mangiano 2ore, palestra 2 ore, tv 4 ore, computer 4 ore ,cazzeggiamenti vari 2 ore: totale 24 ore.
Io ho un amico che fa questa vita (nn è ricco ma fa bastare la sua rendita di circa500 euro al mese) ed è contento così!
La madre degli stupidi è sempre incinta
le casalinghe perchè essendo donna mi interessa cosa fanno e sai perchè ?
perchè potrei decidere di non lavorare sei mesi e chissà prendere spunto da chi non lavora a vita...
le giornate da te descritte mi sembrano motlo tristi e la noia prevale.. ma come fa a campare con 500 € al mese ????????????????????????????????????????????????????????????''
perchè potrei decidere di non lavorare sei mesi e chissà prendere spunto da chi non lavora a vita...
le giornate da te descritte mi sembrano motlo tristi e la noia prevale.. ma come fa a campare con 500 € al mese ????????????????????????????????????????????????????????????''
....giusto x ricordare al popolo di Sz.it le casalinghe è il lavoro + indaffarato che c è....Casa Lavoro Figli Marito Amante....azz a fra....tiziana ha scritto:le casalinghe perchè essendo donna mi interessa cosa fanno e sai perchè ?

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Dear Titty non vi sono casalinghe nella nostra giungla......tiziana ha scritto:suser bello un bacio a te !![]()
a fratè![]()
possibile che non c'è una casalinga qui dentro? che strano![]()

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
non ne conosco nessuna...tiziana ha scritto:si nick leggi.. certo senza figli l'ho specificato e fascia tra i 20 ed i 40 anni..
Lord aahhahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
P.S: = ho aperto questo topic perchè ieri con due mie amiche ne è nata una discussione pensieri totalmente opposti e voglio capire cosa ne pensano piu' persone

chiedete a loller 

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- monello72_it
- Impulsi avanzati
Bel quesito, apre un enorme dibattito.. Io da anni me ne pongo un'altro altrettanto interessante :tiziana ha scritto:...
a me viene su cosa cazzo si fa dalla mattina alla sera se non si va a lavorare...
Cosa cazzo fa dalla mattina alla sera chi va a lavorare e non fa un cazzo tutto il giorno ??? Guarda che ce ne sono tante di persone di questa categoria..uomini e donne.. se ti fai un giro nei palazzi delle istituzioni ad esempio ne trovi parecchi esemplari...
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita