Fino a un pó di tempo fa mi dilettavo al bagno con l'aiuto dei Teletutto(avete presente?),poi con l'avvento di internet mi sono trasferito sulla sedia da pc...
Silente ha scritto:Il mio posto preferito è quello in cui sono ora. La poltroncina davanti al mio pc. Spesso guardo dei video e quindi...
Ma anche a letto è bello, con le ginocchia sollevate.
Il posto peró dove ho degli orgasmi pazzeschi è il box doccia: non so perchè, magari è una commistione di acqua calda, posizione in piedi, fantasie scatenate (per la verità sempre la stessa: essere sodomizzata senza pietà mentre sto appoggiata con le mani sulle piastrelle e non mi oppongo).
Eh, lo so che nessuno s'immaginava che avessi questa fantasia
Comunque a volte mi viene un mezzo grido, mentre di solito mi contengo benissimo, ma nella doccia proprio non riesco... E' così forte che...
Sil
Cazzo Sil, mi hai messo in tiro... Ho avuto una tua visione.
Meravigliosa.
leonessa2010 ha scritto:Come per il sesso, quando ho voglia ho voglia e mi eccita di + farlo in un posto un po' strano. Oggi è stato alla mia scrivania mentre chattavo con un tipo e i colleghi andavano e venivano.
Qualche giorno fa nel camerino di un negozio di lusso e in seguito in macchina...
Leonessa sei MITICAAAAAAA!!!
Per me il posto piu' strano e' stata l'auto... mentre guidavo..
...pero' la sega me la sono fatta fare... eh eh
le mani erano sul volante!!!