[O.T.] Oktoberfest: consigli, esperienze...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#46 Messaggio da cangaceiro »

be i tuoi sforzi non sono vani perchè la descrizione del Colosseum è entrata sul mio hard disk e salvata sul cd nonchè stamapta su carta nel mio viaggio a Monaco. E poi con tutto quello che vi ho scritto io era il minimo da parte tua :) se andassi con Mister T in Germania staremmo più al colosseum che all'oktober fest :) 8) Non so il mio compagno di viaggio quanto abbia in questo senso il porco addosso :-D io sicuramente ne ho da vendere :) adesso un paio di domande:

1) Bjcabrio e FK: cosa si intende?
2) se non ho capito male una ragazza costa 50 euro per una prestazione normale di 30/40 minuti e poi 60 euro il biglietto d'ingresso. Quindi il minimo che si spende per ciulare al Colosseum è sui 110 euro ho capito bene? :) 8)

Grazie per l'ampia descrizione vedrai che sarà  utile ad altri qui iscritti e lucker o come cazzo si chiamano :wink: 8)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da andamento lento »

1) accidenti Canga, le basi! : allora è semplicissimo ma non farmi essere volgare,ok? .....BJcabrio:... BJ sta per BlowJob è un lavoro di bocca proprio li, cabrio vuol sire senza....... FK significa FrenchKiss, bacio francese, che sarebbe il bacio con lingua, o limonata come dicevo alle medie, quanto poi entrate in sintonia dipende da te, ma direi che il FK di serie è una cosa non di poco conto.

2) hai capito bene, se consideri l'ambiente e tutto il resto, come ti dicevo è un rapporto qualità /prezzo che in Italia(e non solo) te lo sogni...

Sono geloso delle mie cose, tra un po' cancello tutto.

Ciao.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#48 Messaggio da cangaceiro »

ok se vuoi cancellare cancella ma per il bene del forum e degli utento ti consiglierei di lasciare il tutto, anche io sennó dovrei cancellare tutti i miei viaggi scritti anche per il bene di chi si vuol fare sane skizzate...cmq per quanto mi riguarda ho appreso la lezione! :) 8) chiudo qui il discorso adesso Germania arrivoooooo 8)...io VOLER SKIZZARENN CRUKKENEN HIAVOLLL 8)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da andamento lento »

A quanto pare non frega un cazzo a nessuno, oltre a te non ho visto scritto manco un commento, neanche un: appero'!!!,
Ho l'impressione che quando si parla di figa vera qui dentro restiamo in pochi, invece le tribune politiche con i sapientini sono sempre affollate. Elimino.
Ciao Canga 8) divertiti e convinci il tuo amico.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#50 Messaggio da cangaceiro »

andamento lento ha scritto:A quanto pare non frega un cazzo a nessuno, oltre a te non ho visto scritto manco un commento, neanche un: appero'!!!,
Ho l'impressione che quando si parla di figa vera qui dentro restiamo in pochi, invece le tribune politiche con i sapientini sono sempre affollate. Elimino.

Su questo tuo ultimo discorso posso condividerlo, ad ogni modo sono stato per la prima volta all'oktober Fest, ed è davvero una bella festa in un paese che è avanti 10 anni rispetto all'Italia, noi per certi versi siamo l'est Europa in confronto, Monaco davvero bella, pulita e civile a confronto firenze mi pare na merda! senza dire che ho pernottato una notte in un paesino a 30 km dalla città , un paesino che sembrava uscito da una favola, semplicemente incantevole. Bella la festa con i tedeschi che ballavano e contavano con noi e tutti pensavano a divertirsi ridere e a scherzare e brindavi con ragazzi e ragazze mai visti. Bello lo stend della Hb e della Spauten o roba del genere, da noi in una festa del genere scatterebbe una rissa ogni 15 minuti. complimenti alla Germania. Per la cronaca in due notti mi sono puppato una australiana e una crukka, lo so adesso salterà  fuori chi dirà : ma come non hai scopato??!! :o

:lol: 8)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

cangaceiro ha scritto:
andamento lento ha scritto:A quanto pare non frega un cazzo a nessuno, oltre a te non ho visto scritto manco un commento, neanche un: appero'!!!,

Su questo tuo ultimo discorso posso condividerlo, ad ogni modo sono stato per la prima volta all'oktober Fest, ed è davvero una bella festa in un paese che è avanti 10 anni rispetto all'Italia, noi per certi versi siamo l'est Europa in confronto, Monaco davvero bella, pulita e civile a confronto firenze mi pare na merda! senza dire che ho pernottato una notte in un paesino a 30 km dalla città , un paesino che sembrava uscito da una favola, semplicemente incantevole. Bella la festa con i tedeschi che ballavano e contavano con noi e tutti pensavano a divertirsi ridere e a scherzare e brindavi con ragazzi e ragazze mai visti. Bello lo stend della Hb e della Spauten o roba del genere, da noi in una festa del genere scatterebbe una rissa ogni 15 minuti. complimenti alla Germania. Per la cronaca in due notti mi sono puppato una australiana e una crukka, lo so adesso salterà  fuori chi dirà : ma come non hai scopato??!! :o

:lol: 8)
spaten.. :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto: Bella la festa con i tedeschi che ballavano e contavano con noi
1-2-3-4-5-6.... :roll:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Rex_Sinner ha scritto:
cangaceiro ha scritto: Bella la festa con i tedeschi che ballavano e contavano con noi
in tedesco... :awww:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Rex_Sinner »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
in tedesco... :awww:
I miei numeri erano già  in tedesco... :DDD

polax
Primi impulsi
Primi impulsi

#55 Messaggio da polax »

dai canga..fai un mini report...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#56 Messaggio da cangaceiro »

no ora come ora non ho ne il tempo e ne la voglia, dico solo una cosa che mi ero scordato di dire ad andamento lento. Purtroppo non avendo un amico abbastanza puttaniere non sono riuscito ad andare al colosseum ma caro andamento non ti preoccupare che non hai predicato nel deserto. Prima o poi scriveró su questo forum di un mia eiaculata al bordello di Augusta. :wink: 8)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da andamento lento »

cangaceiro ha scritto:no ora come ora non ho ne il tempo e ne la voglia, dico solo una cosa che mi ero scordato di dire ad andamento lento. Purtroppo non avendo un amico abbastanza puttaniere non sono riuscito ad andare al colosseum ma caro andamento non ti preoccupare che non hai predicato nel deserto. Prima o poi scriveró su questo forum di un mia eiaculata al bordello di Augusta. :wink: 8)
Ciao Canga :wink: , sarà  per la prossima volta non te la prendere.
Comunque tutto ok! al posto tuo ci sono passato io settimana scorsa :DDD :DDD :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#58 Messaggio da cangaceiro »

quanto gli hai lasciato? :) 8)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da andamento lento »

Sinceramente non ho fatto i conti, siamo stati in zona un paio di giorni, ma ero in compagnia di un mio cliente (con la grana) che aveva assolutamente bisogno di relax perchè molto stressato dal lavoro.
Siamo tornati piu rilassati.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#60 Messaggio da cangaceiro »

vabbè ma più o meno..cioè hai scopato a scrocco? :) 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”