MELANZANA RULES - le itaGliane prime in Europa...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sid_marcio
- Nuovi Impulsi
Maddai...i sondaggi sono attendibili come gli exit pol....una vecchia battuta diceva:"il 50% degli italiani ha ammesso di tradire il proprio partner...quindi o sei tu oppure è tua moglie"
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma poi che dati terrificanti signur...
1 volta a settimana ????
considerando che la maggior parte sono accoppiati è terrificante...
scopare di più proprio no?
1 volta a settimana ????
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ummmmh peró a questo curioso sondaggio possiamo dare un'altra interprestazione.balkan wolf ha scritto:ma poi che dati terrificanti signur...
1 volta a settimana ????
La domanda è: avete rapporti almeno una volta a settimana.
Il 59% delle melanzane dice si. Così come il 57% delle ceche.
Con la differenza che le melanzane, per la maggior parte accoppiate, hanno rapporti con il fidanzato Una volta a settimana. Le ceche non sono accoppiatte e hanno rapporti 6 volte a settimana.
Oltre a ció aggiungiamo che le melanzane, come i lumaconi, sono delle belle cazzare, perció il fidanzato con cui scopano una volta a settimana puó essere un grosso cetriolo. Ed abbiamo fatto questo sondaggio

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Riposto per l'ennesima voltabalkan wolf ha scritto:ma poi che dati terrificanti signur...
1 volta a settimana ????

il 59% delle nostre connazionali ha rapporti sessuali ALMENO una volta alla settimana
ALMENO.... puó voler dire anche quindici volte a settimana, non necessariamente UNA volta alla settimana, claro?

Se avessero chiesto: QUANTI rapporti avete alla settimana, le melanzane, cazzare come i peggiori lumaconi, avrebbero detto almeno sette / otto... è stupendo che le melanzane si sentano costrette a dire palle come i lumacones, non più di quindici anni fa non avrebbero risposto e basta.

"George, George... Ukraine is NOT a country..."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è stupendo che le melanzane si sentano costrette a dire palle come i lumacones, non più di quindici anni fa non avrebbero risposto e basta
acutissimo dispellone ( cazzo scritto così sembra una magia del D&D
)...
anche io noto una terribile machizzazione delle femmine... ragionano coi principi del sessismo macista ( gelosia possesso pose da chiavatore/rice ecc... )...
acutissimo dispellone ( cazzo scritto così sembra una magia del D&D

anche io noto una terribile machizzazione delle femmine... ragionano coi principi del sessismo macista ( gelosia possesso pose da chiavatore/rice ecc... )...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- bellavista
- Storico dell'impulso
Appunto. La domanda è: avete rapporti ALMENO una volta a settimana.Despe1 ha scritto:Riposto per l'ennesima voltabalkan wolf ha scritto:ma poi che dati terrificanti signur...
1 volta a settimana ????
scopare di più proprio no?![]()
il 59% delle nostre connazionali ha rapporti sessuali ALMENO una volta alla settimana
ALMENO.... puó voler dire anche quindici volte a settimana, non necessariamente UNA volta alla settimana, claro?
Se avessero chiesto: QUANTI rapporti avete alla settimana, le melanzane, cazzare come i peggiori lumaconi, avrebbero detto almeno sette / otto... è stupendo che le melanzane si sentano costrette a dire palle come i lumacones, non più di quindici anni fa non avrebbero risposto e basta.
Tu sei la melanzana con la tua bella borsettina che non scopa da 6 mesi, da quando l'ha mollata il fidanzato con cui stava da quando aveva 14 anni, e cosa rispondi? Certo!
Tu sei una ragazza cecha che scopa tutti i giorni. Le chiedi: hai rapporti ALMENO una volta a settimana, e lei ti guarda come per dire: almeno una volta a settimana penso li abbia pure mia nonna. E ti risponde: Certo!
Entrambe hanno risposto: Certo! E quindi, secondo le basi di questo sondaggio, le melanzane scopano più di tutta europa

- bellavista
- Storico dell'impulso
E poi, facciamo psicologia spicciola. Vai davanti a una scuola Itagliana e chiedi: tu scopi almeno una volta a settimana. Quanti ti rispondono: "macchè, se va bene una volta ogni sei mesi!" Ti risponderanno tutti: "...sì" presto fatto il sondaggio farlocco. 

- bellavista
- Storico dell'impulso
Per esempio, pure questa ti dirà che tromba ALMENO una volta a settimanabellavista ha scritto:E poi, facciamo psicologia spicciola. Vai davanti a una scuola Itagliana e chiedi: tu scopi almeno una volta a settimana. Quanti ti rispondono: "macchè, se va bene una volta ogni sei mesi!" Ti risponderanno tutti: "...sì" presto fatto il sondaggio farlocco.

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non skerziamo....la statistica non e' asettica.....se tu vedi i risultati di un'inchiesta statistica in cui si afferma che gli adolescienti che giocano meglio al calcio sono i tunisini, seguiti dai giapponesi e dai neo zelandesi, qualche dubbio ti viene.....se non vedi il brasile ai primi posti e' evidente che l'inchiesta ha qualcosa che non va....nico ha scritto: Resta il fatto che se i risultati pubblicati fossero stati opposti, tutti quelli che parlano di inchiesta farlocca avrebbero applaudito.
Nel caso dell'inchiesta in questione e' esattamente la stessa cosa....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Quoto in pieno:Despe1 ha scritto:appunto... credo che da questo sondaggio emerga più che altro la patologica tendenza alla menzogna del popolo italiano... maschi e femmine.
e che il giornalismo in Italia è a livelli veramente preoccupanti
ITALIAN SCHIF !!
MELANAZAN HORROR !!
CSI !!
Linguaggio iniziatico per utenti superz

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
sid_marcio ha scritto:Maddai...i sondaggi sono attendibili come gli exit pol....una vecchia battuta diceva:"il 50% degli italiani ha ammesso di tradire il proprio partner...quindi o sei tu oppure è tua moglie"

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
Romeo ha scritto:Quoto in pieno:Despe1 ha scritto:appunto... credo che da questo sondaggio emerga più che altro la patologica tendenza alla menzogna del popolo italiano... maschi e femmine.
e che il giornalismo in Italia è a livelli veramente preoccupanti
ITALIAN SCHIF !!
MELANAZAN HORROR !!
CSI !!
Linguaggio iniziatico per utenti superz
Bello questo tuo intervento, ci devi aver messo un sacco di tempo per riuscire a trovare le parole...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
io contunuo a sostenere la verisone musicale..il tormentone autunno/inverno 2006
italian schif!
melanzan horror!!!
italian schif!
melanzan horror!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non capisco rossa
scopare credo sia inteso come penetrativo di pene in vagina per i fini del sondaggio tutto il resto è irrilevante
scopare credo sia inteso come penetrativo di pene in vagina per i fini del sondaggio tutto il resto è irrilevante