[O.T.] MILF in politica Bianchi e Santanchè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[O.T.] MILF in politica Bianchi e Santanché
su Rai2,
a "quelli che il calcio".
mi attizza una cifra la bionda della Margherita!!
Le vedo bene MILFizzate da Brand Iron , anche perchè è inutule rammentarne l'inconsistenza soprattutto politica....
Le vedo bene MILFizzate da Brand Iron , anche perchè è inutule rammentarne l'inconsistenza soprattutto politica....
la triste vicenda della bambina buelorussa qi a cogoleto, ha messo alla ribalta il sottosegretario daniela melchiorre..
che fa la sua figura..decisamente..
e i piu' attenti, riferedomi alla'altra brutta soria della famiglia dell'intrallazzone massacrata a fine agosto..
avete visto in nmila tiggi' la poliziotta in pantalone beige??
con tanto di pistolone in vista??
un must x i feticisti del genere...
che fa la sua figura..decisamente..
e i piu' attenti, riferedomi alla'altra brutta soria della famiglia dell'intrallazzone massacrata a fine agosto..
avete visto in nmila tiggi' la poliziotta in pantalone beige??
con tanto di pistolone in vista??
un must x i feticisti del genere...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Re: OT ma nemmeno troppo MILF in politica Bianchi e Santanch
Scorpio ha scritto:su Rai2,
foto ???
avetenik978 ha scritto:la triste vicenda della bambina buelorussa qi a cogoleto, ha messo alla ribalta il sottosegretario daniela melchiorre..
..
visto
i
tiggi'
questa
sera

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
volevo avere commenti sul sottosegretario citato nel mio posto...
solo io ho fatto pensieri impuri??

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
l'avevo trovato anche io il link.
pero' il video (stasera poi) per me ha una valeza notevole.....
pero' il video (stasera poi) per me ha una valeza notevole.....
-
- Veterano dell'impulso
la Santanchè è di un antipatia incredibile..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi merito l'infermo.. ho fatto anch'io pensieri impuri durante la conferenza stampa dalla sottosegretaria...nonostante la tragedia della piccola bielorussa!nik978 ha scritto:volevo avere commenti sul sottosegretario citato nel mio posto...
chi sia stato x via della scollatura?
Il sottosegretario in questione mi ha folgorato.
E' sexiiiiissima.
in um primo momento ho pensato alla solita raccomandata ( di letto ) poi ho "letto " ( scusate il gioco di parole ) il suo curriculum e mi sono ricreduto.
Cosa volere di più da una donna del genere.
E' sexiiiiissima.
in um primo momento ho pensato alla solita raccomandata ( di letto ) poi ho "letto " ( scusate il gioco di parole ) il suo curriculum e mi sono ricreduto.
Cosa volere di più da una donna del genere.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità

come immaginavo..ieri google foto era sfornito
oggi no..