[O.T.] Donna chiama Donna

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#301 Messaggio da Ortheus »

pampero,quando ho letto il tuo intervento nel quale affermavi che non avrebbe scritto più ,mi si è gelato il sangue. Volevo scriverti un mp,non l'ho fatto perchè ho pensato che non era giusto chieder a te,latore della notizia,ulteriori dettagli.

Ho fatto bene a non scriverti ma tu hai fatto altrettanto bene a dirci qualcosa in più su Lei.

Qui alcuni di noi (che hai letto anche in questo topic) hanno provato molta simpatia per Lila,affetto,oserei dire.

E ci mancherà  . Tanto.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#302 Messaggio da donegal »

Ho provato a scrivere qualcosa già  ieri notte, ma non ci sono riuscito.
E pensare che quelle volte in cui ci ho scambiato qualche battuta e frecciata con Lila (scambi sempre ironici, leggeri e mai cattivi), le dita scorrevano sempre veloci sulla tastiera.

Non l'ho mai vista, non ho corrisposto con lei, solo le pagine di questo forum ci hanno visto talvolta discutere.
Quindi mi manca anche il non averla conosciuta meglio. A prescindere dal modo in cui ha deciso di dire basta alle cose che le rendevano impossibile desiderare di vivere ancora.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#303 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Essendo un pochino il papà  di questo forum ogni nick, ogni parola, ogni frase la sento un pochino mia.

Come in ogni famiglia (e noi lo siamo) ci sono momenti belli, divertenti ed inevitabilmente i momenti tristi.

Ho pianto per Tigre per la sua morte improvvisa sulla sua adorata moto ed adesso provo un senso di vuoto per Lila.

I miei occhi cercano qualcosa da guardare ma poi arriva il nulla, il ricordo di una nostra cara amica.

Il modo più bello è rileggere i suoi pensieri, le sue parole e mandargli un bacio verso il cielo.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#304 Messaggio da THE ADEPT »

pampero ha scritto:
Inchiostro Simpatico ha scritto:Ehi pampero se scherzi non fa proprio ridere....
lila s'è suicidata il 17 agosto scorso.
...nessun commento....nessuna parola....non ho conosciuto via post la lila.....ma fa male sempre sentire di una morte giovane ......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#305 Messaggio da tiziana »

Ortheus ha scritto:
nik978 ha scritto:
Ortheus ha scritto:NiK, Tiziana,
Non so quanto io possa esser credibile per voi, ma vi prego di non dubitare sulla veridicità  di questa notizia.

So che in passato, e voi avete molta più esperienza di me in questo Forum, è successo che qualche coglione ha diffuso notizie su presunti decessi o gravi incidenti.

Non è questo il caso.

Per piacere
non ci siamo capiti..ma fa lo stesso......
:(
Nik,scusa,non volevo polemizzare,credimi.

Volevo solo metter fine al discorso dubbi/fonte.

Sinceramente
non volevo crear casini... come dice nick (che ringrazio) purtorppo nel web ne dicono tante e non vere chiedo scusa.
Mi spiace la trovavo simpatica ma mi spiace ancor piu' perchè una vita giovane ha diritto di vivere..
Non so cosa l'ha spinta a farlo.. sii forte pampero e scusa di nuovo..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”