pampero,quando ho letto il tuo intervento nel quale affermavi che non avrebbe scritto più ,mi si è gelato il sangue. Volevo scriverti un mp,non l'ho fatto perchè ho pensato che non era giusto chieder a te,latore della notizia,ulteriori dettagli.
Ho fatto bene a non scriverti ma tu hai fatto altrettanto bene a dirci qualcosa in più su Lei.
Qui alcuni di noi (che hai letto anche in questo topic) hanno provato molta simpatia per Lila,affetto,oserei dire.
E ci mancherà . Tanto.
[O.T.] Donna chiama Donna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho provato a scrivere qualcosa già ieri notte, ma non ci sono riuscito.
E pensare che quelle volte in cui ci ho scambiato qualche battuta e frecciata con Lila (scambi sempre ironici, leggeri e mai cattivi), le dita scorrevano sempre veloci sulla tastiera.
Non l'ho mai vista, non ho corrisposto con lei, solo le pagine di questo forum ci hanno visto talvolta discutere.
Quindi mi manca anche il non averla conosciuta meglio. A prescindere dal modo in cui ha deciso di dire basta alle cose che le rendevano impossibile desiderare di vivere ancora.
E pensare che quelle volte in cui ci ho scambiato qualche battuta e frecciata con Lila (scambi sempre ironici, leggeri e mai cattivi), le dita scorrevano sempre veloci sulla tastiera.
Non l'ho mai vista, non ho corrisposto con lei, solo le pagine di questo forum ci hanno visto talvolta discutere.
Quindi mi manca anche il non averla conosciuta meglio. A prescindere dal modo in cui ha deciso di dire basta alle cose che le rendevano impossibile desiderare di vivere ancora.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Essendo un pochino il papà di questo forum ogni nick, ogni parola, ogni frase la sento un pochino mia.
Come in ogni famiglia (e noi lo siamo) ci sono momenti belli, divertenti ed inevitabilmente i momenti tristi.
Ho pianto per Tigre per la sua morte improvvisa sulla sua adorata moto ed adesso provo un senso di vuoto per Lila.
I miei occhi cercano qualcosa da guardare ma poi arriva il nulla, il ricordo di una nostra cara amica.
Il modo più bello è rileggere i suoi pensieri, le sue parole e mandargli un bacio verso il cielo.
Come in ogni famiglia (e noi lo siamo) ci sono momenti belli, divertenti ed inevitabilmente i momenti tristi.
Ho pianto per Tigre per la sua morte improvvisa sulla sua adorata moto ed adesso provo un senso di vuoto per Lila.
I miei occhi cercano qualcosa da guardare ma poi arriva il nulla, il ricordo di una nostra cara amica.
Il modo più bello è rileggere i suoi pensieri, le sue parole e mandargli un bacio verso il cielo.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
...nessun commento....nessuna parola....non ho conosciuto via post la lila.....ma fa male sempre sentire di una morte giovane ......pampero ha scritto:lila s'è suicidata il 17 agosto scorso.Inchiostro Simpatico ha scritto:Ehi pampero se scherzi non fa proprio ridere....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
non volevo crear casini... come dice nick (che ringrazio) purtorppo nel web ne dicono tante e non vere chiedo scusa.Ortheus ha scritto:Nik,scusa,non volevo polemizzare,credimi.nik978 ha scritto:non ci siamo capiti..ma fa lo stesso......Ortheus ha scritto:NiK, Tiziana,
Non so quanto io possa esser credibile per voi, ma vi prego di non dubitare sulla veridicità di questa notizia.
So che in passato, e voi avete molta più esperienza di me in questo Forum, è successo che qualche coglione ha diffuso notizie su presunti decessi o gravi incidenti.
Non è questo il caso.
Per piacere
Volevo solo metter fine al discorso dubbi/fonte.
Sinceramente
Mi spiace la trovavo simpatica ma mi spiace ancor piu' perchè una vita giovane ha diritto di vivere..
Non so cosa l'ha spinta a farlo.. sii forte pampero e scusa di nuovo..