Ortheus ha scritto:mai misurata la femminilità col metro in mano
Anastacia ,per esempio, me la scoparei a sangue (ed è bassina)
Stefania Prestigiacomo,beh, sangue e ancor sangue.(ed è piuttosto alta)
Eliminerei le under 155 e le over 190 .
La Santarelli ad esempio è 1,82 senza tacchi e a parere mio è un ficone...
Dall'altro lato, pensa a Kylie Minogue, oppure, andando con la mente a ritroso, all'attrice Rebecca DeMornay, che arrivava a stento a 1,50, ma (almeno a me...) faceva scoppiare l'uccello.
Questo per dirti che sotto l'1,55 ne elimineresti tante che meritano... oltre l'1,90 chi c'è? Forse quella pallavolista di cui era innamorato Romeo...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Ortheus ha scritto:mai misurata la femminilità col metro in mano
Anastacia ,per esempio, me la scoparei a sangue (ed è bassina)
Stefania Prestigiacomo,beh, sangue e ancor sangue.(ed è piuttosto alta)
Eliminerei le under 155 e le over 190 .
La Santarelli ad esempio è 1,82 senza tacchi e a parere mio è un ficone...
Dall'altro lato, pensa a Kylie Minogue, oppure, andando con la mente a ritroso, all'attrice Rebecca DeMornay, che arrivava a stento a 1,50, ma (almeno a me...) faceva scoppiare l'uccello.
Questo per dirti che sotto l'1,55 ne elimineresti tante che meritano... oltre l'1,90 chi c'è? Forse quella pallavolista di cui era innamorato Romeo...
Radek66,non so come ringraziarti. Hai più che ragione
[mode modifica parere ON]
la mia "fascia" si ampia: da 149 a 191
[mode modifica parere OFF]
Ecco a cosa serve un Forum. A farti ragionare e,nel caso,modificare in meglio le tue convinzioni.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Punto di vista femminile: i ragazzi alti 1,76 non sono alti.
I ragazzi alti si possono definire tali a partire da 1,80 per arrivare alle stelle.
I ragazzi alti sono meravigliosi.
Si piegano, per baciarti (o sussurrarti sconcezze nelle orecchie) come alberi flessuosi.
Un ragazzo alto puó prenderti in braccio e farti toccare il cielo: provate a farlo con uno "alto" 1,60.
Al massimo potete spegnere le luci o imbucare una lettera.
E con un ragazzo VERAMENTE alto (io ne ho amato uno che era alto 2,10 ed era stato un giocatore di pallacanestro) domandatevi dove arriva il viso di lei, quando la micina in questione è una piccolina...
Sil misteriosa mode ON
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:Punto di vista femminile: i ragazzi alti 1,76 non sono alti.
I ragazzi alti si possono definire tali a partire da 1,80 per arrivare alle stelle.
Si piegano, per baciarti (o sussurrarti sconcezze nelle orecchie) come alberi flessuosi.
Un ragazzo alto puó prenderti in braccio e farti toccare il cielo: provate a farlo con uno "alto" 1,60.
E con un ragazzo VERAMENTE alto (io ne ho amato uno che era alto 2,10 ed era stato un giocatore di pallacanestro) domandatevi dove arriva il viso di lei, quando la micina in questione è una piccolina...
Silente ha scritto:Punto di vista femminile: i ragazzi alti 1,76 non sono alti.
Sil misteriosa mode ON
guarda questo dovrebbe fare al caso tuo giant gonzales 2,30 ti basta ?
Silente ha scritto:I ragazzi alti sono meravigliosi.
Grazie della considerazione, amica mia...
P. S. Per Sid: una donna di 1,70 è tutt'altro che bassa...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)