Un addio a tutti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Tarallucci e vino per tutti, come nella migliore tradizione itagggliana di cui questo forum, checchè qualcuno ne dica, è uno dei più positivi alfieri sul web.
P.s.
Volemosebbene, bentornato Rex!
P.s.
Volemosebbene, bentornato Rex!
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e rexxxone è recuperabile bon si fa un pó di panca e poi bentornato se è irrecuperabile gli amicici lo leggono altrove e gli altri sopravvivono... giudizio sulla recuperabilità ovv. da parte dello staff ( hey superZ è una dittatura illuminata ma non ve ne siete ancora accorti? )
BW intorno a pag 8
perchè perchè ho sempre ragione???
ad minchiam:
carino il "big boobs cat fight" tra le sciure del forum si è seduto pure drugat ( al posto di fiat ) sul magico divano...
manulel fantoni in gonnella è notevole... bravo nicone
ohhh al REX ... ( nuovo concorso... postare la foto-citazione inerente e si vince una scatola di omini di marzapane )
bentornato
BW intorno a pag 8
perchè perchè ho sempre ragione???

ad minchiam:
carino il "big boobs cat fight" tra le sciure del forum si è seduto pure drugat ( al posto di fiat ) sul magico divano...
manulel fantoni in gonnella è notevole... bravo nicone
ohhh al REX ... ( nuovo concorso... postare la foto-citazione inerente e si vince una scatola di omini di marzapane )
bentornato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Ma allora sei de coccio!cangaceiro ha scritto:ma Rex lo hanno bannato oppure no? che non l'ho capito ma mi sembra che apra topic a go go![]()

Ahh questa si che è una bella notizia!noakim ha scritto: Un gossippino me lo concedete?
IO C'ERO!!!!!
Storico incontro chiarificatore fra Zeta e Rex alla fiera DDV a Torino...
Se non era per la mancanza di una postazione internet potevamo assistere alla riabilitazione "live" del nostro buon Rex...
Ma tornerà presto!
L'amore trionfa!
Un abbraccio Rex!

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Un albero che cade in una foresta deserta, fa rumore?
Sì, se sull'albero c'era appollaiato Rex Sinner.
Sono tornato ieri notte da torino ma ho letto tutto il topic, giorno per giorno, dal cellulare.....
Che dire, 12 pagine in 72 ore sono un record degno di Melita e della prima doppia anale di Jenna Jameson... qui invece la doppia anale (da Zeta e da Matt) me la sono fatta io...
Un bacio sulla bocca a tutti quelli che hanno dimostrato solidarietà con il mio ban allo stesso modo della carcerazione di Mandela... tutta la situazione mi ha chiarito ulteriormente quali sono le persone (non i personaggi) che meritano stima ed amicizia.
Un bacio sulla bocca ma anche con la lingua ai miei 4 cavalieri dell'apocalisse: Tiziana, Majestic, Fiat e Berlino.
Non voglio togliere nulla a tutti gli altri, ma il supporto che ho avuto da queste persone è stato tanto forte quanto inaspettato. Ragazzi, vi voglio davvero bene!
Un grazie, per quanto strano possa sembrare, anche ai miei aguzzini... in particolar modo a Zeta che in fiera, al contrario di quanto successo al telefono, mi ha dato modo di spiegare ed è stato ad ascoltare. Ho apprezzato moltissimo la sua disponibilità e la volontà , assolutamente non scontata, di tornare sui suoi passi nonostante l'opinione che ha su di me.
Un saluto anche ai due scemotti che mi scrivevano in MP mentre ero bannato (sì, proprio voi due!
)
Non so se rischio ancora il ban ma, visto che non frequento il suo forum, vorrei ringraziare anche Matt che mi ha scritto immediatamente in mail e che ho sentito realmente amareggiato e dispiaciuto per quello che era successo, forse sentendosi anche un po' colpevole.
Finale del post (e forse del topic?): siete curiosi di sapere come sono andate davvero le cose tra me, zeta, matt e len? Non lo saprete mai!!!!
Chi mi interessava che sapesse già sa, adesso è totalmente inutile ritirare fuori l'argomento e rispondere punto per punto alle inesattezze che sono state scritte.
Adesso va benissimo così, pensiamo alla figa và .........
Sì, se sull'albero c'era appollaiato Rex Sinner.

Sono tornato ieri notte da torino ma ho letto tutto il topic, giorno per giorno, dal cellulare.....
Che dire, 12 pagine in 72 ore sono un record degno di Melita e della prima doppia anale di Jenna Jameson... qui invece la doppia anale (da Zeta e da Matt) me la sono fatta io...

Un bacio sulla bocca a tutti quelli che hanno dimostrato solidarietà con il mio ban allo stesso modo della carcerazione di Mandela... tutta la situazione mi ha chiarito ulteriormente quali sono le persone (non i personaggi) che meritano stima ed amicizia.
Un bacio sulla bocca ma anche con la lingua ai miei 4 cavalieri dell'apocalisse: Tiziana, Majestic, Fiat e Berlino.
Non voglio togliere nulla a tutti gli altri, ma il supporto che ho avuto da queste persone è stato tanto forte quanto inaspettato. Ragazzi, vi voglio davvero bene!

Un grazie, per quanto strano possa sembrare, anche ai miei aguzzini... in particolar modo a Zeta che in fiera, al contrario di quanto successo al telefono, mi ha dato modo di spiegare ed è stato ad ascoltare. Ho apprezzato moltissimo la sua disponibilità e la volontà , assolutamente non scontata, di tornare sui suoi passi nonostante l'opinione che ha su di me.
Un saluto anche ai due scemotti che mi scrivevano in MP mentre ero bannato (sì, proprio voi due!

Non so se rischio ancora il ban ma, visto che non frequento il suo forum, vorrei ringraziare anche Matt che mi ha scritto immediatamente in mail e che ho sentito realmente amareggiato e dispiaciuto per quello che era successo, forse sentendosi anche un po' colpevole.
Finale del post (e forse del topic?): siete curiosi di sapere come sono andate davvero le cose tra me, zeta, matt e len? Non lo saprete mai!!!!

Chi mi interessava che sapesse già sa, adesso è totalmente inutile ritirare fuori l'argomento e rispondere punto per punto alle inesattezze che sono state scritte.
Adesso va benissimo così, pensiamo alla figa và .........