[O.T.] Report, Rai 3 domenica 24 Settembre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da fiatAGRI »

Despe1 ha scritto:
Scorpio ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:Al Qapitalismo

La famiglia reale Saudita.
Il problema è solo lì.

Quanti sono?
Quanti agenti del Mossad servono?
bravissimo Fiat! Hai capito! Mi domando anch'io perchè il Mossad non abbia escorgitato qualcosa di efficace x levarsi e levarci dai marroni , quegli ex beduini strarrikkiti...
Perchè ormai è troppo tardi, andava fatto 40/50 anni fa quando Israele non ne aveva la capacità  strategica.
Quando i sauditi, coi primi proventi del petrolio, hanno cominciato a finanziare moschee/madrasse dove veniva insegnato un islam retrivo e fondamentalista. Quando hanno cominciato a finanziare organizzazioni rivoluzionario/integraliste come i fratelli musulmani.
E il wahabismo, da corrente minore dell'Islam, si è ritrovato ad essere la stella polare dell'ortodossia maomettana.
Sterminare oggi la famiglia reale saudita vorrebbe dire lo zero più assoluto, aggiungere caos al caos, il danno è fatto e purtroppo il fronte si è allargato assai: è una barzelletta convincersi che il problema sia solo lì.
E - retorica sulle energie rinnovabili a parte - di quel fottutissimo petrolio ne abbiamo ancora bisogno eccome, ad oggi, purtroppo.
Só perfettamente che ora è inutile.
Ma almeno un paio sarebbero da esempio.

Qualcosa di simbolico.

Ad es:
Li si affoga nel sangue di un maiale.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

OT ennesima ode a report ed alla gabanelli

#92 Messaggio da cimmeno »

mandare in onda su raitre un servizio in cui, tra le altre cose, si denuncia il sistema delle coop rosse è uno dei rari esempi di giornalismo vero presenti in italia.e, cosa ancor più rara in italia, è un esempio di sfoggio di palle(non il primo, ricordo ancora il servizio su h3g...) come abbia fatto a non saltare fino ad oggi è un mistero :altri per molto meno sono stati cacciati a calci
Ultima modifica di cimmeno il 02/10/2006, 12:56, modificato 1 volta in totale.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Squirto »

infatti la gabanelli alla fine della trasmissione ha detto (riferendosi alle prossime inchieste su telecom, olivetti, etc.): "e andremo tutti a casa", sfoggiando un sorriso beffardo

chissà ...

resta il fatto che la trasmissione è l'unica nel suo genere in itaGlia, e l'unica a parlare di certe cose (peccato per l'elevata dose di moralismo saccente, tuttavia perdonabile :) )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#94 Messaggio da Piantadinoci »

Comunque sia Report verrà  sempre catalogata come informazione "rossa"...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#95 Messaggio da brainsex »

e cmq, anche in tempi non sospetti, non è mai stata tenera con la sx...

...memorabile lo scatto di nervi di Fassino durante un' intervista poco gradita

squirto ...per moralismo saccente cosa intendi...alla Capezzone ?? :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Squirto »

brainsex ha scritto: squirto ...per moralismo saccente cosa intendi...alla Capezzone ?? :wink:
esattamente. infatti lo trovo spesso insopportabile, anche quando condivido ció che dice :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#97 Messaggio da brainsex »

minchia che rapidità ...non pensavo fossi on line

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98 Messaggio da Scorpio »

Piantadinoci ha scritto:Comunque sia Report verrà  sempre catalogata come informazione "rossa"...
bravo! Diglielo a chi non ricordo bene, qualche topic fà  fece giustamente incazzare SZ perchè Report non si occupava delle Coop rosse; dimostrando così che non capiva una benemata minkia e che straparlava x frasi fatte senza nemmeno aver visto una puntata intera di Report !

cmq, Report non verrà  fermato, cme ho già  detto per Travaglio o Massimo Fini: tanto alla fine gli itaGliani sono una massa di caproni a cui piace farsi prendere x il culo e che vota per le consuete parrocchi o clientele.
:cry:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da Scorpio »

da notere come per il finanziamento pubblico dei partiti! pardon! "rimborsi elettorali", Forza itaGlia e AN non hanno proprio risposto!!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Romeo »

Gabanell for president !!!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

ioz
Bannato
Bannato

#101 Messaggio da ioz »

di puntate scomode per la sinistra le aveva già  fatte, tipo quella per il finanziamento pubblico ai giornali e associazioni. mi ricordo che ne uscirono piuttosto male Libero e il Manifesto, e liberazione.

continuo a dire che peró il loro modo di fare giornalismo non è esente da critiche.
cioè è sempre e comunque tendenzioso che esista sempre e comunque una truffa.
non si cerca di capire le ragioni dell'altra parte, sempre se esistono.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

nico
Bannato
Bannato

#102 Messaggio da nico »

Scorpio ha scritto:da notere come per il finanziamento pubblico dei partiti! pardon! "rimborsi elettorali", Forza itaGlia e AN non hanno proprio risposto!!

Per la verità  Brunetta è stato quasi il protagonista della puntata di ieri. Forse hai preferito le risposte del tesoriere UDC sui finanziamenti di Caltagirone?

Farne una questione di schieramenti su un argomento del genere è poco sensato. L'unico che sta provando a fare qualcosa di diverso è Di Pietro; peccato che poi a livello locale (Bergamo) faccia delle zozzerie mai viste.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Super Zeta »

off topic....
topic doppio...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104 Messaggio da madball »

il fatto è che questo tipo di giornalismo in europa è all'ordine del giorno , mentre qui ci dobbiamo accontentare di 2 ore la settimana :(
memorabile ieri (rimanendo in tema di giornalism all'itagliana) l'intervista di vittoria emanuele da costanzo, con la massa di pecore e capre ad applaudire lo scemo, senza che nessuno abbia avuto non dico le palle, ma la decenza di dirgli qualcosa....a vabbè ma era buona domenica in effeti.
p.s. l'anno scorso lucignolo (LUCIGNOLO!!!!) ha vinto un premio come miglior programma giornalistico di attualità .
pps. voglio una rai in stile bbc di qualche anno fa, con delle cazzo di inchieste fighe, giornalisti preparati ecc ecc; a mio modo di vedere gli unici programmi che valgono la pena di esere visti sono: report, tg2 dossier (domenica ore 18) passpartout (rai 3) e le inchieste di rai news 24.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

patrulla
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#105 Messaggio da patrulla »

report unico programma di giornalismo rimasto in italia
GODI FORTE !!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”