Siete mai andati con una prostituta?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Sei mai andato con una prostituta (donna a pagamento)

Si!
50
63%
No!
30
38%

Voti totali: 80

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:
non cambi mai non cambi mai :awww:

l'unico che trova la prostituta di tendenza....
Mah mica tanto..le brasilian by cash high-level... han più roba firmata della sciura che bazzica Montenapo..

Poi perchè dovrei cambiare? Mi disegnano così... 8)
Husker_Du ha scritto:Mah.....tradire me stesso, sentirsi uno schifo....mi sembra un tantino esagerato per avere ottenuto una prestazione lavorativa a seguito di uno scambio monetario.....

Posso capire solo se la prestazione fisica e' stata veramente scarsa....

Il problema e' culturale e lo evidenzi nella frase: andare a puttane=sconfitta.....

p.s. la gnokka gratis non esiste.....il pagare una prostiuta rende il tutto solo piu' veloce ed efficente e massimizza l'investimento per unita' di tempo...niente di piu' niente di meno....
Vero fino ad un certo punto...comunque ho specificato che la mia situazione era particolare..leggi ero depresso.

E' come Vieri ..quando sbagliava i gol ai tempi d'oro...non ci faceva caso...
Facesse due o tre figure di merda ora come ora, che è un rottame e lo prendono per il culo..e il Bobone non si riprende più.

Mi hanno chiesto come è stato..ed ho raccontato ció che ho provato, non riesco a condizionare i miei stati d'animo..giusti o meno che siano.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Husker_Du »

Aquariusbros ha scritto: Mi hanno chiesto come è stato..ed ho raccontato ció che ho provato, non riesco a condizionare i miei stati d'animo..giusti o meno che siano.
Capisco bene.....e' che mi dispiace sentire tutto questo pessimismo cosmico verso l'attivita' di andare a mignotte.... :)

Ho avuto come la sensazione di capire: andare a puttane=sfigato in quanto impossibilitato ad avere gnokka gratis (che ripeto essere merce rara se non inesistente....)

Ovv. punti di vista come tanti altri.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Soniaaquino »

NO

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da andamento lento »

Aquariusbros ha scritto: La seconda era una specie di playmate giudicata la più gnocca tra le brasiliane del Bar di Lugano, che porta il nome di una birra e la indossa il re.
Peró...delusione totale..mi sembrava di essere dentro ad un film, rendendomi conto che l'attrice non sapeva recitare.
si al Corona fanno le strafighe al bar ma generalmente di sopra è solo una scopata standard, strapagata.

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#50 Messaggio da sperminator »

Con le prostitute non ci sono mai andato, ma l'esperienza a dire il vero mi incuriosisce...
Da un punto di vista morale (la mia morale, quella che nasce dentro me senza badare ai vaneggiamenti di qualche prete) mi pare molto più sincero -e quindi onesto- andare a mignotte che non fingere interesse per una persona, facendo ipocritamente il carino e il brillante, e sorbirsi magari discorsi che non ci importano solo perchè si sta puntando ad una scopata. Quindi quando saró in cerca di sesso solo fisico ed avró le possibilità  economiche per andare con una professionista che lo fa liberamente (non come le schiave costrette in strada) ci faró un pensiero.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da andamento lento »

sperminator ha scritto: quando... avró le possibilità  economiche per andare con una professionista
oddio, sono salate quelle brave,
ma non da chiedere un mutuo.. :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da majestic »

Toh...un topic sulle mignotte.............
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da fiatAGRI »

Mai andato.

Perchè?

1) Vivo in una città  mmmooooolto bigotta, trovarle non è facile :D
2) Ho una paura fottuta delle malattie (ebbene sì)
3) I contesti dove le ho beccate (Napule) erano sempre situazioni di degrado.

La passeggiata per Genova con il Cinese è stata illuminante (e la sudamericana che ho visto è stata indurente :D) per certi aspetti, ma non ho maturato un'opinione.

Non condanno chi ci và  (miei amici ci sono andati e o ci vanno, non per questo li considero anormali).
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#54 Messaggio da sperminator »

andamento lento ha scritto:
sperminator ha scritto: quando... avró le possibilità  economiche per andare con una professionista
oddio, sono salate quelle brave,
ma non da chiedere un mutuo.. :DDD
Eh lo so, ma anche spenderci un centinaio di euro per le mie tasche sarebbe un bel salasso. Soprattutto se poi dovessi iniziare ad andarci con una certa regolarità . Quindi il quesito "andare-non andare" me lo proporró tra qualche mese quando andró a lavorare. Per ora da studente, con un budget di duecento euro al mese non me le posso permettere: inciderebbero in maniera troppo pesante sul mio reddito. Ma tra poco la situazione cambierà  e se ne riparlerà , oh sì... :-D

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da dostum »

Arturo Martini
La Prostituta
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da SuSEr »

Aquariusbros ha scritto:
guggio ha scritto:Perchè a Lugano quanto costa il servizio completo? :oops:
100-200 dipende da quanto è gnocca e tu pollo..
Perdio io non tratto mai sul prezzo perchè la cosa o indispone me o indispone la prostituta (=trombata de mierdas), pertanto o accetto subito o me ne vado.

Comunque vorrei precisare (nel caso leggesse la mia mamma) che io a puttane non ci vado.

:lol:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da Scorpio »

SuSEr ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Perdio io non tratto mai sul prezzo perchè la cosa o indispone me o indispone la prostituta (=trombata de mierdas), pertanto o accetto subito o me ne vado.

Comunque vorrei precisare (nel caso leggesse la mia mamma) che io a puttane non ci vado.

è un'altra prova, che se le melanzane son viziote è xkè il lumacone glie lo permette!
8)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da SuSEr »

Scorpio ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:

è un'altra prova, che se le melanzane son viziote è xkè il lumacone glie lo permette!
8)
Ma de che? 8) :)

ioz
Bannato
Bannato

#59 Messaggio da ioz »

dostum ha scritto:Arturo Martini
La Prostituta
Immagine
splendida.
grazie.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da fiatAGRI »

ioz ha scritto:
dostum ha scritto:Arturo Martini
La Prostituta
Immagine
splendida.
grazie.
Vero,
una certa malinconia c'è sempre...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”