Kronos ha scritto:facciuomo ha scritto:
P.s. : I vertici dell'.... sono molto arrabbiati con il povero Rampinelli.
Cercheró di difenderlo fin dove posso......
spero di essere l'unico tra i miei colleghi che frequenti S.Z.

fai presente ai vertici che e' meglio che stiano zitti perche' forse la loro societa' ha scheletri nell'armadio ben peggiori di un dipendente che partecipa al tette e culi show.
e agli altri tuoi colleghi che leggono superzeta dico: "Statali merdacce, andate a lavorare e no farsi le pippette col forum! Fare pil, no pel!

"
Sugli scheletri nell'armadio purtroppo sono d'accordo con te.
Ma il petrolio non guarda in faccia a nessuno.
Le mitiche " Sette sorelle " sono diventate ..........
Un giorno vi racconteró il vero motivo perchè siamo andati in Iraq.
Per quanto riguarda i miei colleghi ti tirerei ( con simpatia ) le orecchie.
Chi ti ha detto che siamo "Statali ".
Hai mai visto da vent'anni a questa parte un concorso statale per poter entrarci.
Conosci i requisiti per poterne farne parte.
Te ne elenco alcuni :
1. Laurea col massimo dei voti. I fuori corso non vengono considerati.
2. Ottimo inglese
3. Superamento di uno stage in un posto sperduto in una parte del mondo, dove viene testata la propria psiche.
Ti sei mai chiesto cosa significi lavorare su una piattaforma petrolifera in zone dove la temperatura superi i 50° C ( Medio Oriente, Africa ) o i meno 40° C ( Isola di Svalbard ).
Sai che significa lavorare con l' energia pura?
In caso di guasti se non hai nervi saldi e prontezza decisionale salti in aria.
.... e mi fermo qui.
pensi che uno " statale " sia in grado di fare e di essere ció?
Ci sarà un motivo se i nuovi assunti dopo appena un anno hanno contratti da € 50.000.
P.s.: se ti riferisci al sottoscritto : fare Pil, non Pel, non vorrei utilizzare un pubblico servizio per poter scrivere vicende personali. Ma....
Se " perdo tempo " su S.Z. è perchè ho subito un incidente che mi costringe a stare sveglio di notte per i dolori.
appena sarà finita la convalescenza, credo proprio di dovervi salutare tutti, ma rimarranno " nel mio cuore " una buona decina di voi.
Al momento dell'addio faró una lista di preferenza.
Sia chiaro peró, se mi allontano da voi è solo perchè lavorando su una piattaforma [ credo che andró in Kazakistan ( Mar Caspio ) ] altra terra di conquista,

avró altro a cui pensare.
E questo lo faccio per te Kronos affinchè io possa fare in modo che il tuo pieno di benzina ti costi ancora € 50 e non € 100.
Quindi sii grato alle " merdacce statali "
Con simpatia.

La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità