[O.T.] Donna chiama Donna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah....l'ho saputo ora via tel..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
prioprio xke' non si scherza su ste cose, lei ti fa questa domanda....pampero ha scritto:checcaxxo significa "fonte"????tiziana ha scritto:fonte ?
se è vero mi spiace.
vuoi gli estremi di un mio documento?
su certe cose non si scherza.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE

la "corteggiavamo" io e suser...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
io lo so (o melgio lo immaginavo)Pimpipessa ha scritto:perfavore...nik978 ha scritto:prioprio xke' non si scherza su ste cose, lei ti fa questa domanda....pampero ha scritto:checcaxxo significa "fonte"????tiziana ha scritto:fonte ?
se è vero mi spiace.
vuoi gli estremi di un mio documento?
su certe cose non si scherza.
pampero consoceva lila
lei no...era una domanda leggitima..

proprio x la serietà della cosa
se vuoi ti elenco le discussioni di morti "smentiti" che in anni di internet mi sono letto...
NiK, Tiziana,
Non so quanto io possa esser credibile per voi, ma vi prego di non dubitare sulla veridicità di questa notizia.
So che in passato, e voi avete molta più esperienza di me in questo Forum, è successo che qualche coglione ha diffuso notizie su presunti decessi o gravi incidenti.
Non è questo il caso.
Per piacere
Non so quanto io possa esser credibile per voi, ma vi prego di non dubitare sulla veridicità di questa notizia.
So che in passato, e voi avete molta più esperienza di me in questo Forum, è successo che qualche coglione ha diffuso notizie su presunti decessi o gravi incidenti.
Non è questo il caso.
Per piacere
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
non ci siamo capiti..ma fa lo stesso......Ortheus ha scritto:NiK, Tiziana,
Non è questo il caso.
Per piacere

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Un'altra??
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Nik,scusa,non volevo polemizzare,credimi.nik978 ha scritto:non ci siamo capiti..ma fa lo stesso......Ortheus ha scritto:NiK, Tiziana,
Non è questo il caso.
Per piacere
Volevo solo metter fine al discorso dubbi/fonte.
Sinceramente
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ragazzi,ho pensato tante volte se fosse giusto o no dirvi di lila.
alla fine ho deciso che non ve l'avrei deto di "mia spontanea volontà " ma che avrei aspettato che qulacuno la cercasse.
io e lila ci siamo amati,oltre ad essere stati amici per lunghi lunghi anni...non so perchè sono qui a condividere il vuoto che m'ha lasciato con voi...
forse perchè quando si perdono persone così speciali ci si sente un po' più soli e si cerca la condivisione del dolore per esorcizzare...per stare un po' meno peggio.
chi l'ha conosciuta forse intuisce come si sta quando arriva la notizia...l'unica cosa che mi sforzo di credere è che finalmente non è più costretta a sopportare la stupidità e la superficialità di questo mondo.
alla fine ho deciso che non ve l'avrei deto di "mia spontanea volontà " ma che avrei aspettato che qulacuno la cercasse.
io e lila ci siamo amati,oltre ad essere stati amici per lunghi lunghi anni...non so perchè sono qui a condividere il vuoto che m'ha lasciato con voi...
forse perchè quando si perdono persone così speciali ci si sente un po' più soli e si cerca la condivisione del dolore per esorcizzare...per stare un po' meno peggio.
chi l'ha conosciuta forse intuisce come si sta quando arriva la notizia...l'unica cosa che mi sforzo di credere è che finalmente non è più costretta a sopportare la stupidità e la superficialità di questo mondo.