Partyhardcore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

varenne ha scritto: Serie con video simili a partyhardcore esistono? Grazie.
Esistono ma non sono situazioni reali.

Prova www.collegefuckfest.com (le ragazze sono attrici - si notano anche nomi come cytherea, taylor rain, violet blue, etc... - ma le situazioni sono cmq "non comuni"; le preview non rendono merito ai contenuti all'interno del sito).

Più simile a partyhardcore come formula, ma molto più falso come scene, c'è www.stripclubexposed.com . Le ragazze non sono male, i video peró sono girati malissimo (tutti molto bui) e hanno una compressione ridicola. Nota bene peró che con un solo abbonamento hai la pass per tutti e due questi siti, più un'altra decina.

Scene reali le puoi invece trovare su www.girlsgonewild.com (un must, se non altro come idea e realizzazione). I contenuti del sito sono peró un po' scarsini e al di là  di scene lesbo non si va. (occhio, in teoria non puoi downloadare ma vedere solo i filmati in streaming. In teoria.)

Alternativa, se proprio non sai dove altro andare, www.nebraskacoeds.com . In grandissima parte girato durante i Mardi Gras (se non sai cosa sono fai una ricerca su google e ti si aprirà  un mondo), ci sono anche delle scene hard. I contenuti sono abbastanza, quelli originali e reali non più di una manciata, per il resto sono quasi tutti video amatoriali di qualità  molto scadente.

Sul mulo o nel torrente si trova tanta altra roba, ma il regolamento mi vieterebbe di pubblicare link...

In ogni caso, se ancora non lo hai fatto, ti consiglio caldamente di fare 'sto abbonamento a Eromaxx. E in generale di non scaricare i contenuti di questi siti dal p2p, per non danneggiarli. (giusto per la cronaca (e per coerenza), di tutti i siti che ti ho consigliato ho regolarmente comprato la pass).

PAY RULES!

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da varenne »

Rex_Sinner ha scritto:
varenne ha scritto: Serie con video simili a partyhardcore esistono? Grazie.
Esistono ma non sono situazioni reali.

Prova www.collegefuckfest.com (le ragazze sono attrici - si notano anche nomi come cytherea, taylor rain, violet blue, etc... - ma le situazioni sono cmq "non comuni"; le preview non rendono merito ai contenuti all'interno del sito).

Più simile a partyhardcore come formula, ma molto più falso come scene, c'è www.stripclubexposed.com . Le ragazze non sono male, i video peró sono girati malissimo (tutti molto bui) e hanno una compressione ridicola. Nota bene peró che con un solo abbonamento hai la pass per tutti e due questi siti, più un'altra decina.

Scene reali le puoi invece trovare su www.girlsgonewild.com (un must, se non altro come idea e realizzazione). I contenuti del sito sono peró un po' scarsini e al di là  di scene lesbo non si va. (occhio, in teoria non puoi downloadare ma vedere solo i filmati in streaming. In teoria.)

Alternativa, se proprio non sai dove altro andare, www.nebraskacoeds.com . In grandissima parte girato durante i Mardi Gras (se non sai cosa sono fai una ricerca su google e ti si aprirà  un mondo), ci sono anche delle scene hard. I contenuti sono abbastanza, quelli originali e reali non più di una manciata, per il resto sono quasi tutti video amatoriali di qualità  molto scadente.

Sul mulo o nel torrente si trova tanta altra roba, ma il regolamento mi vieterebbe di pubblicare link...

In ogni caso, se ancora non lo hai fatto, ti consiglio caldamente di fare 'sto abbonamento a Eromaxx. E in generale di non scaricare i contenuti di questi siti dal p2p, per non danneggiarli. (giusto per la cronaca (e per coerenza), di tutti i siti che ti ho consigliato ho regolarmente comprato la pass)
PAY RULES!
Grazie,sei un mostro di bravura. E della serie "in the vip" cosa ne pensi?

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Julio taylor »

la serie inthevip è falsa..

se vuoi vedere donne reali, ti consiglio i vari video legati alla serie girls gone wild, come i mardi gras, spring break , naked mile ecc..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Julio taylor »

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Victor Von Doom »

a me quelle di partyhardcore (si chiamavano cosi' ma erano palesemente diverse dalla maggior parte)sembravano reali
Niente figone assurde
un po di ragazze carine
un po normali
e tante signore in la con gli anni.
mi pare che le trovi sul mulo cercando anche chippendale o qcosa del genere.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Rex_Sinner »

varenne ha scritto: Grazie,sei un mostro di bravura. E della serie "in the vip" cosa ne pensi?
In The VIP non lo avevo citato apposta, perchè è impossibile abbonarsi. Infatti da un annetto circa tutti i siti del circuito di Cumfiesta sono diventati accessibili solo con chiamate internazionali a 1.50 euro al minuto!!!!

Di per sè In The Vip era un bel sito (almeno quando ero abbonato io), anche se tutta l'azione si svolge in camere di hotel e non nelle disco, a parte qualche scena lesbo e un paio di scene hard girate interamente sui divanetti mentre la gente intorno balla.
Ovv anche in questo sito tutte le ragazze sono attrici. E sono tutte delle gran fike! :wink:

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da ToccafondiVattene »

Riporto su il thread perchè finalmente ho la prova inconfutabile che accanto ad alcune attrici professioniste (tipo Veronica Vanoza, la lista è facilmente trovabile nel sito si eroxxmax) ci sono ragazze normali che, per l'eccitazione del momento o per un (diciamo così) simbolico rimborso spesa, si lasciano andare e fanno sesso con gli attori.
Dico questo perchè il mulo mi ha scaricato nell'hard disk un filmato (Partyhardcore nov/dic 2005) in cui ho visto una ragazza che conosco personalmente da quattro anni, da quando cioè l'ho abbordata (o mi ha abbordato lei, ancora non l'ho capito...) in una discoteca di Praga.
E proprio lei all'inizio e alla fine del filmato fa scene di sesso: prima molto titubante e poi scatenata. Esattamente come me la ricordo io in quell'estate di quattro anni fa.
Vederla in partyhardcore è stato assolutamente stupefacente. Ho chiesto al mulo di portarmi tutto quello che trovava sul genere: ho una trentina di filmati ma lei è solo in quello.
Ultima clamorosa coincidenza: una settimana fa mi ha telefonato dopo quasi due anni di black out. Ma non le ho detto di averla vista nel film...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Ortheus »

ToccafondiVattene ha scritto:......Ultima clamorosa coincidenza: una settimana fa mi ha telefonato dopo quasi due anni di black out. Ma non le ho detto di averla vista nel film...
Come mai? Cioè, io non avrei mai resistito alla curiosità  di chiederle qualcosa.

PS. Ora provo a cercarla su morpheus ;-)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da ToccafondiVattene »

Come mai? Cioè, io non avrei mai resistito alla curiosità  di chiederle qualcosa
Perchè ora che sono stati "riallacciati" i contatti magari ci rivedremo e non voglio giocare a carte scoperte :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Rex_Sinner »

ToccafondiVattene ha scritto:Riporto su il thread perchè finalmente ho la prova inconfutabile che accanto ad alcune attrici professioniste (tipo Veronica Vanoza, la lista è facilmente trovabile nel sito si eroxxmax) ci sono ragazze normali che, per l'eccitazione del momento o per un (diciamo così) simbolico rimborso spesa, si lasciano andare e fanno sesso con gli attori.
Dico questo perchè il mulo mi ha scaricato nell'hard disk un filmato (Partyhardcore nov/dic 2005) in cui ho visto una ragazza che conosco personalmente da quattro anni, da quando cioè l'ho abbordata (o mi ha abbordato lei, ancora non l'ho capito...) in una discoteca di Praga.
E proprio lei all'inizio e alla fine del filmato fa scene di sesso: prima molto titubante e poi scatenata. Esattamente come me la ricordo io in quell'estate di quattro anni fa.
Vederla in partyhardcore è stato assolutamente stupefacente. Ho chiesto al mulo di portarmi tutto quello che trovava sul genere: ho una trentina di filmati ma lei è solo in quello.
Ultima clamorosa coincidenza: una settimana fa mi ha telefonato dopo quasi due anni di black out. Ma non le ho detto di averla vista nel film...
Rex_Sinner ha scritto:Riporto qlc post che avevo già  scritto sull'argomento... Sì, mi fa fatica scrivere cose nuove! :wink:
Rex_Sinner ha scritto:Immagino che nessuno di voi sia stato nel sito e abbia scaricato dei video.
I primissimi della serie sono quasi noiosi visto che questi fustacchioni si svestono e cercano di tirare in mezzo le ragazze del pubblico che quasi scappano e al massimo (ma proprio massimo) gli fanno una mezza sega. Poi hanno fiutato l'affare e i dollaroni e quindi hanno mescolato le ragazze "normali" a delle attrici (o pseudo tali). Lo si evince dal fatto che in ogni party ci sono 40 ragazze e solo 5 o 6 hanno già  partecipato ad altre festicciole. Di queste rimanenti 35 solo altre 5 o 6 trombano, le altre restano a guardare, a ballare e a bere a scrocco. Conclusioni: in parte sono sicuramente finti e organizzati, ma in parte sono veri. Dimenticavo, non è una produzione USA ma della tanto venerata e bistrattata Rep. Ceca. 8) 8) 8)
Rex_Sinner ha scritto:Per quanto riguarda il fatto che le ragazze siano pagate, se date un'occhiata agli altri links che ho postato conferirete con me che quelle tipe non possono essere pagate (che gli danno? 10 euro a testa?)...
Partendo da questo punto si evince che esistono donne che ci stanno (magari con qlc centilitro di alcool in corpo) a farsi riprendere mentre spompinano uno stripteaser... e tutto sommato non mi sembra 'sta cosa così incredibile.
Da qui, dopo aver attentamente visionato TUTTI i filmati dei vari partyhardcore (ovv solo per motivi di ricerca socio-psicologica), sono giunto a conclusione che alcune sono pagate (sono le più scatenate e ricorrono in quasi tutti i video della serie), altre no poichè cambiano ogni volta (tutti i party hanno 20-30 ragazze nuove ogni volta) e tutto sommato non fanno un granchè. Molte si vergognano, altre sono tirate via ubriache marce dalle amiche, altre fanno poco e male...

Vabbè il discorso è lungo e c'è sempre chi non concorderà  con me. Peró vi dico che, chi non ha visto tutti i filmati (dai primi un po' scarsini agli ultimi) come ho fatto io, non puó assolutamente giudicare se siano veri o falsi... :wink:

:057

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Ortheus »

ah,capisco...

io sto scaricando il video...Lei chi è? dammi qualche elemento per riconoscerla ...

:wink:

sid_marcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da sid_marcio »

ehm...uhm.... suppongo che essendo materiale di un sito a pagamento nessun omo di buona volontà  possa mettere il filmato su rshare o roba simile?

sid_braccino
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Ortheus »

ehm ehm ehm...supponi male mi sa....

8)

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29 Messaggio da ToccafondiVattene »

Ad onor del merito di Rex Sinner devo dire che sono giunto alle sue stesse conclusioni per vie... traverse.
Lui ha effettuato la ricerca sul campo multimediale, io prima ho avuto un riscontro pratico e poi mi sono buttato sulla teoria :DDD

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da ToccafondiVattene »

io sto scaricando il video...Lei chi è? dammi qualche elemento per riconoscerla
Dai, non so se è corretto nei suoi confronti...
Ti dico che appare in due scene, con due ragazzi diversi, non è sola, è alta, al confronto delle due-tre che si vedono di più è (onestamente) meno carina di viso e si vede chiaramente che spesso è imbarazzata...

Per nome, cognome, indirizzo e telefono ci sentiamo più tardi... :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”