Super Zeta ha scritto:
Non ci credo nemmeno se lo vedo
Se mi parli di una scopata ok
Ma che Luca Bizzarri, che non è affatto un cretino, possa essersi fidanzato con questa burina ritardata lo escludo
Avrei parecchio da obiettare a riguardo..ma soprassediamo..
lo hai conosciuto al tuo ultimo provino???
No..ma sono stato a "tanto così" dal prenderlo a calci in culo!
che capisse poco lo si era intuito quando non ha scelto Miss Padania.....
Accinelli confessa: "Ragazzi io non so niente, o per lo meno molto poco di quello che non riguarda ingegneria". I concorrenti sono sbigottiti, un secchione non sa rispondere alle domande più semplici come : "Chi è Cesare?", oppure: "Chi il presidente della Camera". Secondo le pupe i neo arrivati mentono per conquistarsi i favori del pubblico.
Elisa non ci crede e comincia a interrogare il secchione. Alla domanda "Chi è il presidente del Senato?", lui ha risposto: "Pera". Dalle pupe si è levato un coro sbigottito e incredulo. I secchioni lo guardano come un marziano, neanche loro ci possono credere. Monti a quel punto chiede: "Che cos'è la Jihad?", "Una cosa islamica" replica. Silvia con aria ironica dice: "Vabbè facciamo arrivare una parrucca che è meglio".
Dico la mia: il programma sta andando benissimo e si è creata una vera e propria affezione da parte del pubblico a tutte le coppie. Non ce n'è una più debole, sono tutte forti e ben assortite.
La nuova coppia invece ha attirato subito l'antipatia da parte dei concorrenti (cosa che non è successa, per esempio, per l'arrivo in ritardo di Spinó) e della giuria, che ha trovato persino il modo di mandarla in nomination nonostante avesse vinto la prova (e avesse quindi 25 punti più degli altri, che vuol dire essere particamente sicuri di salvarsi).
Il secchione non è un vero secchione, la pupa non è una vera pupa.
IMHO, sono carne da macello per allungare un po' il brodo....
Rex_Sinner ha scritto:Dico la mia: il programma sta andando benissimo e si è creata una vera e propria affezione da parte del pubblico a tutte le coppie. Non ce n'è una più debole, sono tutte forti e ben assortite.
La nuova coppia invece ha attirato subito l'antipatia da parte dei concorrenti (cosa che non è successa, per esempio, per l'arrivo in ritardo di Spinó) e della giuria, che ha trovato persino il modo di mandarla in nomination nonostante avesse vinto la prova (e avesse quindi 25 punti più degli altri, che vuol dire essere particamente sicuri di salvarsi).
Il secchione non è un vero secchione, la pupa non è una vera pupa.
IMHO, sono carne da macello per allungare un po' il brodo....
Nora secondo me e' lesbica, Amalia mi sta sui maroni la trovo molto finta anche perche' seguendo la trasmissione " Uomini e Donne " l'ho conosciuta abbastanza , Silvia la piu' svampita ma tutto sommato la piu' simpatica , tra tutte la piu' normale e' Rosy che nonostante il coso che ha nel letto la carne e' debole ed ha ceduto.
Le altre mi sono tutte molto idifferenti
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
A me Amalia non piace per nulla...
Concordo con Rex comunque...il programma è andato oltre le più rosee previsioni e quindi han pensato di tirarla lunga...
sid_secchione
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli
Jessica Gayle ha scritto:Nora secondo me e' lesbica, Amalia mi sta sui maroni la trovo molto finta anche perche' seguendo la trasmissione " Uomini e Donne " l'ho conosciuta abbastanza , Silvia la piu' svampita ma tutto sommato la piu' simpatica , tra tutte la piu' normale e' Rosy che nonostante il coso che ha nel letto la carne e' debole ed ha ceduto.
Le altre mi sono tutte molto idifferenti
appero' segui il marito di costanzo?
una caduta di buongusto cosi' da te non me la aspettavo