Un addio a tutti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#166 Messaggio da tiziana »

cmq rex s emi ahi fatto a sto macello e riscrivi te meno:DDD

facciuomo
Bannato
Bannato

#167 Messaggio da facciuomo »

tiziana ha scritto:facciuomo in me è tutto costruito.. i meiie errori piu del resto
mi piace la tua " costruzione ", la tua scrittura è creativa.
devi essere un'artista.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168 Messaggio da tiziana »

facc.. hghghghgh

sisi artista.. nella malattia mentale sicuruamente ! :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Helmut »

majestic ha scritto: P.S. Helmut, la rivoluzione serve a rovesciare le dittature... :)

Mah...leggendo qua e là  qualche libro di storia, mi pare invece che le rivoluzioni sono servite a sostituire dittature con altre dittature... :cry:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Pim »

galeotto fu..................... l'incontro live in fiera

Rex sei "sbannato"!

e un saluto a tutti i nuovi forumisti che ho conosciuto! :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Welcome back,Rex!!!!

:wink:

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#172 Messaggio da Piantadinoci »

Tarallucci e vino per tutti, come nella migliore tradizione itagggliana di cui questo forum, checchè qualcuno ne dica, è uno dei più positivi alfieri sul web.

P.s.
Volemosebbene, bentornato Rex!
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#173 Messaggio da K-Line »

Immagine
Immagine
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#174 Messaggio da balkan wolf »

e rexxxone è recuperabile bon si fa un pó di panca e poi bentornato se è irrecuperabile gli amicici lo leggono altrove e gli altri sopravvivono... giudizio sulla recuperabilità  ovv. da parte dello staff ( hey superZ è una dittatura illuminata ma non ve ne siete ancora accorti? )

BW intorno a pag 8

perchè perchè ho sempre ragione??? 8)

ad minchiam:

carino il "big boobs cat fight" tra le sciure del forum si è seduto pure drugat ( al posto di fiat ) sul magico divano...

manulel fantoni in gonnella è notevole... bravo nicone

ohhh al REX ... ( nuovo concorso... postare la foto-citazione inerente e si vince una scatola di omini di marzapane )

bentornato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#175 Messaggio da Black Ice »

cangaceiro ha scritto:ma Rex lo hanno bannato oppure no? che non l'ho capito ma mi sembra che apra topic a go go :) 8)
Ma allora sei de coccio! :lol:
noakim ha scritto: Un gossippino me lo concedete?
IO C'ERO!!!!!
Storico incontro chiarificatore fra Zeta e Rex alla fiera DDV a Torino...
Se non era per la mancanza di una postazione internet potevamo assistere alla riabilitazione "live" del nostro buon Rex...
Ma tornerà  presto!

L'amore trionfa!
Ahh questa si che è una bella notizia!

Un abbraccio Rex! :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da Rex_Sinner »

Un albero che cade in una foresta deserta, fa rumore?
Sì, se sull'albero c'era appollaiato Rex Sinner.

:blankstare:

Sono tornato ieri notte da torino ma ho letto tutto il topic, giorno per giorno, dal cellulare.....

Che dire, 12 pagine in 72 ore sono un record degno di Melita e della prima doppia anale di Jenna Jameson... qui invece la doppia anale (da Zeta e da Matt) me la sono fatta io... :DDD

Un bacio sulla bocca a tutti quelli che hanno dimostrato solidarietà  con il mio ban allo stesso modo della carcerazione di Mandela... tutta la situazione mi ha chiarito ulteriormente quali sono le persone (non i personaggi) che meritano stima ed amicizia.

Un bacio sulla bocca ma anche con la lingua ai miei 4 cavalieri dell'apocalisse: Tiziana, Majestic, Fiat e Berlino.
Non voglio togliere nulla a tutti gli altri, ma il supporto che ho avuto da queste persone è stato tanto forte quanto inaspettato. Ragazzi, vi voglio davvero bene! :wink:

Un grazie, per quanto strano possa sembrare, anche ai miei aguzzini... in particolar modo a Zeta che in fiera, al contrario di quanto successo al telefono, mi ha dato modo di spiegare ed è stato ad ascoltare. Ho apprezzato moltissimo la sua disponibilità  e la volontà , assolutamente non scontata, di tornare sui suoi passi nonostante l'opinione che ha su di me.

Un saluto anche ai due scemotti che mi scrivevano in MP mentre ero bannato (sì, proprio voi due! :DDD )

Non so se rischio ancora il ban ma, visto che non frequento il suo forum, vorrei ringraziare anche Matt che mi ha scritto immediatamente in mail e che ho sentito realmente amareggiato e dispiaciuto per quello che era successo, forse sentendosi anche un po' colpevole.

Finale del post (e forse del topic?): siete curiosi di sapere come sono andate davvero le cose tra me, zeta, matt e len? Non lo saprete mai!!!! :DDD :DDD :DDD

Chi mi interessava che sapesse già  sa, adesso è totalmente inutile ritirare fuori l'argomento e rispondere punto per punto alle inesattezze che sono state scritte.

Adesso va benissimo così, pensiamo alla figa và ......... :wink:

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”