sesso a Sofia_Bulgaria

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da bellavista »

se vuoi una ragazza la scegli e paghi per un'ora 100 leva, per due ore 200 leva.
la porti nel tuo hotel..............poi vi racconto.
In realtà  sono 50 leva un'ora 100 leva due ore e 200 leva tutta notte.

Direi che il tuo amico ti ha bellamente inculato :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: sesso a Sofia_Bulgaria

#17 Messaggio da Super Zeta »

dream_on ha scritto:ciao conosco la funzione cerca, ma la vita è breve e non mi piace perdere tempo , se dovete dire qualcosa tu e gli altri su sofia ditela perche' non ho capito niente, non posso e non voglio perdere ore e ore a fare ricerche su tutti i messaggi scritti, grazie ciao
Visto che la funzione cerca la conosci usala
Perchè la vita sarà  breve ma la vita dei topic doppi è ancora più breve... :wink:

p.s. vedrai che se eviti messaggi da Fonzie tipo quello quotato riuscirai anche a non farti prendere per il culo dagli altri utenti

Benvenuto!

dream_on
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da dream_on »

bellavista ha scritto:
se vuoi una ragazza la scegli e paghi per un'ora 100 leva, per due ore 200 leva.
la porti nel tuo hotel..............poi vi racconto.
In realtà  sono 50 leva un'ora 100 leva due ore e 200 leva tutta notte.

Direi che il tuo amico ti ha bellamente inculato :lol:

ciao,
il lap dancer si chiama Cleopatra dove ho preso la ragazza .

li mi hanno sparato le seguenti cifre :

100 leva 1 ora

200 leva 2 ore

tutta la notte non lo so e non m'interessava.

è stata la mia prima volta in vita mia , ho preso una ragazza per 1 ora e quindi ho pagato 100 leva , l'ho portata al mio hotel poco distante e ho consumato il prodotto acquistato , ho scopato meno di mezzora il resto del tempo a parlare .

il mio amico che vive a sofia non centra niente ,lui va solo con ragazze che conosce nel suo giro di non professioniste e che a volte non paga niente per scopare.

ecc.ecc.

piuttosto tu conosci sofia e sai darmi qualche indicazione nel caso ci ritorno ?

ti dico subito che è stata una delusione come scopata perche' il bocchino lo ha fatto con preservativo e io speravo senza.

mi è sembrato di scopare la solita puttana che batte sulle strade italiane solo che in italia con 50 euro ci stai meno di 15 minuti mentre io pagando 50 euro ho avuto a disposizione 1 ora con tutta calma

ciao

dream_on
Bannato
Bannato

Re: sesso a Sofia_Bulgaria

#19 Messaggio da dream_on »

Super Zeta ha scritto:
dream_on ha scritto:ciao conosco la funzione cerca, ma la vita è breve e non mi piace perdere tempo , se dovete dire qualcosa tu e gli altri su sofia ditela perche' non ho capito niente, non posso e non voglio perdere ore e ore a fare ricerche su tutti i messaggi scritti, grazie ciao
Visto che la funzione cerca la conosci usala
Perchè la vita sarà  breve ma la vita dei topic doppi è ancora più breve... :wink:

p.s. vedrai che se eviti messaggi da Fonzie tipo quello quotato riuscirai anche a non farti prendere per il culo dagli altri utenti

Benvenuto!
allora per la precisione la funzione cerca l'ho usata e ho letto un po di roba solo che quasi tutti i messaggi sono pieni di pettegolezzi e battute ridicole quindi non ci sto a perdere tempo per tirare fuori qualcosa d'interessante.

grazie del benvenuto ciao

dream_on
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da dream_on »

balkan wolf ha scritto:bravo rexxxone ...ma allora non predico nel deserto 8)

a chi posta le tariffe sofiote giuste regalo un orsacchiotto con lo yogurt e le rose :-)
un'altra persona ambigua ,

che vuoi dire con sofiote, soffiate ? mi stai dando del bugiardo ?

io ero a sofia fino a ieri mattina , per quanto riguarda lo yogurt e l'orasacchiotto te lo puoi ficcare dove dico io !!!

saluti !!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Paperinik »

Sofiote= di sofia
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Rex_Sinner »

Orsacchiotto con yogurt e rose=premio a chi posta la risposta giusta

dream_on
Bannato
Bannato

#23 Messaggio da dream_on »

Rex_Sinner ha scritto:Orsacchiotto con yogurt e rose=premio a chi posta la risposta giusta
ho capito sono finito in un forum di segaioli !!!

scusate ma non mi piace discutere di cazzate.

se volete fare i seri beni altrimenti come non detto. saluti.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

mazza arrogantiello il bimbominkia...

il cleopatra??? madonna manco il tabu o il velvet??? azzo se devi fare il turista COGLIONE fallo bene almeno... il cleo è da sfigati :-)

cristo pagherei per vedere un coglioncino così in 3some con le due bulgarazze :-) :-) :-)

dovisdane madurko :-)

p.s.

orsacchiotto in arrivo per il bella :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Rex_Sinner »

dream_on ha scritto:ho capito sono finito in un forum di segaioli !!!
Ohhhh, finalmente lo hai capito. :DDD

Vorrei risponderti, ma poi sembrerebbe che ti ho preso di punta (cosa che, ti giuro, è tutto l'opposto) e che sia un dialogo solo fra me e te.

Quindi lascio questo onore a qlc altro utente... :wink:

dream_on
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da dream_on »

balkan wolf ha scritto:mazza arrogantiello il bimbominkia...

il cleopatra??? madonna manco il tabu o il velvet??? azzo se devi fare il turista COGLIONE fallo bene almeno... il cleo è da sfigati :-)

cristo pagherei per vedere un coglioncino così in 3some con le due bulgarazze :-) :-) :-)

p.s.

allora vedi che lo stronzo sei tu, se sai qualcosa perche' non lo dici invece di girarci intorno.

il tabu non sono sicuro è il nome di quel erotic center in quella via dove c'è un prato fiorito con quella chiesetta famosa in salita e nella stessa via ci sono alcune ambasciate tra cui l'italia ?

anche velvet è un nome che non mi è nuovo forse ci sono stato o era planet ? è nel centro dove al pian terreno cè un piano bar con tavoli e musica bulgara sotto dove ci sono i basgni c'è l'erotic center .

se vuoi dare informazioni a un coglione italiano come me dalle e ti ringrazio nel caso ricapito a sofia , altrimenti se vuoi fare il magalomane e maleduvcato vai affanculo !!!!

saluti !!!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da bellavista »

dream_on ha scritto:

se vuoi dare informazioni a un coglione italiano come me dalle e ti ringrazio nel caso ricapito a sofia , altrimenti se vuoi fare il magalomane e maleduvcato vai affanculo !!!!

saluti !!!
dream, ma sei tornato da sofia agitato o sei un così di tuo? ;)

relax amico, qui nessuno ce l'ha con te :)
Ultima modifica di bellavista il 20/09/2006, 14:16, modificato 2 volte in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Aquariusbros »

dream_on ha scritto:
balkan wolf ha scritto:mazza arrogantiello il bimbominkia...

p.s.

allora vedi che lo stronzo sei tu, se sai qualcosa perche' non lo dici invece di girarci intorno.

il tabu non sono sicuro è il nome di quel erotic center in quella via dove c'è un prato fiorito con quella chiesetta famosa in salita e nella stessa via ci sono alcune ambasciate tra cui l'italia ?

anche velvet è un nome che non mi è nuovo forse ci sono stato o era planet ? è nel centro dove al pian terreno cè un piano bar con tavoli e musica bulgara sotto dove ci sono i basgni c'è l'erotic center .

saluti !!!
Ciccio...39 post ed hai litigato con mezzo forum e pure direi senza stile su un argomento totalmente "neutro"

...relax..prendi fiato..che va tutto bene, nè?

Un po' di sense of humor ce lo mettiamo nella tazzina di latte con i biscottini o no?

dream_on
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da dream_on »

bellavista ha scritto:
dream_on ha scritto:

saluti !!!
dream, ma sei tornato da sofia agitato o sei un così di tuo? ;)

relax amico, qui nessuno ce l'ha con te :)
tranquillo tutto bene, non si vede ma quando scrivo , è come se scrvessi sorridendo.

non metto le icone delle faccine gialle a parte adesso le vedi : :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D perche' la trovo una cosa ridicola da bambini e non da persone adulte.

ciao a tutti adesso esco ,

p.s. .

vi rimetto ancora le faccine ma solo x stavolta. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

dream_on
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da dream_on »

dico solo questo :

se siete stati a sofia e sapete qualcosa che non so sulle tariffe e posti buoni gradirei avere vostri consigli , prima della fine dell'anno faro' un'altro viaggio nei paesi dell'est e sono indeciso tra moldavia,romania o di nuovo in bulgaria,

saluti a tutti. buona giornata

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”