[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da Husker_Du »

Piantadinoci ha scritto:Stasera devo intervistare Khaled Fouad Allam, docente universitario esperto di Islam, giornalista di Repubblica e deputato della Margherita; ovviamente l'intervista sarà  imperniata sui rapporti Islam-Occidente.
Domande particolari da suggerire?
Una sola: perche'?

p.s. Hanno anche rotto la minkia con sta storia che non si puo' criticare quanto scritto millenni fa sulla presunta vita di un'analfabeta.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

ioz
Bannato
Bannato

#152 Messaggio da ioz »

Piantadinoci ha scritto:Stasera devo intervistare Khaled Fouad Allam, docente universitario esperto di Islam, giornalista di Repubblica e deputato della Margherita; ovviamente l'intervista sarà  imperniata sui rapporti Islam-Occidente.
si.
1- cosa pensa delle dichiarazioni contraddittorie rese dai leader dei paesi musulmani alla luce dei due discorsi del papa Benedetto XXVI in Baviera.
il primo sulla critica al relativismo occidentale (che ha ricevuto il plauso dei leader religiosi musulmani) e il secondo su fede-ragione (che è stato ritenuto offensivo dai principali leader musulmani con le relative derive populistiche).
2 - c'è una reale possibilità  di dialogo? e se si in quali occasioni e luoghi?
3- c'è la possibilità  reale che la convivenza civile occidentale, alla luce delle proprie determinazioni costituzionali, renda possibile ai musulmani una vita convenientemente rispettosa dei propri costumi e credenze? o viceversa, è possibile per un musulmano credente e tradizionalista essere pienamente e civilmente cittadino occidentale?
4- i recenti fatti di attualità  dicono con chiarezza che la speranza di una società  multiculturale (modello francia o inghilterra) non è possibile. sembrano esserci invece speranze in un modello di società  "meticcia", cioè in una nuova generazione di uomini nati da genitori di tradizioni diverse. se il meticciato è possibile nell'occidente, è possibile questo nella società  culturalmente a prevalenza musulmana?

r.s.v.p. :wink:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da Kronos »

zio e fai domande meno tendenziose e che cazzo:

si.
1- cosa pensa delle dichiarazioni rese dai leader dei paesi musulmani alla luce dei due discorsi del papa Benedetto XXVI in Baviera.
il primo sulla critica al relativismo occidentale e il secondo su fede-ragione.
2 - c'è una reale possibilità  di dialogo? e se si in quali occasioni e luoghi e con quali modalita'?
3- c'è la possibilità  reale che la convivenza civile occidentale, alla luce delle proprie determinazioni costituzionali, renda possibile ai musulmani osservanti una vita convenientemente rispettosa dei propri costumi e credenze?

la 4 riformula in toto che e' pessima e degna di un monologo di fede.

ioz
Bannato
Bannato

#154 Messaggio da ioz »

Kronos ha scritto:zio e fai domande meno tendenziose e che cazzo:

si.
1- cosa pensa delle dichiarazioni rese dai leader dei paesi musulmani alla luce dei due discorsi del papa Benedetto XXVI in Baviera.
il primo sulla critica al relativismo occidentale e il secondo su fede-ragione.
2 - c'è una reale possibilità  di dialogo? e se si in quali occasioni e luoghi e con quali modalita'?
3- c'è la possibilità  reale che la convivenza civile occidentale, alla luce delle proprie determinazioni costituzionali, renda possibile ai musulmani osservanti una vita convenientemente rispettosa dei propri costumi e credenze?

la 4 riformula in toto che e' pessima e degna di un monologo di fede.
bè dai...già  il fatto che mi permetti di riformularle vuol dire che sono accettabili.
rifalle tu. mi fido. ;)
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Husker_Du »

Questa e' semplicemente splendida:

Figlio Gheddafi: "Il Papa si dimetta"

"Benedetto XVI si dovrebbe dimettere e convertire all'Islam". Lo ha detto Moamer Gheddafi, il figlio maggiore del leader libico, respingendo le "scuse"scuse del Papa dopo le dichiarazioni fatte a Ratisbona. "Se questa persona fosse realmente ragionevole non dovrebbe restare un minuto di più al suo posto, ma dovrebbe convertirsi all'Islam", ha detto Moamer Gheddafi nel corso di una competizione internazionale di memorizzazione del Corano a Tripoli.

Ovviamente la cosa fantastica non e' tanto la minkiata detta dal figlio di gheddafi, che evidentemente ha un'intelligenza illuminata.....quanto il fatto che esistano competizioni internazionali di MEMORIZZAZIONE DEL CORANO.....

Cristo....... :( :( :(
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#156 Messaggio da SexElisa »

Più che una domanda, un' esortazione, a lui e ai suoi correligionari: "Surtout pas trop de zel".
Se è intelligento come penso, capirà ...
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#157 Messaggio da Despe1 »

Una sola: ma fa anal ? :P

Seriamente: io gli avrei chiesto che cosa succederà  secondo lui quando finiranno le riserve di petrolio e gli stati islamici si ritroveranno messi peggio della Spagna dopo la perdita dell'oro delle americhe...
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#158 Messaggio da Piantadinoci »

Alla fine infatti gli ho chiesto proprio questo: ma nel paradiso islamico tra fonti grondanti latte e miele le vergini promesse lo sono anche dietro? E fanno anal si o no?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Kronos »

ioz ha scritto:
bè dai...già  il fatto che mi permetti di riformularle vuol dire che sono accettabili.
rifalle tu. mi fido. ;)
le domande infatti le ho ritoccate ma la quarta e' davvero indegna. vedi di rifarla decentemente.
per il resto segnalo gli ottimi articoli a tema sul corriere della sera di oggi.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Husker_Du »

Questa e' bellissima....un'altra perla che ci regalano questi simpaticoni dei mussulmani ultra-radicali....

Fanno musica, il Corano lo vieta: a morte

Fatwa delle corti islamiche contro otto artisti, in Somalia.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... llam.shtml

E vabbe'....se lo dice il corano......

Che teste di minkia......

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da fiatAGRI »

e no cazzo!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#162 Messaggio da Piantadinoci »

fiatAGRI ha scritto:e no cazzo!
Tu sull'argomento non puoi più protestare visto che in base alla precedente notizia sei da considerare un'apostata...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da fiatAGRI »

Per essere un'apostata devo rinunciare (rinnegare) qualcosa che prima io professavo.
Sono di formazione cattolica ma non ho bisogno di rinnegarla visto che non ho mai professato la religione (ho sempre fatto quello che volevo, è stata la mia unica regola :D).

Sulla musica sono di parte, ma me ne fotto dell'equidistanza.

E tanto per chiarire:

I musicisti venivano seppelliti fuori dalle mura delle città .
I bambini dotati per il canto venivano evirati.
Bach indossava la livrea come la servitù.

Questa è la mia ascendenza.

"I musicisti sono i soli soldati di pace"

Joe Zawinul
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da fiatAGRI »

e giusto per non dimenticarcelo :

L'articolo 18 della dichiarazione universale dei diritti dell'uomo recita: Ogni individuo ha il diritto alla libertà  di pensiero, coscienza e di religione; tale diritto include la libertà  di cambiare religione o credo, e la libertà  di manifestare, isolatamente o in comune, sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo nell'insegnamento, nelle pratiche, nel culto e nell'osservanza dei riti.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#165 Messaggio da monteur »

Husker_Du ha scritto:Questa e' semplicemente splendida:

Figlio Gheddafi: "Il Papa si dimetta"

"Benedetto XVI si dovrebbe dimettere e convertire all'Islam". Lo ha detto Moamer Gheddafi, il figlio maggiore del leader libico, respingendo le "scuse"scuse del Papa dopo le dichiarazioni fatte a Ratisbona. "Se questa persona fosse realmente ragionevole non dovrebbe restare un minuto di più al suo posto, ma dovrebbe convertirsi all'Islam", ha detto Moamer Gheddafi nel corso di una competizione internazionale di memorizzazione del Corano a Tripoli.

Ovviamente la cosa fantastica non e' tanto la minkiata detta dal figlio di gheddafi, che evidentemente ha un'intelligenza illuminata.....quanto il fatto che esistano competizioni internazionali di MEMORIZZAZIONE DEL CORANO.....

Cristo....... :( :( :(

è inutile, nn ci sarà  mai dialogo.

se tu gli dai una mano, "chill se pijano tutt u braccie e pure i gamb"!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”