[O.T.] La pupa e il secchione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#241 Messaggio da andamento lento »

[quote:3c7f0b78f7="Husker_Du"][quote:3c7f0b78f7="Paperinik"]Cmq la biondina è Mary

[quote:3c7f0b78f7]Mary Carbone, 26 anni, nata a Mesagne (BR), vive anche lei a Milano. Diplomata in tecnico dell'abbigliamento e moda, lavora come modella. Nel tempo libero ama curare il suo corpo, fraquenta corsi di danza moderna e ha uno step in casa "per rassodare i glutei". Il suo sogno è (era) partecipare a un reality. [/quote:3c7f0b78f7][/quote:3c7f0b78f7]

Quando il tuo sogno e' partecipare ad un reality significa che la societa' con te ha fallito......
Anche se l'utilizzo dello step per rassodare i glutei e' un bel modo per passare il tempo libero......[/quote:3c7f0b78f7]

Oddio, anche prendere per oro colato tutte le minchiate che scrivono sulle schede di presentazione...... :DDD

(ho letto che Silvia è milanese e fa la sosia di Paris Hilton,...... invece è mia concittadina e la storia della Hilton è una totale invenzione)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da Paperinik »

No dico..avete visto anche voi quel che ho visto io? O mi sono addormentato ed ho sognato?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da PhilippeMexes5 »

andamento lento ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: ha gli occhi da pesce lesso :o
Ok, ma questo non toglie che mi incanta la sua voce.....

ehmm... da quanto ho capito non gli portato fortuna...mannaggia.
comunque sono d'accordo: eliminare Rampinelli è una cosa assolutamente indegna!
Adesso Facciuomo ce lo potrà  salutare....

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da PhilippeMexes5 »

[quote:3325c469a1="Husker_Du"][quote:3325c469a1="Paperinik"]Cmq la biondina è Mary

[quote:3325c469a1]Mary Carbone, 26 anni, nata a Mesagne (BR), vive anche lei a Milano. Diplomata in tecnico dell'abbigliamento e moda, lavora come modella. Nel tempo libero ama curare il suo corpo, fraquenta corsi di danza moderna e ha uno step in casa "per rassodare i glutei". Il suo sogno è (era) partecipare a un reality. [/quote:3325c469a1][/quote:3325c469a1]

Quando il tuo sogno e' partecipare ad un reality significa che la societa' con te ha fallito......

Anche se l'utilizzo dello step per rassodare i glutei e' un bel modo per passare il tempo libero......[/quote:3325c469a1]

Quando hai un cervello grosso come una nocciolina sgusciata,l'unico modo per poter dare un senso alla tua vita è entrare in un reality,almeno vieni pagata solo per essere quello che sei...

Cioè,nulla!!!

facciuomo
Bannato
Bannato

#245 Messaggio da facciuomo »

Mexes, non ho visto la puntata. Mi son fatto fregare da Santoro.

Davvero hanno fatto fuori Rampinelli ?

Ragazzi, vi prometto di presentarvelo.

Ormai è svezzato a qualsiasi esperienza.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Comunque non posso e non voglio credere che il livello culturale delle "pupe" sia così basso:come è possibile non riconoscere personaggi come Hitler,Dante,Garibaldi e compagnia bella...
Oggi ad una hanno chiesto le vocali e questa ha risposto "do,re,mi,fa...."

Ma Cristo!

Ma come caxxo stai?

Secondo me per mettere in evidenza l'antitesi tra Pupe e secchioni hanno incentivato le ragazze ad annullare il loro quoziente intellettivo:

o almeno spero...

facciuomo
Bannato
Bannato

#247 Messaggio da facciuomo »

ti assicuro che esiste [ purtoppo specie tra i giovani una ignoranza abominevole ].

Ieri parlando con mia nipote ( è una esperta di cellulari e iPod ] appena diplomata, dovendo andare ad Honk Kong per una vacanza, gli ho detto : non è un buon periodo è in atto un Golpe in quel paese,
e lei, mi dice cosa è un " Golpe ".

Io mi chiedo ma cosa insegnano nell'attuale scuola. Boh.......
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da PhilippeMexes5 »

facciuomo ha scritto:ti assicuro che esiste [ purtoppo specie tra i giovani una ignoranza abominevole ].

Ieri parlando con mia nipote ( è una esperta di cellulari e iPod ] appena diplomata, dovendo andare ad Honk Kong per una vacanza, gli ho detto : non è un buon periodo è in atto un Golpe in quel paese,
e lei, mi dice cosa è un " Golpe ".

Io mi chiedo ma cosa insegnano nell'attuale scuola. Boh.......
Direi che tra il significato della parola "Golpe" e le vocali dell'alfabeto italiano c'è una bella differenza...

facciuomo
Bannato
Bannato

#249 Messaggio da facciuomo »

dai......... la puntata non l'ho vista, credo siano andate nel pallone.
Sei mai stato sotto i riflettori ? Telecamere, pubblico etc......

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da PhilippeMexes5 »

facciuomo ha scritto:dai......... la puntata non l'ho vista, credo siano andate nel pallone.
Sei mai stato sotto i riflettori ? Telecamere, pubblico etc......
La puntata non l'ho vista nemmeno io,me l'ha detto un amico,ma se vanno in giro dentro la villa seminude davanti alle telecamere non credo che si imbarazzino a dire 5 fottutissime vocali...
Io me le ricorderei pure se stessi tirando il rigore decisivo della finale di Champions League bendato,ammanettato,castrato,nudo,zoppo mentre sto vedendo il film che segna il clamoroso ritorno all'hard di Selen sul maxischermo mentre Bin Laden sta sferrando l'attacco decisivo al mondo occidentale,Berlusconi dice una cosa sensata e Moggi spegne il cellulare.

Non so se ho reso l'idea... :wink:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da sandocan19 »

Paperinik ha scritto:No dico..avete visto anche voi quel che ho visto io? O mi sono addormentato ed ho sognato?
ke hai visto...!?? :DDD

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da fiatAGRI »

io ho notato sta cosa:

Pupe: ignoranti ma con una vita "emozionale" + visuta
Secchioni: tutto a memoria e incompetenza sentimentale

Confermate?

Le pupe sono cmq in una posizione predominante, il format è incentrato sui loro culi.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da Pim »

fiatAGRI ha scritto:io ho notato sta cosa:

Pupe: ignoranti ma con una vita "emozionale" + visuta
Secchioni: tutto a memoria e incompetenza sentimentale

Confermate?

Le pupe sono cmq in una posizione predominante, il format è incentrato sui loro culi.
vita emozionale più vissuta???? :o

tra i secchioni ce ne sono un paio che non sono mica così male....

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#254 Messaggio da ronsard »

Ieri sera tra le oche che starnutiscono e le vocali doremifa credo un'ulteriore prova provata che è una farsa. Non ci credo, ci stanno a prendere per i fondelli, non ci posso credere, non ci credo, quella che dice di essere la Pr numero 1 della Romagna senza sapere l'inglese (ma che ci abbiamo l'anello al naso?) ma comunque i secchioni non sono questi geni, i secchioni sembrano solo soggetti. Meglio, molto meglio della bolsa e noiosa puntata di ieri di Santoro con i soliti giovani napoletani che dai tempi di Samarcanda vanno lì a dire che si è costretti a essere camorristi perchè non c'è lavoro.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da Pim »

ronsard ha scritto:Ieri sera tra le oche che starnutiscono e le vocali doremifa credo un'ulteriore prova provata che è una farsa. Non ci credo, ci stanno a prendere per i fondelli, non ci posso credere, non ci credo, quella che dice di essere la Pr numero 1 della Romagna senza sapere l'inglese (ma che ci abbiamo l'anello al naso?) ma comunque i secchioni non sono questi geni, i secchioni sembrano solo soggetti. Meglio, molto meglio della bolsa e noiosa puntata di ieri di Santoro con i soliti giovani napoletani che dai tempi di Samarcanda vanno lì a dire che si è costretti a essere camorristi perchè non c'è lavoro.
scusa non ho capito che cosa ha fatto Ilaria , quella che dice di essere la PR numero 1 della Romagna....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”