siPimpipessa ha scritto:Nova ha scritto:e il secondo si?Pimpipessa ha scritto:rico ha scritto:sono contento per te! ma sei proprio sicura che la tua situazione sia la norma? Ammettiamo per un momento che tu non sia perdutamente innamorata! smetterebbe di pruderti?![]()
penso proprio di no, ma sono certa che non avrei il mio primo rapporto anale con il primo che passa....![]()
![]()
![]()
no io solo con chi amo perdutamente![]()
Bello il tuo avatar Nova sei tu dirante i preparativi ?
Vorrei un consiglio.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sorridono così solo gli occhi di una donna perdutamente innamorata...Nova ha scritto:siPimpipessa ha scritto:Nova ha scritto:e il secondo si?Pimpipessa ha scritto:
penso proprio di no, ma sono certa che non avrei il mio primo rapporto anale con il primo che passa....![]()
![]()
![]()
no io solo con chi amo perdutamente![]()
Bello il tuo avatar Nova sei tu dirante i preparativi ?
Ciao Nova
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Te lo dico sinceramente riallacciandomi a quello che ho detto prima: non sarebbe, per me, un rapporto al top. E parlo per conoscenza di causa, come tutti sicuramente: chi non è mai passato in un rapporto un pó freddo? In quelle situazioni, davvero, vorrei uscire e mandare tutto a fanculo....poi subentra il lato animale e si continua
, ma rimane comunque un rapporto al 50% perchè "ci sono solo io"...la partner non condivide e la libido mi va a 0.
io faccio parte della folta schiera di quelli che provano più piacere nel "far godere" ma stiamo parlando di due cose diverse! questa qui ha una storia di sesso con sto pinco pallino! Gli fa una testa tanta perchè vuole prenderlo nel culetto! Programma giorno ora minuto secondo posizione e chissà che altro! Dopo 10 minuti questo ci prova a metterglielo (già qui capisci tante cose) e non entra, poi con calma lo "punta" ma a quel punto si rende conto che non c'è abbastanza coinvolgimento e si interrompe! Quanto scommetti che la prossima volta che si trovano stesi in un letto, senza la pressione dell'aspettativa il culo glie lo rompe eccome? la storia del principe azzurro è una bella scusa, a cui facciamo finta di credere ogni tanto! ma resta una scusa bella e buona!
[/quote]
le faccine non ti dicono nulla?
fai pure 99,99! che abbiano la scusa dell'innamorato o chissà che altro è comprensibile! sta di fatto che a trombarle bene bene crei dipendenza! ogni tanto si fanno vive per ricevere la loro dose! e oltre un certo limite amore e sesso sono chiamiamoli interessi contrapposti! come fai a trattare "male" una persona che ami? io non ci riesco! anche se immagino che a lei piacerebbe! brutalmente parlando, non riesci a montarla a sangue! mentre in una storia in cui l'unico denominatore è il sesso non ti fai neanche un problema! rileggi i post della ragazza! il suo sogno erotico è essere "totalmente sottomessa" Bene, se io amo una tipa, non credo di riuscire a farlo. Saró bigotto ma un po' di ritegno o rispetto ti viene!
io faccio parte della folta schiera di quelli che provano più piacere nel "far godere" ma stiamo parlando di due cose diverse! questa qui ha una storia di sesso con sto pinco pallino! Gli fa una testa tanta perchè vuole prenderlo nel culetto! Programma giorno ora minuto secondo posizione e chissà che altro! Dopo 10 minuti questo ci prova a metterglielo (già qui capisci tante cose) e non entra, poi con calma lo "punta" ma a quel punto si rende conto che non c'è abbastanza coinvolgimento e si interrompe! Quanto scommetti che la prossima volta che si trovano stesi in un letto, senza la pressione dell'aspettativa il culo glie lo rompe eccome? la storia del principe azzurro è una bella scusa, a cui facciamo finta di credere ogni tanto! ma resta una scusa bella e buona!
Se non stai ironizzando ti devo presentare un pó di ragazze che la vivono in modo un pó diverso; circa il 99% della popolazione femminile. Pure a loro prude....forse anche di più. Forse sanno trattenere meglio i pruriti o forse non lo danno a vedere...bhà ....fatto sta che son peggio di noirico ha scritto:sicuro, tutte le donne la danno solo a persone di cui sono perdutamente innamorate!![]()
a loro non prude mai
![]()
le faccine non ti dicono nulla?
Ma dove hai vissuto tu, seriamente parlando?
Hai mai sentito parlare di rapporti SM?
Sono una cosa diversa - nè migliore nè peggiore - dei rapporti vanilla.
E pertanto seguono altre logiche.
Peró - bada bene - questo non ti dà il diritto di essere così insultante, perchè io non ti ho fatto niente.
Posso non esserti simpatica o puó non piacerti quello che scrivo, ma per cortesia mantieni un minimo di contegno che io non sono tua sorella.
Sil
Hai mai sentito parlare di rapporti SM?
Sono una cosa diversa - nè migliore nè peggiore - dei rapporti vanilla.
E pertanto seguono altre logiche.
Peró - bada bene - questo non ti dà il diritto di essere così insultante, perchè io non ti ho fatto niente.
Posso non esserti simpatica o puó non piacerti quello che scrivo, ma per cortesia mantieni un minimo di contegno che io non sono tua sorella.
Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
Alla fine mi sa che la si pensa uguale ma oggi non ci capisco na fava
Si anche io sono nella schiera a cui piace far godere. Ma non mi dilungo se no non finisco più. Basta unire quello che ho detto ora a quello che ho detto nel messaggio precedente e un pó si capisce
Basta trono a lavorare, voi mi fate affaticare troppo la mente
Si anche io sono nella schiera a cui piace far godere. Ma non mi dilungo se no non finisco più. Basta unire quello che ho detto ora a quello che ho detto nel messaggio precedente e un pó si capisce
Basta trono a lavorare, voi mi fate affaticare troppo la mente
- micene
- Impulsi avanzati

Ma solo a me leggendo il tutto, è venuto in mente questo?
"Senti, ma che tipo di festa è, non è che alle dieci state tutti a ballare in girotondo, io sto buttato in un angolo, no... ah no: se si balla non vengo. No, no... allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto cosà, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Michele vieni di là con noi dai..." e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo..." Vengo! Ci vediamo là . No, non mi va, non vengo, no. Ciao."

"Senti, ma che tipo di festa è, non è che alle dieci state tutti a ballare in girotondo, io sto buttato in un angolo, no... ah no: se si balla non vengo. No, no... allora non vengo. Che dici vengo? Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto cosà, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Michele vieni di là con noi dai..." e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo..." Vengo! Ci vediamo là . No, non mi va, non vengo, no. Ciao."
Beh, è chiaro che a ciascuno viene in mente ció che le proprie capacità mentali gli consentono...micene ha scritto:Ma solo a me leggendo il tutto, è venuto in mente questo?
Se a te è venuto in mente solo questo, se tu di tutto il topic sei riuscito ad estrarre questo come contenuto, non devi vergognartene: si fa quel che si puó.
Io non ti biasimo mica.
Coraggio.
Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
- micene
- Impulsi avanzati

Silente ha scritto:Beh, è chiaro che a ciascuno viene in mente ció che le proprie capacità mentali gli consentono...micene ha scritto:Ma solo a me leggendo il tutto, è venuto in mente questo?
Se a te è venuto in mente solo questo, se tu di tutto il topic sei riuscito ad estrarre questo come contenuto, non devi vergognartene: si fa quel che si puó.
Io non ti biasimo mica.
Coraggio.
Sil

Questa sconosciuta...
Sil non conosci Micene ti posso assicurare, è molto ironico e per nulla diciamo così "cattivo", stava scherzando e penso di interpretare correttamente il suo pensiero dicendo che non aveva intenzione alcuna di prendersi gioco di te, la sua era una battuta...Silente ha scritto:Beh, è chiaro che a ciascuno viene in mente ció che le proprie capacità mentali gli consentono...micene ha scritto:Ma solo a me leggendo il tutto, è venuto in mente questo?
Io non ti biasimo mica.
Coraggio.
Sil
Per quanto riguarda i rapporti SM per molti, che non si sono mai avvicinati a questo mondo sono molto difficili da comprendere, io, da assoluta neofita ne rimango diciamo così affascinata ed è per questo che leggo tuo forum con sempre molta curiosità .
Me l'hanno spiegato, Cara.
Sorprendentemente mi stanno scrivendo in parecchi, su questo forum.
Ma il mio cellulare non suona... Quella persona, dopo quella sera, non si è più fatta viva.
Segno vistoso che proprio solo quello volesse, anche se sinceramente mi fa male il cuore a crederlo.
Non li capisco, certi uomini.
Sembrano avere una pietra, al posto del cuore.
Sil, un pó triste.
Ma il mio cellulare non suona... Quella persona, dopo quella sera, non si è più fatta viva.
Segno vistoso che proprio solo quello volesse, anche se sinceramente mi fa male il cuore a crederlo.
Sil, un pó triste.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
chissà perchè me lo immaginavo..Silente ha scritto:Me l'hanno spiegato, Cara.
Sil, un pó triste.
ma Sil che rapporto c'è con questa persona?
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Era (è?) il mio Padrone. Sì, era chiaro come il fuoco che di me non gliene importasse molto, peró sembrava stare bene con me, come io con Lui. E quando si giocava l'affiatamento era forte.Pimpipessa ha scritto:ma Sil che rapporto c'è con questa persona?
Ho deciso che io non lo chiameró. Lui ha il mio numero, chiami lui, se crede.
Pimpi, ieri sera ho avuto un incontro con un'altra persona, con cui ero in contatto già da qualche tempo. Sono stata bene.
Mi sono sentita considerata, trattata affettuosamente, e soprattutto ho visto un uomo che sembrava interessato a me come persona invece che come pezzo di carne.
Ho toccato con mano tutta la differenza possibile.
Abbiamo parlato molto, cosa che con l'altro era quasi impossibile, perchè o mi faceva tenere la bocca impegnata o stavo emettendo vocalizzi vari
Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,