a chi apprezza foto di ignude ragazzine

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Il Fede »

Allora,facciamo un po' d'ordine.Scopare con una sedicenne(o con uno) e' SESSO CON MINORI,e secondo la legge,se conseziente ovviamente e' fattibile.Non c'entra la maggiore eta'.La pedofilia secondo la legge italiana va dai 16 anni in giu'(16 compiuti pero' non sussiste reato).Poi sta al buongusto di ogni singola persona.Per esempo posso dire che ci sono tantissimi ragazzini che vorrebbero scopare coi ragazzi piu' grandi(io ne ho 30)decisi,convinti e maiali piu' di quello che vi immaginereste.Sono attratto dai coetanei o dai ragazzi piu' grandi di me,pero' vi assicuro che i ragazzini e le ragazzine la sanno MOLTO lunga,io solitamente non li cago,perche' e' giusto cosi' e non me ne frega nulla.Pero' scusate lo sfogo,ma i pedofili mi fanno vomitare,persone vigliacche meritevoli di una fila di calci nel culo,responsabili di traumi e paure praticamente impossibili da cancellare...Se un minorenne e' deciso e conseziente,boh che dire fate voi,pero' cercare minorenni per scopare,o anche solo per fotografie titillanti e' quanto di piu' triste potrei immaginare.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Romeo »

bellavista ha scritto:Avró spiegato 10 volte cos'è la pedofilia in termini scientifici e in termini legali. Ma sembra di parlare al muro

Definizione:
" La pedofilia è caratterizzate da fantasie, impulsi sessuali, o comportamenti ricorrenti e intensamente eccitanti sessualmente che riguardano bambini in età  prepuberale (prima dello sviluppo fisico delle caratteristiche sessuali di genere). Il pedofilo, infatti, è un soggetto che non ha sviluppato una identità  sessuale adulta per cui è rimasto sostanzialmente indifferenziato (per questo non distingue tra vittima maschile o femminile)."

"La pubertà  femminile, intesa come comparsa della prima mestruazione, si verifica, mediamente, intorno ai 12-13 anni."

"Il pedofilo rivolto alle femmine preferisce vittime intorno agli 8 – 10 anni e costituisce la maggioranza dei casi; mentre quello rivolto ai maschi puó ricercare vittime meno giovani, ma sembra più soggetto a recidiva."

Questa è pedofilia.

Scoparsi una 16 enne con la pedofilia non c'entra un beneamato cazzo ;)

Grande Bellavista !!!

E' la CSI, ti stai scontrando con il muro della CSI. Infatti per gli itaGliani (non la legge!) la donna ideale sta sui 35-40 anni. Come tutti i triceratopi televisivi tipo Ventura, Marini, ecc.,ecc. Sotto quell'età  è pedofilia.

Poi avrei un'osservazione su bacchettonismo anche di emerite persone del forum:Hamilton pedofilo?????????????????????????

Riguardo al club svizzero, far prostituire ragazze di 16 anni... Non è pedofilia ma si puó far lavorare una minorenne? Mi sembra sfruttamento e circonvenzione di incapaci...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da andamento lento »

bellavista ha scritto:Avró spiegato 10 volte cos'è la pedofilia in termini scientifici e in termini legali. Ma sembra di parlare al muro
Anzittutto quando ti rivolgi al sottoscritto evita questi sbalzi d'umore, grazie.

In secondo luogo il mio racconto, ispirato ad una storia veria, è finalizzato ad riflessione in primis sui risvolti etici della questione, non scientifici e legali, quindi c'hai capito poco.

Saluti.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da bellavista »

Kirth_Gersen ha scritto:
bellavista ha scritto:Scoparsi una 16 enne con la pedofilia non c'entra un beneamato cazzo ;)
Quoto, cmq eviterei, perchè la legge non la pensa proprio come te...
La legge la "pensa" come me. Infatti (24 volta che lo dico) il limite legale in italia è 14 anni. (giusto per stare tranquilli visto che la pubertà  inizia a 13)

Ma perchè parlate di leggi senza saperne una mazza? E' una domanda che mi faccio spesso sai? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da bellavista »

andamento lento ha scritto: In secondo luogo il mio racconto, ispirato ad una storia veria, è finalizzato ad riflessione in primis sui risvolti etici della questione, non scientifici e legali, quindi c'hai capito poco.

Saluti.
No, il tuo racconto è solo una vaccata che si basa su informazioni errate.

Ora che ti ho "educato" non persistere nell'errore. ;)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da andamento lento »

ehi, Sapientino, vedi di capire il senso dei discorsi, prima di salire in cattedra e sbroccare inutilmente.

Sfonda
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da Sfonda »

Definizione:
" La pedofilia è caratterizzate da fantasie, impulsi sessuali, o comportamenti ricorrenti e intensamente eccitanti sessualmente che riguardano bambini in età  prepuberale (prima dello sviluppo fisico delle caratteristiche sessuali di genere). Il pedofilo, infatti, è un soggetto che non ha sviluppato una identità  sessuale adulta per cui è rimasto sostanzialmente indifferenziato (per questo non distingue tra vittima maschile o femminile)."

"La pubertà  femminile, intesa come comparsa della prima mestruazione, si verifica, mediamente, intorno ai 12-13 anni."

"Il pedofilo rivolto alle femmine preferisce vittime intorno agli 8 – 10 anni e costituisce la maggioranza dei casi; mentre quello rivolto ai maschi puó ricercare vittime meno giovani, ma sembra più soggetto a recidiva."

Questa è pedofilia.

Scoparsi una 16 enne con la pedofilia non c'entra un beneamato cazzo ;)
Confermo!!
fINALMENTE QUALCUNO CHE NON DICE CAZZATE.
La madre degli stupidi è sempre incinta

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da bellavista »

andamento lento ha scritto:ehi, Sapientino, vedi di capire il senso dei discorsi, prima di salire in cattedra e sbroccare inutilmente.
hey ciccino ( ;) ) vedi quando scrivi stupidaggini tipo:
Claudia ha 17anni, mentre Angela ne ha 16!!!!!!.
Ora si chiedono: ma noi siamo due luridi, schifosi e spregevoli pedofili?
oppure:
Morale della favola: quale sarà  il giusto limite di età  e chi lo deve stabilire?
Dove le risposte sono matematiche:
1- no, uno che si scopa una 16enne non è nemmeno lontanamente pedofilo. Ne fisiologicamente ne legalmente.
2-l'età  inizia quando la ragazza entra nella pubertà  a 12-13 anni. Non c'è nessuna filosofia da fare.

Dicevo: scrivendo queste stupidaggini, mostri chiaramente la tua ignoranza nella materia in questione. Perció quando ti viene spiegato come stanno le cose l'unico atto maturo che devi fare è ringraziare chi ti ha dato le informazioni, permettendoti di non dire (si spera) altre vaccate in futuro ;)
Ultima modifica di bellavista il 15/10/2006, 10:26, modificato 1 volta in totale.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da andamento lento »

bellavista ha scritto:
andamento lento ha scritto: In secondo luogo il mio racconto, ispirato ad una storia veria, è finalizzato ad riflessione in primis sui risvolti etici della questione, non scientifici e legali, quindi c'hai capito poco.
Saluti.

Vedo che non sei tanto sveglio stamattina, spero sia a causa di un sabato sera come di deve...
Ora ti do una mano, ma rispondi con calma, anche più tardi, non c'è fretta... :wink:
http://it.wikipedia.org/wiki/Etica

Saluti.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da bellavista »

andamento lento ha scritto:
bellavista ha scritto:
Saluti.

Vedo che non sei tanto sveglio stamattina, spero sia a causa di un sabato sera come di deve...
Ora ti do una mano, ma rispondi con calma, anche più tardi, non c'è fretta... :wink:
http://it.wikipedia.org/wiki/Etica

Saluti.
hey ciccino ( ;) ) vedi quando scrivi stupidaggini tipo:
Claudia ha 17anni, mentre Angela ne ha 16!!!!!!.
Ora si chiedono: ma noi siamo due luridi, schifosi e spregevoli pedofili?
oppure:
Morale della favola: quale sarà  il giusto limite di età  e chi lo deve stabilire?
Dove le risposte sono matematiche:
1- no, uno che si scopa una 16enne non è nemmeno lontanamente pedofilo. Ne fisiologicamente ne legalmente.
2-l'età  inizia quando la ragazza entra nella pubertà  a 12-13 anni. Non c'è nessuna filosofia da fare.

Dicevo: scrivendo queste stupidaggini, mostri chiaramente la tua ignoranza nella materia in questione. Perció quando ti viene spiegato come stanno le cose l'unico atto maturo che devi fare è ringraziare chi ti ha dato le informazioni, permettendoti di non dire (si spera) altre vaccate in futuro ;)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da andamento lento »

Cristo, te l'avevo detto che non c'era nessuna fretta, Bella!
Non ti funzionano i link?
ecco fatto:

[i:5eebd89515]Etica
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
L'etica (il termine deriva dal greco έθος, ossia "condotta", "carattere", "consuetudine") è quella branca della filosofia che studia i fondamenti di ciò che viene vissuto come buono, giusto o moralmente corretto, in contrapposizione a ciò che è male, o è sbagliato. Si può anche definire l'etica come la ricerca di una gestione adeguata della libertà .
Spesso viene anche detta filosofia morale. In altre parole, essa ha come oggetto i valori morali che determinano il comportamento dell'uomo.
è consuetudine differenziare i termini 'etica' e 'morale'. Sebbene essi spesso siano usati come sinonimi, si preferisce l'uso del termine 'morale' per indicare l'assieme di valori, norme e costumi di un individuo o di un determinato gruppo umano. Si preferisce riservare la parola 'etica' per riferirsi all'intento razionale (cioè filosofico) di fondare la morale intesa come disciplina.
L'etica può essere descrittiva se descrive il comportamento umano, mentre è normativa (o prescrittiva) se fornisce indicazioni. In ogni caso l'indagine verte sul significato delle teorie etiche.
Può essere anche soggettiva, quando si occupa del soggetto che agisce, indipendentemente da azioni od intenzioni, ed oggettiva, quando l'azione è relazionata ai valori comuni ed alle istituzioni.[/i:5eebd89515]

[b:5eebd89515]Mentre invece la normativa vigente in materia penso di averla appresa correttamente e te ne sono infinitamente grato, hai per caso bisogno i miei dati per spedirmi la parcella, non fare complimenti ok :DDD ?[/b:5eebd89515]

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da bellavista »

andamento lento ha scritto: Etica
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
L'etica...
Sai per chi fa così è stata creata una faccina apposta ed è:

Immagine

Comunque sì, la tua etica puó importi di non scopare una 16 enne, o una bionda, o una ragazza con la psoriasi.
La mia etica attuale, ad esempio, mi impedisce di trombarmi donne sovrappeso. Che vuoi farci è la "mia" etica :)

Ma quando parli della "tua" etica lascia stare il termine "pedofilia" siccome abbiamo appurato non c'entra una benamata fava :)

Ciao caro ;)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da andamento lento »

Benissimo riferiró quanto prima ai protagonisti della storiella di non farsi troppe menate etico/morali (pensa che uno è addirittura cattolico), d'altra parte le leggi che cazzo l'hanno inventate a fare?
Evvai, carne fresca per tutti, eccheccazzo!!!

Niente parcella?
Grazie caro :-?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da bellavista »

andamento lento ha scritto: Niente parcella?
Grazie caro :-?
Questa volta è pro bono. Ma non farci l'abitudine :)

Ciao caro ;)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da andamento lento »

Grazie caro,
ma per mia fortuna ho un amico avvocato molto sveglio e per nulla saccente.
senz'offesa, s'intende.

Infine, qualora non si fosse ancora capito, ritengo che la risposta:
"Hai quasi 40anni e ti sei trombato una bella fighetta sedicenne e ti fai pure le menate anzichè essere contento, allora sei tutto scemo, ci sono delle leggi, non lo sapevi?" non sia del tutto esaustiva per il miei due compari.
Ma secondo me si era capito, tu che dici?

Ora forse ci siamo anche dilungati troppo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”