Non credo sia l'unica...Lord Zork ha scritto:penso che Natasha Kiss sia d'accordo con te..breglia ha scritto:[ Che sia sugo o sperma penso non ci sia nessuna differenza...
MASTURBAZIONE : Dove la pratichiamo in genere ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questo si che è professionale!Lord Zork ha scritto:Non c'è dubbio, va nel bidone bianco se la quantità di eiuaculato è inferiore a 12,3 millilitri, nel bidone dell'umido se supera tale livello.SuSEr ha scritto:Sono della tua stessa opinione, faró così anche se pensavo di scrivere a quelli della N.U. per chiedere delucidazionimonello72_it ha scritto:Lasciala asciugare... poi la butti nella carta.. tanto il 90% è acqua.
Se poi, come monello72 li lasci asciugare per bene (ti suggerisco di usare un setaccio per gnocchi, messo sul calorifero, in modo da sfruttare l'effetto convezione dell'aria calda), dopo qualche giorno, vai tranquillo e mettili tutti nel bidone bianco della carta da riciclare.
I miei dubbi sono nati da un opuscolo distribuito dal comune: la carta sporca non va messa nella raccolta della carta. Bisogna capire che intendono per "sporca"
Ci fosse un cassonetto differenziato per il frutto del peccato risolverei tutti i miei problemi
Lo facevo quando mi spippettavo a letto.extreme ha scritto:nessuno che viene sulla pancia ?!?!?! solo io !?!!?!
poi mi pulisco ovviamente !!
Oggi sono troppo peloso per farlo
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:non vuoi lasciare tracce...?radek66 ha scritto:breglia ha scritto:Io cmq i fazzolettini li butto poi nel cesso![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io... ho i miei motivi...
![]()
![]()
![]()
Come hai fatto a indovinare?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
radek66 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:non vuoi lasciare tracce...?radek66 ha scritto:breglia ha scritto:Io cmq i fazzolettini li butto poi nel cesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è un altro discorso che vorrei approfondire: le vostre mogli o fidanzate non devono sapere se e quando voi vi masturbate?
non ne parlate mai con loro?
- monello72_it
- Impulsi avanzati

Io di solito lo ammetto ...se me lo chiede, anche se non ne è felicissima di sapere che lo faccio..peró visto che comunque sono sempre pronto quando mi cerca, non ha obiezioni. Se lei lo fa e me lo dice non mi dispiace...anzi sotto certi aspetti mi piace pure. Tu Pimpi... lo dici al tuo uomo? E lui ..te ne parla dei suoi "manufatti" ?Pimpipessa ha scritto:radek66 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:non vuoi lasciare tracce...?radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è un altro discorso che vorrei approfondire: le vostre mogli o fidanzate non devono sapere se e quando voi vi masturbate?
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
- cimmeno
- Storico dell'impulso

- Contatta:
si così poiPimpipessa ha scritto: questo è un altro discorso che vorrei approfondire: le vostre mogli o fidanzate non devono sapere se e quando voi vi masturbate?
"si chi ti sei fatto la sega"?
"e sprechi un'erezione così?"
"io ti faccio schifo che devi tirarti le seghe"?
ecco percè tanti anche sposati vanno al cesso.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
cimmeno ha scritto:si così poiPimpipessa ha scritto: questo è un altro discorso che vorrei approfondire: le vostre mogli o fidanzate non devono sapere se e quando voi vi masturbate?
"si chi ti sei fatto la sega"?
"e sprechi un'erezione così?"
"io ti faccio schifo che devi tirarti le seghe"?
ecco percè tanti anche sposati vanno al cesso.
bè io non penso che chi si masturbi preferisca il sesso solitario a quello a due....