Logan ha scritto: ..cmq la migliore resta sempre la Elena Grimaldi... o no?
Se non se la tirasse si
Dear Jessy ma anche nel vostro dorato mondo c è l invidia...e poi di cosa...delle performance della bellezza....
non perchè adesso sono in comunicazione con te...ma sei molto ironica...abbraccia a sore.....
Ma nu , non sono mai stata gelosa di nessuna collega ( altrimenti non potrei presentare una fiera internazionale ) se dire che una mi sta piu' simpatica o antipadica di altre puo sembrare gelosia dalla vostra vi capisco , anche io ho la mia parte maschile e la mia parte maschile ha delle preferenze .
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Logan ha scritto:scusa..permettimi una domanda...come cavolo hai fatto a parlare con lei telefonicamente?!?!?!mi sorge un dubbio...ma sei davvero Jessica Gayle??
tranquillo logan questa jessica è ASSOLUTAMENTE Jessica Gayle!!
aaa!!!! ma stai skerzando!?!?!?!? e vabè...dopo il misex ho avuto l'ispirazione.. niente più mi sorprende.... cara Jessica.. presto avrai un nuovo collega ...cmq.... già si sa quando potrà essere il prossimo?solitamente lo fanno in primavera.. spero di essermi già trasferito a milano per quel periodo.. sarei andato al DDV ma nn ho potuto.. cmq dalle foto di gongolo nn mi è parso un grankè.. anke se mi sembra un po più "spinto" del misex..vi pare?
Logan ha scritto:scusa..permettimi una domanda...come cavolo hai fatto a parlare con lei telefonicamente?!?!?!mi sorge un dubbio...ma sei davvero Jessica Gayle??
No sono Chuck Norris
Boh... lo scopriremo solo vivendo.. magari ne sarai felice se magari sapessi almeno da dove cominciare!! qui in sardegna sbocchi per quel mondo nn ce ne sono tocca trasferirmi...consigli?
Logan ha scritto:Boh... lo scopriremo solo vivendo.. magari ne sarai felice se magari sapessi almeno da dove cominciare!! qui in sardegna sbocchi per quel mondo nn ce ne sono tocca trasferirmi...consigli?
Si , non fare l'attore hard si guadagna poco
non sarebbe certo l'unico lavoro... e cmq nn lo faccio mica per i soldi...solo che mi piace come mondo...almeno voglio provarci..davvero me lo sconsigli?
Logan ha scritto:non sarebbe certo l'unico lavoro... e cmq nn lo faccio mica per i soldi...solo che mi piace come mondo...almeno voglio provarci..davvero me lo sconsigli?
Come ti puo piacere il mondo dell'hard se non ci sei dentro?
Lascia stare guarda dammi retta , per le done e' difficile emergere figurati per gli uomini.
E' un mondo difficileeeeeeeeeeeeeee
Ciao Jessica, anch'io scrivo dalla Sardegna...non sei mai venuta in Sardegna a fare qualche spettacolo??
Cmq nel panorama italiano sei la migliore, quando riesco a trovarli prendo sempre qualche tuo film...uno dei più belli che ho visto è stato CUORE DI MAMMA, appena lo trovo affitto in videoteca ADDIO FRATELLO CRUDELE...
Ho visto anche uno dei tuoi ultimi...dove fai la Doppia anale...come è stata come esperienza??
axel80 ha scritto:Ciao Jessica, anch'io scrivo dalla Sardegna...non sei mai venuta in Sardegna a fare qualche spettacolo??
Cmq nel panorama italiano sei la migliore, quando riesco a trovarli prendo sempre qualche tuo film...uno dei più belli che ho visto è stato CUORE DI MAMMA, appena lo trovo affitto in videoteca ADDIO FRATELLO CRUDELE...
Ho visto anche uno dei tuoi ultimi...dove fai la Doppia anale...come è stata come esperienza??
Grassie grassie , mi fai commuovere
Bhe mi stavo divertendo e credo si veda mi dipiace dirlo ma gli attori stranieri ci sanno fare di piu' degli ItaGliani ( salvo qualche eccezione )
axel80 ha scritto:Ciao Jessica, anch'io scrivo dalla Sardegna...non sei mai venuta in Sardegna a fare qualche spettacolo??
Bhe mi stavo divertendo e credo si veda mi dipiace dirlo ma gli attori stranieri ci sanno fare di piu' degli ItaGliani ( salvo qualche eccezione )
E girare SHE MALES INVADE ITALY come è stato?? Visti tutti i trans presenti sulla scena...
quello è stato il primo film con trans che ho visto e mi ha colpito molto...alcune sn molte belle...tanto da farmi eccitare...non l'avrei mai creduto...mi veniva voglia di entrare nello schermo
E girare SHE MALES INVADE ITALY come è stato?? Visti tutti i trans presenti sulla scena...
quello è stato il primo film con trans che ho visto e mi ha colpito molto...alcune sn molte belle...tanto da farmi eccitare...non l'avrei mai creduto...mi veniva voglia di entrare nello schermo
La situazione e' stata carina ed eccitante , alcuni trans come dici tu molto belli , il film in se fa cacare