MASTURBAZIONE : Dove la pratichiamo in genere ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#76 Messaggio da monello72_it »

leonessa2010 ha scritto:
Ortheus ha scritto:A quando con la squadretta?

:awww:

Ma il righello non fa male? :o

Lungo ma sottile...boh..come surrogato del cazzo, non ce lo vedo..ma se mi dici che funziona..beh.... ci credo...

8)

(chissà  se s'è fatta la foto col cell...)

:-D
La squadra direi che è un po' troppo appuntita... O intendevi una squadra di calcio?!? :P
Per quanto riguarda il righello è duretto ed ergonomico e mi scalda parecchio... :oops:
...Snocciola ancora Leonessa ..te ne prego!! Quando lo fai, il ditino biricchino lo titilla il forellino (posteriore) ? ...
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da fiatAGRI »

breglia ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:No siamo seri (scieeentifici se volete).
Se vi fate una pippa, sicuramente eiaculate (i masuli di sicuro, le femmine dipende).

La domanda è:

DOVE?
Fazzolettini di carta, rigorosamente del discount. Gli scottex per lo sperma sono un pó sprecati...

Tu dove vieni di solito?
Di solito faccio una striscia con la carta igienica.
Di recente sono passato agli scottex, sono + assorbenti.
I fazzolettini sono "corti", spesso strabordo :(

E' uno scandalo che l'unico che accetti il confronto tecnico/pratico sia il pugliese.

Tutti segaioli mentali?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da SuSEr »

fiatAGRI ha scritto:
breglia ha scritto:
Se vi fate una pippa, sicuramente eiaculate (i masuli di sicuro, le femmine dipende).

La domanda è:

DOVE?
Fazzolettini di carta, rigorosamente del discount. Gli scottex per lo sperma sono un pó sprecati...

Tu dove vieni di solito?

E' uno scandalo che l'unico che accetti il confronto tecnico/pratico sia il pugliese.

Tutti segaioli mentali?
Visto che ci tieni: di norma uso la carta da cucina o fazzolettini..... niente di particolare.

Già  che ci sono pongo una domanda sulla raccolta differenziata: la carta "spermata" secondo voi va messa nella carta, nell'umido o nel generico? 8)

Ci stó pensando da un bel pó di tempo e non ho ancora trovato una soluzione certa :lol:

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#79 Messaggio da monello72_it »

SuSEr ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:
breglia ha scritto:

La domanda è:

DOVE?

Tu dove vieni di solito?

Tutti segaioli mentali?
Visto che ci tieni: di norma uso la carta da cucina o fazzolettini..... niente di particolare.

Già  che ci sono pongo una domanda sulla raccolta differenziata: la carta "spermata" secondo voi va messa nella carta, nell'umido o nel generico? 8)

Ci stó pensando da un bel pó di tempo e non ho ancora trovato una soluzione certa :lol:
Lasciala asciugare... poi la butti nella carta.. tanto il 90% è acqua.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Pim »

monello72_it ha scritto:
leonessa2010 ha scritto: La squadra direi che è un po' troppo appuntita... O intendevi una squadra di calcio?!? :P
Per quanto riguarda il righello è duretto ed ergonomico e mi scalda parecchio... :oops:
...Snocciola ancora Leonessa ..te ne prego!! Quando lo fai, il ditino biricchino lo titilla il forellino (posteriore) ? ...

monello stai camminando su un filo di lana...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da donegal »

e pure un filo di bava :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da SuSEr »

"il ditino biricchino lo titilla il forellino": secondo me c'è grande poesia in tutto ció :)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da SuSEr »

monello72_it ha scritto:Lasciala asciugare... poi la butti nella carta.. tanto il 90% è acqua.
Sono della tua stessa opinione, faró così anche se pensavo di scrivere a quelli della N.U. per chiedere delucidazioni :lol:

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#84 Messaggio da monello72_it »

Pimpipessa ha scritto:
monello72_it ha scritto:
leonessa2010 ha scritto: La squadra direi che è un po' troppo appuntita... O intendevi una squadra di calcio?!? :P

monello stai camminando su un filo di lana...
ooops... :roll: Scusa Pimpi, ma sai a certe affermazioni... come si fa a trattenersi? Lenoessa scusami anche tu se ho esagerato.. Sarà  l'ottobrata romana splendida.. c'ho l'ormone allegro... :016

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#85 Messaggio da monello72_it »

SuSEr ha scritto:"il ditino biricchino lo titilla il forellino": secondo me c'è grande poesia in tutto ció :)
..pensa che mi son dovuto anche concentrare per scriverla sta cazzata... sono alla frutta... :041

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Ortheus »

..secondo me dipende tutto dall'Avatar.....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da SuSEr »

monello72_it ha scritto:
SuSEr ha scritto:"il ditino biricchino lo titilla il forellino": secondo me c'è grande poesia in tutto ció :)
..pensa che mi son dovuto anche concentrare per scriverla sta cazzata... sono alla frutta... :041
Ne è valsa la pena, peccato che la moderatrice ha un cuore di pietra e non apprezza la poesia :awww:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da breglia »

SuSEr ha scritto:Già  che ci sono pongo una domanda sulla raccolta differenziata: la carta "spermata" secondo voi va messa nella carta, nell'umido o nel generico? 8)

:DDD :DDD :DDD
Tu i tovaglioli che usi a pranzo dove li butti? Che sia sugo o sperma penso non ci sia nessuna differenza...

Io cmq i fazzolettini li butto poi nel cesso...di solito appena vengo vado subito a far pipì.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da Lord Zork »

breglia ha scritto:[ Che sia sugo o sperma penso non ci sia nessuna differenza...
penso che Natasha Kiss sia d'accordo con te..
breglia ha scritto:appena vengo vado subito.
Ultima modifica di Lord Zork il 12/10/2006, 19:02, modificato 1 volta in totale.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da Lord Zork »

SuSEr ha scritto:
monello72_it ha scritto:Lasciala asciugare... poi la butti nella carta.. tanto il 90% è acqua.
Sono della tua stessa opinione, faró così anche se pensavo di scrivere a quelli della N.U. per chiedere delucidazioni :lol:
Non c'è dubbio, va nel bidone bianco se la quantità  di eiuaculato è inferiore a 12,3 millilitri, nel bidone dell'umido se supera tale livello.

Se poi, come monello72 li lasci asciugare per bene (ti suggerisco di usare un setaccio per gnocchi, messo sul calorifero, in modo da sfruttare l'effetto convezione dell'aria calda), dopo qualche giorno, vai tranquillo e mettili tutti nel bidone bianco della carta da riciclare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”