Il solito culo:la Roma non puó permettersi l'assenza di Taddei e Mancini contro nessuna squadra,figuriamoci contro l'Inter:sono due giocatori troppo importanti nell'economia del gioco della Roma.nico ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Vorrà dire che mercoledì quando li incontreremo dovremo dargli una sonora batosta....
C'è bisogno di aggiungere qualcosa?
Giocassimo sempre con la Roma saremmo campioni dell'universo...![]()
P.S.: Mexes, stai ancora cercando di capire da che parte è passato Crespo?
Senza Taddei,Perrotta ha dovuto fare l'ala destra ed una volta uscito Mancini la Roma ha perso l'unico giocatore in grado di saltare l'uomo ed ha messo dentro Montella:morale della favola,addio gioco sulle fasce e percussioni centrali con un Montella volenteroso ma mal supportato da Totti che a questo punto mi fa seriamente dubitare se dopo l'infortunio riuscirà a tornare il fenomeno di una volta...
Se a questo aggiungiamo il fatto che le tre sostituzioni che si è potuto permettere Spalletti sono Montella(ancora non al top),Rosi(19 anni) e Okaka(17 anni) mentre l'Inter in panchina aveva:Toldo,Samuel,Maxwell,Gonzales,Figo,Adriano...la cosa la dice lunga.
Detto questo,l'Inter è una squadra di merda e mi sta sulle palle,in particolare Ibrahimovic,Vieira e Materazzi,ma ieri per i fatti sopra elencati ha meritato di vincere anche se sono convinto che con Taddei e Mancini sarebbe stata tutt'altra musica.
P.S. non mi pare che vinciate sempre contro di noi:quest'estate avete vinto grazie ad una punizione inesistente,ieri vi hanno regalato un rigore(secondo me è Crespo che d'esperienza si è appoggiato su Mexes),l'anno scorso avete pareggiato all'ultimo minuto mentre a Milano ve le abbiamo suonate...
Resto comunque orgoglioso della mia squadra.