guggio ha scritto:il video è sconvolgente e ribadisco il fotografo è un cane che la ha rovinata con i fotoritocchi.
io lo vedo con VLC media player senza problemi
Quoto sia il fatto che il fotografo è un cane sia il fatto che con Vlc lo vedo...peró a me dice che c'è un problema di indicizzazione del file e se lo voglio risolvere....
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli
Ho scaricato VLC media player sfruttando il link che mi fornito tu e ho risolto alla grande!
Vedo in maniera perfetta!!!
Hai trovato il modo di rendermi "inquieta" la mattinata!!!
Ho scaricato VLC media player sfruttando il link che mi fornito tu e ho risolto alla grande!
anche a me purtroppo il file ha reso inquieto, mi ha fatto tornare in mente l'africa..............porca troia
anche a me purtroppo il file ha reso inquieto, mi ha fatto tornare in mente l'africa..............porca troia
infatti nn centra niente con l'Africa....Ainette è venezuelana
cmq sono io ke ho problemi visto ke lo vedo perfettamente con windows media player...!?
infatti nn centra niente con l'Africa....Ainette è venezuelana
cmq sono io ke ho problemi visto ke lo vedo perfettamente con windows media player...!?
si peró diciamo che "quella razza" è chiaramente africana + che sudamericana.
cade l'ultimo tabù dei calendari, quello del nudo integrale frontale... questa stephens è di una bellezza folgorante, la cosa si evince assai più dal backstage che dal calendario, peccato