Parte con le due Anite una nuova rubrica del nuovo Forum.
Per una settimana avete la possibilità di votare per eleggere la regina di questa supersfida.
Settimana prossima, un altro testa a testa tra le regine dell'hard.
Ultima modifica di Super Zeta il 08/12/2002, 1:25, modificato 1 volta in totale.
Anch'io preferisco le more, tuttavia, trattandosi di forum di "addetti ai lavori" mi sembra molto strano che non sia ancora stato evidenziato questo piccolo particolare:
- Anita Dark si è rifatta le tettone con inserimento di silicone in quantità industriale (se vi ricordate i suoi primi film sarete concordi con me nel dire che senza tale intervento a quest'ora i suoi enormi capezzoli si troverebbero più o meno all'altezza dell'ombelico)
- Anita Blond, a tutt'oggi non mi risulta abbia avuto bisogno di alcuna ristrutturazione, anzi, probabilmente i chirurghi plastici mostrano le sue fotografie alle loro pazienti come esempio di un corpo femminile da 10 e lode....
Saluti a tutti.
Due bellezze mozzafiato, ora Anita Dark, che ho votato, è troppo sofisticata, rimpiango il suo seno di una volta, mi ricordo quando non ancora famosa partecipó a Vizi Privati