MELANZANA MECCANICA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da THE ADEPT »

Aquariusbros ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
THE ADEPT ha scritto: Rimango dell opinione di castrare a gogo...azz a fra.... :evil:
Ma le amiche? :o
...Aqua esiste anche x le donne ...credimi.... :evil:
si, ma la castrazione puó essere un rimedio agli impulsi sessuali deviati, tipo pedofilo..
per amiche stronze e gelose, non credo proprio sia un rimedio sensato.
Tu credi....bisogna dare l esempio....(mi ricorda la frase di un Film)

Ok...è la fiction UNO BIANCA.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Paperinik »

«Ruba» il fidanzato, le coetanee la picchiano
Quindicenne recluta via Internet baby gang per vendicarsi della rivale. L'aggressione in un parco di Vimodrone, nel Milanese

MILANO - Un'amica le ruba il fidanzato, e lei, all'età  di 15 anni, ha aperto un blog su Internet per dare vita ad un improvvisato «club delle ex fidanzate»: «A.A.A., vendicatrici cercansi», era più o meno il senso dell'appello. Se nella finzione cinematografica (celebre è il film «Il club delle prime mogli») le «tradite» tramavano di nascosto per vendicarsi dei mariti, peró, nella realtà  le «socie», tutte studentesse minorenni residenti nell'hinterland, hanno preferito prendersela con la «traditrice», loro coetanea e compagna di scuola.
La trappola è scattata domenica pomeriggio in un parco di Vimodrone, alle porte di Milano: dopo aver atteso la rivale, in quattro l'hanno accerchiata e presa a schiaffi e pugni, con il risultato di farla finire al pronto soccorso con ferite giudicate guaribili in dieci giorni. L'epilogo è di ieri: tre del gruppetto delle giovanissime vendicatrici sono state identificate dai carabinieri di Sesto San Giovanni e segnalate alla Procura dei Minorenni di Milano con l'accusa di lesioni personali aggravate. In serata i militari stavano chiudendo il cerchio anche attorno all'ultima ragazzina rimasta per il momento senza nome.
A capo del club delle tradite una studentessa di 15 anni, buona famiglia alle spalle e curriculum impeccabile a scuola. La sua rivale è un'amica, anche lei quindicenne, troppo bella per passare inosservata, figlia di genitori benestanti residenti vicino a Vimodrone; le aveva suscitato forse qualche invidia, ma nulla di più, fino a quando, una settimana fa, non ha scoperto che tra le cose che condividevano ce n'era una di troppo: il suo fidanzatino. Il passo tra il sentimento di gelosia e il desiderio di vendetta è stato breve. E così la tradita ha deciso di attuare i suoi propositi utilizzando peró dei canali informatici.
Infatti la ragazza ha studiato il piano a tavolino, davanti al computer: dopo essersi collegata a Internet, ha aperto un blog per cercare alleate disposte ad aiutarla a punire la rivale. L'indirizzo non è stato svelato dagli inquirenti e, da quanto si sa, ieri sera si stava ancora decidendo se togliere o meno la pagina incriminata dalla rete. Attraverso il blog, infatti, la vendicatrice ha cercato le sue «reclute», spiegando per filo e per segno modi e tempi della speciale spedizione punitiva. «Quella lì mi ha soffiato il tipo e merita una bella lezione. Chi ci sta a darmi una mano?», sarebbero state, più o meno, le parole utilizzate per assoldare le complici.
Spinte da un'insensata solidarietà  femminile, le reclute hanno risposto puntuali. In tre, tutte ragazzine vicine per età  (classe ‘91) e per area geografica, hanno inviato la loro risposta al blog: «Dai ci sto, facciamogliela vedere a quella lì». Come sia stata predisposta la trappola non è ancora chiaro. Quel che è certo è che la vittima è stata chiamata da una delle quattro «giustiziere» per un incontro al parco. L'appuntamento era per le 18 di domenica scorsa: appena la «traditrice» ha varcato la soglia dei giardinetti, le bullette l'hanno accerchiata. «Ti piace rubare i ragazzi alle altre?», sarebbero state le uniche parole che hanno preceduto una raffica di botte. Schiaffi, pugni e tirate di capelli hanno lasciato la vittima a terra, tramortita.
Dopo la visita all'ospedale, ieri mattina la studentessa aggredita è stata accompagnata dai carabinieri da mamma e papà , con il referto del pronto soccorso in tasca. Al racconto dettagliato dell'accaduto sono seguite le indagini dei carabinieri che hanno convocato in caserma i genitori delle piccole vendicatrici. Ora il caso è passato alla Procura dei Minorenni.

Erika Camasso

26 settembre 2006
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da donegal »

Per quanto riguarda la ragazza torinese di cui si parlava a inizio topic, stamattina, sfogliando la Busiarda al bar (La Stampa) ho visto che c'era un' intervista alla protagonista.
Mi è sembrato di capire che ha fatto anche un servizio fotografico per un settimanale, dopo l'accaduto.

Il vostro profondo animo sensibile sarebbe rimasto particolarmente colpito da una frase. Quella in cui la ragazza afferma che una professoressa l'aveva invitata a non mettere vestiti troppo aderenti in quanto, avendo lei un seno molto grande, avrebbe suscitato le invidie delle compagne.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Paperinik »

Il giornale se non sbaglio è Oggi, ce l'ha mia nonna, gli ho dato una sfogliata ma non ho letto l'articolo..le foto di lei sono ovviamente di spalle...

☪️ancer of humanity

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da fiatAGRI »

mode stronzo on

Ma ciucciare cazzi?

mode stronzo off
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

che schifo machizzazione delle melanzane... :-(

gia sono fisicamente poco femminili se poi diventano totalmente succubi della sottocultura machista-truzza che impera in itaGlia son proprio da gassare :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Husker_Du »

Dio mio......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da fiatAGRI »

balkan wolf ha scritto:che schifo machizzazione delle melanzane... :-(

gia sono fisicamente poco femminili se poi diventano totalmente succubi della sottocultura machista-truzza che impera in itaGlia son proprio da gassare :-(
Balkan qualche melanzanina si salva eccome.

Il problema è che crescono con idee stronze propinate da una società  stronza.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da donegal »

donegal ha scritto:Per quanto riguarda la ragazza torinese di cui si parlava a inizio topic, stamattina, sfogliando la Busiarda al bar (La Stampa) ho visto che c'era un' intervista alla protagonista.
Mi è sembrato di capire che ha fatto anche un servizio fotografico per un settimanale, dopo l'accaduto.

Il vostro profondo animo sensibile sarebbe rimasto particolarmente colpito da una frase. Quella in cui la ragazza afferma che una professoressa l'aveva invitata a non mettere vestiti troppo aderenti in quanto, avendo lei un seno molto grande, avrebbe suscitato le invidie delle compagne.
Letto ora la seconda parte dell'intervista.

La ragazza dice in sostanza : "alle elementari mi prendevano per il culo perchè ero grassa. Dopo, siccome mi sono appassionata di metal e vestivo di nero, mi rompevano le balle fischiettando il motivo degli addams ogni volta che camminavo in pubblico. Poi sono dimagrita, ho cambiato look e mi sono trovata super fisicata e desiderosa di mostrare come sono cambiata : oltre agli insulti mi becco pure le botte"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da fiatAGRI »

A gennaio sono a torino.
Ndo stà  la pupa?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Paperinik »

Genova, troppo bella: coetanee l'aggrediscono e le bruciano braccio
La giovane era stata minacciata da una compagna e all'uscita dalla scuola, in un vicolo, i tre l'hanno immobilizzata e aggredita. La vittima guarirà  in cinque giorni

Genova, 17 gen.- (Adnkronos) - Troppo bella per le compagne, che l'hanno minacciata, aggredita e bruciata a un braccio con un accendino. Sembra sia la gelosia nei confronti di una 15enne dell'istituto agrario di Sant'Ilario, a Genova Nervi a spingere altre due ragazze, aiutate da un ragazzo, ad aggredirla all'uscita dalla scuola lunedi' scorso.

In mattinata, durante la ricreazione, la 15enne era stata minacciata da una compagna, all'uscita, nel vicolo che dall'istituto, in cima alla collina, porta a Nervi, e' avvenuto l'agguato. I tre hanno immobilizzato la vittima e uno le ha passato l'accendino sul braccio. Curata al pronto soccorso dell'ospedale San Martino , la ragazza ha ricevuto una prognosi di 5 giorni. La madre nel pomeriggio ha presentato denuncia-querela. Sul fatto indaga la polizia del commissariato di Nervi.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: MELANZANA MECCANICA

#27 Messaggio da Paperinik »

Latina, stroncata baby gang in rosa, era il terrore di genitori e figli
Le gesta di un gruppo di ragazzine di terza media. La firma su Facebook: «Ci mancheranno i sabati a risse»

LATINA - Avevano alimentato un pesante clima di intimidazioni verso molti adolescenti e i loro genitori, tanto da portare questi ultimi a ritirare le denunce sporte in questura contro i sempre più frequenti atti di bullismo subiti dai figli. La polizia di Latina ha stroncato una baby gang capeggiata da quattro ragazzine che imperversava il sabato in Piazza san Marco, luogo d'incontro delle comitive di "pischelli" del capoluogo pontino.

STRUSCIO - Da qualche settimana il clima dello struscio in centro era cambiato: alcune ragazze intorno ai 14 anni erano diventate il terrore delle comitive di piazza San Marco. Bastava uno sguardo di troppo lanciato a qualche sbarbato che faceva parte della banda per scatenare l'ira delle ragazze, perchè quello era diventato il loro territorio di caccia. In quattro sono state identificate dalla polizia: si tratta di una quindicenne, una quattordicenne e due tredicenni, portate in questura insieme alle proprie famiglie. Incredule nell'ascoltare le gesta delle loro figliole. L'escalation di violenza viaggiava di pari passo alla notorietà del branco, che da qualche parolaccia e qualche spintone per uno sguardo di troppo, era passata alla minaccia di ritorsioni se qualcuno avesse parlato con le forze dell'ordine. Minacce rivolte anche ai genitori delle vittime, portando una mamma persino a ritrattare una denuncia in questura. Ma le segnalazioni anonime alle forze dell'ordine sono andate avanti, sino a quando per una rissa di sabato scorso le ragazze si sono guadagnate i titoli di qualche giornale.

SU FACEBOOK - Da quel momento la banda ha sentito stringere il cerchio su si sè. Già individuate dalla polizia, ha poi lasciato una firma delle scorribande scambiando qualche messaggio su Facebook. "Ci mancheranno i nostri sabati passati a risse", recitava uno di questi. Da qui alla fine dei soprusi il passo è stato breve. La polizia ha denunciato al tribunale dei minori la leader del gruppo -una quindicenne ancora alle scuole medie dopo una bocciatura - e l'amica quattordicenne per i reati di ingiurie, lesioni e minacce in concorso. Le altre due, non imputabili perchè minori di 14 anni, sono state semplicemente segnalate allo stesso tribunale.

Corriere.it

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da tiffany rayne »

Il Papero è un genio nel dare i titoli a i suoi topic.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da misha71 »

tiffany rayne ha scritto:Il Papero è un genio nel dare i titoli a i suoi topic.
concordo
questo rasenta il genio!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Paperinik »

Infatti quell'anno, come sempre, vinsi svariati premi agli SZaward ed ebbi anche una troia pagata dai forumisti con una colletta. Immagine

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”