[O.T.] L'Isola dei Famosi 4

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#151 Messaggio da Becks »

IMPORTANTE !!!

sono andato alla ricerca (parecchio diffcile) di foto e foto e finalmente posso assicurarlo con ASSOLUTA CERTEZZA
sara tommasi ha il seno rifatto !!!

SensiX
Primi impulsi
Primi impulsi

#152 Messaggio da SensiX »

E quel disgraziato di "padre" Giuseppe Cionfoli messo nella palafitta? Ma come si fa a viverè così??? Foto della palafitta?

Qualcuno sa cosa hanno a disposizione? Nel sito non c'è scritto

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153 Messaggio da cimmeno »

Becks ha scritto:IMPORTANTE !!!

sono andato alla ricerca (parecchio diffcile) di foto e foto e finalmente posso assicurarlo con ASSOLUTA CERTEZZA
neh se è così è uno dei seni rifatti meglio che abbia mai visto. proprio oggi stavo notando le dimensioni e la consistenza . tra parentesi ha anche un gran bel culo.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#154 Messaggio da breglia »

[i:cf7865b0e3]Come al solito, Selvaggia Lucarelli si è già fiondata sul reality con la prontezza di un avvoltoio:

L'isola dei famosi 4 ha avuto un inizio epico: fulmini e saette e la voce di Adriano Pappalardo che promette di dichiarare guerra alla nazione se non gli danno immediatamente un tozzo di pane secco.
Forse non ne siete al corrente ma pare che Bush, grande fan dell'isola dei famosi, l'abbia trovata un'ottima idea e che per bombardare l'Iran sosterrà che Ahmadinejad gli ha negato una fetta di pancarrè.

Sul look della Ventura c'è davvero poco da dire, a parte il fatto che ha cambiato tonalità di biondo adottando una nuance che certamente farà tendenza: pare che Mara Venier, Valeria Marini, Charlize Theron e Michele Santoro abbiano già chiesto al loro parrucchiere di fargli quel biondo lì.

Ora, non si sa se le esalazioni dell'acqua ossigenata abbiano la loro parte di colpa, ma la presentatrice ha avuto una serie preoccupante di colluttazioni con la lingua italiana.
Prima s'è lanciata in dichiarazioni caratterizzate da un accennato, trascurabilissimo tasso di retorica e al tempo stesso alquanto sibilline quali : : "Ricorda chi sei stato. Non c'è futuro senza passato. Non dimenticate da dove venite, non dimenticate passato presente e FUTURO." Ora, io mi ricordo il nome dei miei compagnucci di scuola delle elementari, le cifre che compongono il mio numero di cellulare e l'indirizzo di casa ma, la Ventura non me ne voglia, fatico un po' a ricordarmi cosa mangerò domani. Dite che se non ricordo il futuro è Alzheimer?

Ma non è finita qui.
Si rivolge a Casadei con un memorabile: "Raoul, pensavo che per te lo scoglio da superare fosse stato l'aereo e invece te la sei cavata bene! ".
Paolo Brosio le chiede: "Simona, Ceccherini può tenere gli occhiali da sole?.
E lei: "Non lo so. Su Ceccherini mi crogiuolo sempre".

Passiamo ai concorrenti.

Sara Tommasi: una che dice di essere laureata alla Bocconi e poi per scrivere sulla lavagnetta usa lo spinotto del microfono giustificandosi così: " Credevo fosse un pennarello di quelli che si illuminano". E certo, la figliola pensa di essere Obi Wan Kenobi con la spada laser.
Incidente a parte, la ragazza è una ragazza semplice, una di quelle che nel mondo dello spettacolo ci s'è ritrovata per caso e si sente perfino un po' estranea al sistema.
Sempre per caso il suo agente è Lele Mora, sempre senza volerlo è stata fidanzata con l'imprenditore milionario Gianluca Vacchi, uno che a Porto Cervo gira con le babbucce e tra le sue ex vanta Aida Yespica e Ilaria Spada, e pur opponendosi con vigore ha già realizzato il prossimo calendario di Max. In effetti siamo tutti curiosi di vederla senza veli perché fino ad oggi s'è sempre mostrata in tuta da scii.
Comunque la laurea in economia se la merita tutta: è chiaramente una che i suoi conti se li sa fare molto bene , fosse per me io la farei ministro al posto di Padoa Schioppa.

Massimo Ceccherini: simpatico è simpatico. L'impressione però è che dopo l'entusiasmo iniziale rischi di sprofondare nella depressione più nera. Per ora non pensa ad altro che a trovare qualcuna con cui potersi accoppiare, tra un paio di giorni non penserà ad altro che trovare qualcuno da potere accoppare, ma ancora non lo sa, povero ingenuo.

Alessandra Pierelli: non vuole essere ricordata come ex di Costantino e tanto perché sia chiaro chiede che si parli solo della sua carriera dopo Costantino perché Costantino è stato importante ma ora Costantino non conta più nulla e non è che lei è lì per la storia con Costantino ma perché Costantino a parte, lei vale anche senza Costantino e che non si parli più di Costantino. Sul suo contratto ha preteso l'inserimento di una clausola secondo la quale se Costantino sbarcherà sull'isola la Magnolia le verserà sul conto la bellezza di trecentomila euro. Ne ha poi firmato uno in forma privata con me secondo il quale se Costantino sbarca sull'isola e lei lo strozza con una liana, IO GLIENE DO QUATTROCENTO e le intesto casa.

Aceto: famoso o no, io so solo che mio fratello nel vederlo ha detto : "Ecco il concorrente che montava quel puledro famoso!" e mia zia ha prontamente esclamato: "No, quella è la Pierelli! Questo non l'ho mai visto.".

Kris e Kris: non so nulla di loro a parte il fatto che sono le uniche amiche di Randy Ingerman, il che equivale a dire: "Non so nulla di te, a parte il fatto che hai sterminato un gregge di agnellini con un colpo alla nuca per ciascuno". Credevo fossero sorelle per cui me l'ero raccontata così: la loro è magrezza genetica, saranno figlie di Twiggy e cugine di Kate Moss. Invece sono solo amiche per cui sono magre di loro, maledette. La bella notizia è che tra un mese potremo constatare come stanno due spose cadavere in bikini.

Luca Calvani: sostiene di avere il diploma dell'Actor's studio. Avere ce l'ha, il problema è che gliel'ha rilasciato il tizio che ha rilasciato quello da odontotecnico a Stefano Ricucci.

Raffaello Balzo: ha dichiarato di voler dimostrare di non essere solo bello ed in effetti la Ventura pare decisa a dargli una bella mano. Non appena l'hanno inquadrato infatti, lei l'ha accolto con una esclamazione di quelle tra il profondo e l'esistenziale: "Raffaello, facci vedere la tartaruga!". (la zona addominale, per chi ignorasse il gergo da body builder)

Domiziana Giordano: ha un' amica che si chiama Coralla e questo basterebbe. Inquietante e spiritata pare Christina Ricci in Sleepy Hollow. Ha recitato nel film "Intervista col vampiro" e, vista l'aria rassicurante, ora è facile capire com'è che nel casting internazionale per l'ambitissimo "ruolo da vampiressa madre" abbia sbaragliato tutte.

Maurizia Cacciatori: per ora di lei si sa solo che è il primo personaggio di un reality ad essere interamente doppiato. Da Amanda Lear, nello specifico.

Claudio Chiappucci: c'era? O era in volata due atolli più a sud?

Roul Casadei: dimostra grande lucidità . Per spiegargli il meccanismo delle nomination la Ventura è ricorsa al linguaggio dei sordo-muti.

Fernanda Lessa: la classica simpaticona. Diciamo che se Moggi fosse nato gnocca sarebbe Fernanda Lessa.. Al primo turno di nomination ha preso più voti di Riotta al tg uno, tanto che Chiappucci ha dichiarato di aver trovato un pizzino sulla battigia con l'organigramma del "club stronze da competizione" e pare che la Lessa sia scritta a lettere maiuscole.

Infine, una breve parentesi sul nuovo inviato.
Detta senza tanti giri di parole, la sottoscritta ritiene che Ustica, Via Poma e Paolo Brosio siano i più grossi misteri d'Italia.
Paolo Brosio, con l'espressione arguta di Romano Prodi col casco da ciclista, ha fatto tutto un preambolo sul fatto che un tempo l'arcipelago era infestato dai pirati.
Il problema è che con la bandana in testa e col tipico sfondo caraibico alle spalle, Brosio sembrava sì Jack Sparrow ne "La maledizione della prima luna" , ma centrato in pieno da una cannonata nemica.

Ad avvalorare la famosa tesi "questo tanto sveglio non è" ci sono altri due elementi fondamentali: 1) si lamenta del caldo sostenendo che l'umidità sfiora il 97 per cento e indossa una maglia a mani lunghe. 2) Legge anche per dire "Ciao Simona!".
Ad ogni modo gli autori hanno dimostrato di essere consapevoli della faccenda.
Una delle sue performance infatti, aveva come sottofondo musicale la colonna sonora de "L'esorcista" a riprova del fatto che chi scrive il programma sa che dopo trenta secondi dall'apparizione di Brosio in video, lo spettatore medio comincia a inveire in tutte le lingue del mondo e per tenerlo incollato allo schermo bisogna che qualcuno lo incateni mani e piedi al letto.

Comunque, va detto che alla prima puntata i concorrenti si sono già scambiati una sfilza di complimenti del tenore di "autistico, checca isterica, acido, anoressiche, falsi!.."

I ragazzi promettono bene, non c'è che dire.
Alla prossima puntata. (se non s'ammazzano prima di mercoledì[/i:cf7865b0e3])
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Pim »

breglia fai sempre le serate isola con la tua amica??

salutamela! :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da nik978 »

ot ma manco tanto..io a samana' o circondario (penisola) dovrei andarci a dicembre,...:D

hano cambiato location peerche' lo sapevano???
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Rex_Sinner »

Becks ha scritto:IMPORTANTE !!!

Allora voglio sapere il nome del l'unico chirurgo che se rifà  un paio di tette, le fa cadenti.... :o

Immagine
Immagine

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Paperinik »

Borda, il Cecca incazzato come una scimmia!
mms://rntlivewm.rai.it/raidue/150906ceccherini.wmv
:lol:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Pim »

1a prova leader vinta da Raffaello Balzo

PS Ceccarini non sa nuotare non parteciperà  a metà  delle prove, non vuole pescare dice che mangerà  tutte le scatolette, ha accusato pesantemente con parolacce a gogó tutti quanti di aver perso i suoi occhiali ( quando li aveva lui in tasca) e dà  della troia a tutte le ragazze che che dicono B qdo secondo lui dovevano dire A...

E' ODIOSO!!!

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#160 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Pimpipessa ha scritto:1a prova leader vinta da Raffaello Balzo

PS Ceccarini non sa nuotare non parteciperà  a metà  delle prove, non vuole pescare dice che mangerà  tutte le scatolette, ha accusato pesantemente con parolacce a gogó tutti quanti di aver perso i suoi occhiali ( quando li aveva lui in tasca) e dà  della troia a tutte le ragazze che che dicono B qdo secondo lui dovevano dire A...

E' ODIOSO!!!
Il vero odioso è Raffaello Balzo, muscoli scolpiti, discorsi da bambino di 2 anni ed atteggiamento buonista del miglior Bondi. Vuole che la Lessa gliela dia e quindi difende sempre la bella brasiliana.

Ceccherini non va in acqua perchè ha il toupè, infatti ha perennemente il cappellino in testa.

Teneri e patetici Acetto vs. Casadei, sembrano due pensionati al circolo della bocciofila, nessuno se li fila ma quando parlano tutti addosso.

Tirando le somme una Isola dei Famosi molto sottotono (come era prevedibile).
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da nik978 »

ceccherini e' uno de perosnagi piu' costruiti del panorama italiano..

ogni porco@@@ che dice..ogni botta di troia che da..ogni gesto che fa..e' tutto calcolato.....
sa perfettamente di essere davanti alla macchina da presa...

(e poi li chiamano relaity..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Rex_Sinner »

Pimpipessa ha scritto: PS Ceccarini non sa nuotare non parteciperà  a metà  delle prove, non vuole pescare dice che mangerà  tutte le scatolette, ha accusato pesantemente con parolacce a gogó tutti quanti di aver perso i suoi occhiali ( quando li aveva lui in tasca) e dà  della troia a tutte le ragazze che che dicono B qdo secondo lui dovevano dire A...

E' ODIOSO!!!
1) Non si puó far una colpa a chi non sa nuotare.... io ho imparato tardi a 12 anni, e so bene cosa si prova quando tutti si buttano e tu resti come un coglione sulla riva.... per me ha già  dimostrato coraggio buttandosi dalla barca nella prima puntata.

2) non so che programma tu abbia visto, ma il cecca ha pescato per tutti per 2 giorni interi (parole sue e, credo, di balzo), poi casadei gli ha perso tutti gli ami e adesso non sa più cosa fare.....

3) si è incazzato quando ha perso gli occhiali (che gli servono per problemi di salute, infatti è stato l'unico in 4 edizioni ad esserseli portati tra i pochissimi oggetti personali disponibili) perchè le Kris&kris avevano spostato la sua roba senza chiedere il permesso. Poi li ha ritrovati in mare (non in tasca) e si è inginocchiato chiedendo scusa.

4) ovv è un personaggio sui generis e puó non piacere. Io lo ADORO!!!! :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Pim »

Rex_Sinner ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: PS Ceccarini non sa nuotare non parteciperà  a metà  delle prove, non vuole pescare dice che mangerà  tutte le scatolette, ha accusato pesantemente con parolacce a gogó tutti quanti di aver perso i suoi occhiali ( quando li aveva lui in tasca) e dà  della troia a tutte le ragazze che che dicono B qdo secondo lui dovevano dire A...

E' ODIOSO!!!
1) Non si puó far una colpa a chi non sa nuotare.... io ho imparato tardi a 12 anni, e so bene cosa si prova quando tutti si buttano e tu resti come un coglione sulla riva.... per me ha già  dimostrato coraggio buttandosi dalla barca nella prima puntata.

2) non so che programma tu abbia visto, ma il cecca ha pescato per tutti per 2 giorni interi (parole sue e, credo, di balzo), poi casadei gli ha perso tutti gli ami e adesso non sa più cosa fare.....

3) si è incazzato quando ha perso gli occhiali (che gli servono per problemi di salute, infatti è stato l'unico in 4 edizioni ad esserseli portati tra i pochissimi oggetti personali disponibili) perchè le Kris&kris avevano spostato la sua roba senza chiedere il permesso. Poi li ha ritrovati in mare (non in tasca) e si è inginocchiato chiedendo scusa.

4) ovv è un personaggio sui generis e puó non piacere. Io lo ADORO!!!! :-D
sky vivo 109

- e chi gliene fa una colpa, è un dato di fatto ch non parteciperà  a metà  delle prove

- nessuna mette in dubbio che gli servano gli occhiali ,notavo la reazione e l'incazzatura con 2 che non c'entravano

- hai visto quando credeva che la lessa e la giordano avessero perso ipesci? e giù di puttana e di troia...certo poi chiede scusa, ma se potesse in quel momento ti ucciderebbe

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#164 Messaggio da radek66 »

nik978 ha scritto:ceccherini e' uno de perosnagi piu' costruiti del panorama italiano..

ogni porco@@@ che dice..ogni botta di troia che da..ogni gesto che fa..e' tutto calcolato.....
sa perfettamente di essere davanti alla macchina da presa...

(e poi li chiamano relaity..)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ceccherini è tutt'altro che stupido e inoltre la sua comicità , per quanto pecoreccia, ha dei tratti di genialità  non indifferente. Vedere alcuni dei suoi fil per credere ("Lucignolo", "La mia vita a stelle a strisce"...); si è rovinato tutavia la carriera cucendosi addosso un certo tipo di personaggio. Cinematograficamente parlando, poi, la gente lo conosce più come spalla di Pieraccioni(quello sì, inesistente e insopportabile...) che come autore in proprio di film...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da nik978 »

radek66 ha scritto: Ceccherini è tutt'altro che stupido e inoltre la sua comicità , per quanto pecoreccia, ha dei tratti di genialità  non indifferente.
e' quello che dicevo io infatti.. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”