Immaginavo......Maxxx ha scritto:no di pepperina ibizinaRex_Sinner ha scritto:Di Maxxx?pepperino ha scritto:io saró allo stand DDV in ottima compagnia![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vale nache x me la cosa..non ho mai nascosto l'ascendente che ha su di me.,majestic ha scritto:X Fiat...ce stà Erica....
nik978 ha scritto:vale nache x me la cosa..non ho mai nascosto l'ascendente che ha su di me.,majestic ha scritto:X Fiat...ce stà Erica....
noakim ha scritto:Nick, visto che ci hai pacchizzati l'altra volta, che ne dici di farti vedere al DDV stavolta?
Come nn ci sei! Nn ci provare neanche!!!THE ANSWER ha scritto:venerdi pm, mi faccio l'oretta di tennis che ti avevo detto con uno di torino........................chiaramente solo palleggio che mi ha detto un'amica che gioca colpi arrotati tipo NADAL, ora visto che ho una preparazione fisica attualemente similea dun topo morto...................meglio non rischiare tentando di giocarci sul serio![]()
il sab pomeriggio la ragazza di questo qui, gioca una finale di un torneo appena fuori torino (non ricordo bene dove, domani mi faccio ridire e ti chiamo) , e forse ci vado, ................quindi credo di riuscire ad esserci x sabato sera
Super Zeta ha scritto: Per la cronaca io e la Pimpi saremo presenti in fiera domenica pomeriggio e poi alla serata di premiazione
Ringrazio Giuseppe Sbarra per avermi offerto uno stand gratuito alla fiera per Super Zeta, invito declinato nella consapevolezza di non avere tempo e risorse per fare uno stand all'altezza del nostro bellissimo forum
No problem, ci penso io a tenergli compagnia la domenica pomeriggio...majestic ha scritto:Super Zeta ha scritto: Per la cronaca io e la Pimpi saremo presenti in fiera domenica pomeriggio e poi alla serata di premiazione
Ringrazio Giuseppe Sbarra per avermi offerto uno stand gratuito alla fiera per Super Zeta, invito declinato nella consapevolezza di non avere tempo e risorse per fare uno stand all'altezza del nostro bellissimo forum
Da quel che ho capito "la plebe" sarà alla fiera il sabato sera...........