Mitico Maxxx...con la stupenda Valentine Demy mi si ferma il mondo...azz a fra.....
non so se vedi dove ero posizionato io hehehehehehe
Dear Maxxx ti invidio solo x la bella Valentine Demy e certe volte anche x il lavoro estenuante che svolgi....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:Un trittico da infarto....azz......
in effeti già lilian da sola come schoolgirl...............!!!!!
Dear Maxxx x la serie Teen Explosive....Maxxx a fra posta foto della Demy...sono un adepta del genere MILF.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Perdonami Maxxx ma la Katsumi non si accontenta...vuole sempre il mejo che c è.....
Maxxx mi inchino a cotanta bellezza e sopratutto un Grazie immenso....
Maxxx una curiosità da profano del mestiere....ma la Demy in privato è simpatica scherza e affabile...non so ma viste alcune foto mi da sempre l impressione di trovarsi in quel posto un fuori luogo...come se volesse stare da altra parte...sbaglio....abbracci immensi a fra.....
Maxxx la preferisco con il taglio pari corto....estremamente eccitante....
Una prima selezione delle foto da me scattate alla fiera.
Più avanti ne posto altre.
Un saluto a Pimpessa che ho avuto il piacere di conoscere ed a Zanoni che ho rivisto dopo molto tempo.