Cosa non si farebbe per una maglietta in più !Super Zeta ha scritto:Altro che merito del chiarimento! avete capito perchè ho sbannato Rex?
MAGLIETTA SUPER ZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
2 xl...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
noakim ha scritto:A giudicare dalle taglie siamo tutti magrolini!!!!;)
Parla per te... a me piace larga.....la maglietta!!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso

Complimenti hai primi compratori.
Queste magliette sono storie e quando Sotheby's le batterà all'asta nel 2030 ricorderete questo momento.
PS Spero che una maglietta L per me ci sia
Queste magliette sono storie e quando Sotheby's le batterà all'asta nel 2030 ricorderete questo momento.
PS Spero che una maglietta L per me ci sia
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso