Un addio a tutti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Un addio a tutti
Dopo una "cordiale" telefonata, Zeta mi ha annunciato il mio ban (perchè? perchè ho fatto da postino tra Matt e Len).
Non so se il ban sarà permanente, quindi vorrei salutare tutti gli utenti e tutto il forum, che in questi anni mi ha dato tanto. Tantissimo.
Se mi sarà permesso, continueró a leggervi.
Fate i bravi.
Rex Sinner
Non so se il ban sarà permanente, quindi vorrei salutare tutti gli utenti e tutto il forum, che in questi anni mi ha dato tanto. Tantissimo.
Se mi sarà permesso, continueró a leggervi.
Fate i bravi.
Rex Sinner
- cohiba1972
- Impulsi avanzati
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- cohiba1972
- Impulsi avanzati
Propongo una sottoscrizione di firme da parte degli utenti affinchè Rex venga liberato.
Comincio io...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof rexxone è un forumista "maggiore" e questo e fuori discussione ( l'opinione e il rapporto dei singoli non conta un cazzo imho ) peró pare abbia fatto cazzate "extraforumistiche" e questo è ben più grave del flammettino o della tritata di minkia presumo ...
non avendo dati precisi evito commenti direi che sono cazzi di zeta e rex
non avendo dati precisi evito commenti direi che sono cazzi di zeta e rex
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Quando iniziai la mia frequentazione in questo Forum, Squirto,Lord Zork e Rex furono i piu' cordiali e gentili "Ciceroni" che potessi mai aspettarmi.
Rex mi aiuto' ,in pvt e tramite msn,nella ricerca di informazioni ulteriori su svariati temi e ,il tutto, senza chieder nulla in cambio. Con un sorriso.
Leggendo quanto ha scritto SZ mi sembra quasi che si stia riferendo a un'altra persona.
Sono Basito.
Comunque qui siamo tutti ospiti e se il "padrone " di casa decide che uno o piu' d'uno non sono piu' graditi,mica siamo in democrazia no?
Rex...ti saluto e spero di leggerti. O Qui o altrove.
e Grazie.
Rex mi aiuto' ,in pvt e tramite msn,nella ricerca di informazioni ulteriori su svariati temi e ,il tutto, senza chieder nulla in cambio. Con un sorriso.
Leggendo quanto ha scritto SZ mi sembra quasi che si stia riferendo a un'altra persona.
Sono Basito.
Comunque qui siamo tutti ospiti e se il "padrone " di casa decide che uno o piu' d'uno non sono piu' graditi,mica siamo in democrazia no?
Rex...ti saluto e spero di leggerti. O Qui o altrove.
e Grazie.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.