[O.T.] Ciao, Babbo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
condoglianze caro Lord, un abbraccio
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
-
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
mi spiace
anche se non ti conosco ciao
non ti ho risposto al pm x motivi di tempo
ora ne ho ancora meno.sono di volata d amilano e pure in ritardo.
ti capiso alla perfezione..cmq lui ti ha visto costruire una famiglia..una vita..un qualcosa..
e questo gli ha dato la serenità ...
e le cose che ti ha insegnato e che ti hanno permesso di affrontare la vita, saranno sempre dnetro di te...
condoglianze..
ora ne ho ancora meno.sono di volata d amilano e pure in ritardo.
ti capiso alla perfezione..cmq lui ti ha visto costruire una famiglia..una vita..un qualcosa..
e questo gli ha dato la serenità ...
e le cose che ti ha insegnato e che ti hanno permesso di affrontare la vita, saranno sempre dnetro di te...
condoglianze..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: