[O.T.] Report, Rai 3 domenica 24 Settembre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da SuSEr »

Ortheus ha scritto:
[semi O.T.] on

Non potete nemmeno immaginare quanto mi piacerebbe passare un'intera serata,dall'aperitivo,passando per la cena e finendo a tarda notte,con Milena Gabanelli....

[semi O.T.] off
Finalmente qualcosa di sensato! ;)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da balkan wolf »

neo conservatore???

perchè romy...

sono un rivoluzionario al cubo...

gli yankees fanno schifo ma si muovono creano cambiamento distruggono...

sono contento della guerra non come difesa di una situazione attuale ma appunto come movimento dagli esiti imprevedibili ...

il chaos genera possibilità 

e poi c'è il solito problemuccio islam... tutto ció che colpisce l'islam è sempre e cmq. un bene
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da Piantadinoci »

balkan wolf ha scritto: e poi c'è il solito problemuccio islam... tutto ció che colpisce l'islam è sempre e cmq. un bene
Pensa che "dall'altra parte" c'è chi la pensa allo stesso modo, ma su cristianesimo, ebraismo e occidente in generale; hanno fatto un club dallo strano nome: "Al Quaeda". Invece qui in Occidente come si chiama il vostro club?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da fiatAGRI »

Al Qapitalismo

La famiglia reale Saudita.
Il problema è solo lì.

Quanti sono?
Quanti agenti del Mossad servono?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Ortheus »

SuSEr ha scritto:
Ortheus ha scritto:
[semi O.T.] on

Non potete nemmeno immaginare quanto mi piacerebbe passare un'intera serata,dall'aperitivo,passando per la cena e finendo a tarda notte,con Milena Gabanelli....

[semi O.T.] off
"qualcosa di sensato" da parte mia o in generale riferito ai post di questo Topic?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da SuSEr »

Ortheus ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Ortheus ha scritto:
[semi O.T.] on

[semi O.T.] off
"qualcosa di sensato" da parte mia o in generale riferito ai post di questo Topic?

8)
Mi riferivo al topic, peró ora che mi ci fai pensare possono essere entrambi :lol:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Ortheus »

SuSEr ha scritto:
Ortheus ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Ortheus ha scritto:
[semi O.T.] on

[semi O.T.] off

8)
Mi riferivo al topic, peró ora che mi ci fai pensare possono essere entrambi :lol:
'stardo :lol:

colpa mia che t'ho dato un assist che nemmeno Beccalossi...

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

ioz
Bannato
Bannato

#83 Messaggio da ioz »

balkan wolf ha scritto:neo conservatore???

sono un rivoluzionario al cubo...
...
sono contento della guerra non come difesa di una situazione attuale ma appunto come movimento dagli esiti imprevedibili ...

......
circa 80 anni fa sono state scritte cose simili. e guarda caso proprio in ambiente milanese...
erano parole scritte dal vertice delle avanguardie artistiche italiane.
boccioni era fra i capofila.
ma, nonostante collegamenti così importanti, son sempre cose ormai vecchie di 80 anni e già  dette e che sappiamo come vanno a finire.

;)
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Romeo »

IL gruppo di Balkan si chiama Wolfowitz-Cheney-Coondooleeza-abbatti edifici - Bush Padre club.

Avete notato come:

Bush figlio assomiglia a hitler
Cheney a Goring

tutto l'insieme dei neoconservatori mi pare veramente una forma netta di fascismo.

Come Hitler ha preso il potere? Incendiando il parlamento e dandone la colpa ai nemici... Ragazzi, questo metodo è veramente infallibile, gli uomini ci cascano sempre.
Nerone che incendiava Roma e ne dava la colpa ai cristiani..
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da Scorpio »

fiatAGRI ha scritto:Al Qapitalismo

Il problema è solo lì.

Quanti sono?
bravissimo Fiat! Hai capito! Mi domando anch'io perchè il Mossad non abbia escorgitato qualcosa di efficace x levarsi e levarci dai marroni , quegli ex beduini strarrikkiti...

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da Despe1 »

Scorpio ha scritto:

Il problema è solo lì.

Quanti sono?
bravissimo Fiat! Hai capito! Mi domando anch'io perchè il Mossad non abbia escorgitato qualcosa di efficace x levarsi e levarci dai marroni , quegli ex beduini strarrikkiti...
Perchè ormai è troppo tardi, andava fatto 40/50 anni fa quando Israele non ne aveva la capacità  strategica.
Quando i sauditi, coi primi proventi del petrolio, hanno cominciato a finanziare moschee/madrasse dove veniva insegnato un islam retrivo e fondamentalista. Quando hanno cominciato a finanziare organizzazioni rivoluzionario/integraliste come i fratelli musulmani.
E il wahabismo, da corrente minore dell'Islam, si è ritrovato ad essere la stella polare dell'ortodossia maomettana.
Sterminare oggi la famiglia reale saudita vorrebbe dire lo zero più assoluto, aggiungere caos al caos, il danno è fatto e purtroppo il fronte si è allargato assai: è una barzelletta convincersi che il problema sia solo lì.
E - retorica sulle energie rinnovabili a parte - di quel fottutissimo petrolio ne abbiamo ancora bisogno eccome, ad oggi, purtroppo.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#87 Messaggio da Scorpio »

Despe1 ha scritto:
Scorpio ha scritto:

Il problema è solo lì.

Quanti sono?
Perchè ormai è troppo tardi, andava fatto 40/50 anni fa quando Israele non ne aveva la capacità  strategica.
Quando i sauditi, coi primi proventi del petrolio, hanno cominciato a finanziare moschee/madrasse dove veniva insegnato un islam retrivo e fondamentalista. Quando hanno cominciato a finanziare organizzazioni rivoluzionario/integraliste come i fratelli musulmani.
E il wahabismo, da corrente minore dell'Islam, si è ritrovato ad essere la stella polare dell'ortodossia maomettana.
Sterminare oggi la famiglia reale saudita vorrebbe dire lo zero più assoluto, aggiungere caos al caos, il danno è fatto e purtroppo il fronte si è allargato assai: è una barzelletta convincersi che il problema sia solo lì.
E - retorica sulle energie rinnovabili a parte - di quel fottutissimo petrolio ne abbiamo ancora bisogno eccome, ad oggi, purtroppo.
tabaric Despe adin!
bella analisi! Spero che ti sbagli come ti sbagliavi sull'invasione dell'Irak..
è chiaro ke ormai è tardi ma se i fondamentalisti non hanno finanziamenti, si attaccano ad un beneamato cazzo!
Intendo finanziamenti seri; ti voglio vedere cosa combinerebbero quei 4 straccioni se non avessero 1 $ !
Pensa all'esempio dei talebani: se liberalizzassimo l'eroina voglio vedere con che cosa pagherebbero le armi anche se rozze ed economiche come i kalashnikov!

facciuomo
Bannato
Bannato

#88 Messaggio da facciuomo »

wolf hai studiato Fisica e le leggi essenziali della termodinamica ?

Legge termodinamica dell'ENTROPIA [ vi risparmio la formula ] :

CAOS generatore di ORDINE.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

facciuomo
Bannato
Bannato

#89 Messaggio da facciuomo »

SuSEr ha scritto:
facciuomo ha scritto:Il bello dei forum su internet è che tutti possono dire qualsiasi " castroneria ".

Confronting the evidence l'avró visto diverse volte ( in versione originale ). Per togliermi tutti i dubbi.

Siamo stati tra i primi ad averlo gratuitamente ( il DVD ), visto che come dice il " miliardario " Jimmy Walter siamo parte in causa. Noi e le magnifiche " sette sorelle " che ultimamente sono aumentate.

La tesi del nostro fancazziano Walter è da sinistra radicale. [ Attacchiamo gli Usa, non si sbaglia mai ]

Dunque per sommi capi dal video si evince :

Le torri sono cadute grazie a una demolizione controllata.
Cazzate. Tecnicamente impossibile. Ci vogliono settimane tra progettazione e attuazione ( messa in opera ). Siete mai stati su una Twin Tower?
La gente che ci lavorava ed è purtoppo morta non s'accorgeva di niente.
Ci vuole molto spazio per contenere un tal esplosivo. [Ho dato un paio di esami all'università  sulle tecniche di implosione. ]
ed ogni metro quadro del grattacielo era sempre sotto sorveglianza.

Gli aerei erano pilotati da agenti segreti. Idiozie.

Il tutto, orchestrato da Bush, la Casa bianca e servizi deviati per poter scatenare la guerra contro Saddam Hussein e potersi impadronire del petrolio iracheno. Illusi radicali di estrema sinistra.

Per lavoro ho molto a che fare con le grandi multinazionali americane del petrolio e i suoi dirigenti.
Sono capaci di tutto, ma hanno un minimo di dignità  umana, non sarebbero mai stati capaci di essere complici di simili nefandezze.
0) Attaccare l'america è Argomento da sx italiana o da sx americana?
1) il problema dello spazio/tempo per minare è stato sottolineato nel doc,
2) l'aerei pilotati da agenti segreti non me li ricordo nel documentario,
3) umanità  delle persone: non fatico a crederlo, anche Hitler amava gli animali e dipingeva con gli acquerelli, probabilmente era una persona affabile :lol:

Io non so come siano andate le cose, non ho nè le info nè la competenza per saperlo, peró mi chiedo se tu abbia visto lo stesso doc che ho visto io :lol:
Versione originale!!
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

facciuomo
Bannato
Bannato

#90 Messaggio da facciuomo »

DiscoBall ha scritto:
Sono capaci di tutto, ma hanno un minimo di dignità  umana, non sarebbero mai stati capaci di essere complici di simili nefandezze
Non capisco...

prima dici "sono capaci di tutto" poi dici "non sarebbero mai stati capaci di essere complici di simili nefandezze"

C è qualcosa che non va... :) :) :)
Non vuoi capire! :(

In chi accusa Bush e gli USA c'è qualcosa che non va!
:alien:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”