[O.T.] La pupa e il secchione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#136 Messaggio da Becks »

quale è la coppia eliminata ???

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Pim »

Alla domanda della Panicucci: "Sei qui come giurato, perchè?", Sgarbi risponde: "Perchè mi avete chiamato e pagato per farlo, se non mi pagavano non sarei mai venuto in un cesso di posto così...". Il pubblico fischia e Sgarbi trascende quando la Panicucci gli dice di stare alle regole del gioco e lui ribatte: "Non so cosa sono venuto a giudicare". La polemica sembra sedata quando Sgarbi interviene durante la prova di cultura: "La prova deve essere invalidata perchè chiedere il vero nome di Platinette non è cultura, nè gossip, non è niente. Siamo qui da un'ora e non abbiamo giudicato niente" dice sbattendo a terra il computer.

A questo punto la Panicucci si veste d'autorità  e tira fuori il cartellino rosso. Sgarbi espulso!

La Mussolini chiude la polemica parlando a nome della giuria come presidente: "Sgarbi ha esagerato. Noi giurati sappiamo come votare visto che ci sono in ballo anche dei soldi".

Salve le due coppie in nomination: Sala e Rosy, Silvia e Durante.

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#138 Messaggio da sperminator »

facciuomo ha scritto:
P.S. Votate Rampinelli l'ingegnere meccanico, è un mio collega di lavoro.
Vi assicuro che sul lavoro è molto diverso.
In azienda non riusciamo a capire cosa lo abbia spinto a partecipare, non credo per soldi, perchè guadagna già  abbastanza.
Una cosa è vera, non è stato mai visto con donne.
Probabilmente è proprio la fame di donne che l'ha spinto lì...non i soldi, non il successo, ma semplicemente l'idea di poter dormire di fianco ad una bella figona (magari trombarsela!).. Certo nel mondo reale potrebbe rivolgersi alle mercenarie, ma forse non lo fa spinto da qualche remora morale, e così questa gli sarà  parsa l'unica possibilità ...

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#139 Messaggio da Becks »

Pimpipessa ha scritto:Alla domanda della Panicucci: "Sei qui come giurato, perchè?", Sgarbi risponde: "Perchè mi avete chiamato e pagato per farlo, se non mi pagavano non sarei mai venuto in un cesso di posto così...". Il pubblico fischia e Sgarbi trascende quando la Panicucci gli dice di stare alle regole del gioco e lui ribatte: "Non so cosa sono venuto a giudicare". La polemica sembra sedata quando Sgarbi interviene durante la prova di cultura: "La prova deve essere invalidata perchè chiedere il vero nome di Platinette non è cultura, nè gossip, non è niente. Siamo qui da un'ora e non abbiamo giudicato niente" dice sbattendo a terra il computer.

A questo punto la Panicucci si veste d'autorità  e tira fuori il cartellino rosso. Sgarbi espulso!

La Mussolini chiude la polemica parlando a nome della giuria come presidente: "Sgarbi ha esagerato. Noi giurati sappiamo come votare visto che ci sono in ballo anche dei soldi".

Grazie Pimpi resoconto perfetto

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140 Messaggio da SexElisa »

Eppure quello "leggermente sovrappeso" che, con gli slip bianchi si è sottoposto alla visita del dietologo...io l' ho già  visto, e se non sbaglio in qualche altro programma tv.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#141 Messaggio da noakim »

SexElisa ha scritto:Eppure quello "leggermente sovrappeso" che, con gli slip bianchi si è sottoposto alla visita del dietologo...io l' ho già  visto, e se non sbaglio in qualche altro programma tv.
Sai che ho avuto la stessa impressione?
Potrebbe essere "Chi vuol essere miliardario" o "Passaparola" di 2 o 3 anni fa?

Credo che il ritorno di Striscia fugherà  i nostri dubbi...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Husker_Du »

Pimpipessa ha scritto: "La prova deve essere invalidata perchè chiedere il vero nome di Platinette non è cultura, nè gossip, non è niente. Siamo qui da un'ora e non abbiamo giudicato niente" dice sbattendo a terra il computer.
Se effettivamente le domande di cultura sono queste, credo che sgarbi abbia fatto bene.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#143 Messaggio da noakim »

Husker_Du ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: "La prova deve essere invalidata perchè chiedere il vero nome di Platinette non è cultura, nè gossip, non è niente. Siamo qui da un'ora e non abbiamo giudicato niente" dice sbattendo a terra il computer.
Se effettivamente le domande di cultura sono queste, credo che sgarbi abbia fatto bene.....
Era una domanda della categoria "Gossip"... :awww: :awww:

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#144 Messaggio da SexElisa »

noakim ha scritto:
SexElisa ha scritto:Eppure quello "leggermente sovrappeso" che, con gli slip bianchi si è sottoposto alla visita del dietologo...io l' ho già  visto, e se non sbaglio in qualche altro programma tv.
Sai che ho avuto la stessa impressione?
Potrebbe essere "Chi vuol essere miliardario" o "Passaparola" di 2 o 3 anni fa?

Credo che il ritorno di Striscia fugherà  i nostri dubbi...
Non lo so. In passaparola c' era un concorrente, molto bravo, che gli somigliava, ma aveva qualche anno in più. No, è proprio lui che mi sembra di ricordare...Aspettiamo "striscia....!
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Husker_Du »

noakim ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Era una domanda della categoria "Gossip"... :awww: :awww:
Abbe'.....allora e' diverso.....oramai la cultura include qualunque cosa, soprattutto in tv..... :( :(
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da nik978 »

facciuomo ha scritto:THE ADEPT : Al limite la somma!
Se fosse la media, sarebbero tutte iscritte al MENSA.

P.S. Votate Rampinelli l'ingegnere meccanico, è un mio collega di lavoro.
Vi assicuro che sul lavoro è molto diverso.
In azienda non riusciamo a capire cosa lo abbia spinto a partecipare, non credo per soldi, perchè guadagna già  abbastanza.
Una cosa è vera, non è stato mai visto con donne.
ok..pero' mi spieghi pero' che differenza c'e' tra pagare 1 donna con un buon stipendio da ing/professionista e umiliarsi cosi' in tv??

:blankstare:
io sono ambizioso e non poco se si parla di lavoro..di costruire qualcosa..e non mi sono mai nascosto dietro un dito se c'era da parlare dei soldi spesi in puttane...

per me una partecipazione ad un programma del genere non e' un simpatico diversivo..una esperienza..e' una umiliazione..

ovvio e' una opinione generica, lungi da me giudicare una persona che non conosco..il mio discorso e' generico..slegato dal rampiinelli
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#147 Messaggio da WARDOG »

Propongo un reality alternativo: HOTEL SUPRAMONTE.

Nel cuore della barbagia 10 secchioni-nerd vengono ospitati in un ameno castello scozzese fatto costruire apposta in localita lanaittu (cioè un posto dove la transilvania sembra riccione a confronto).

In 13 settimane, vengono sottoposti a un regime di addestramento fisico e mentale al limite dell'inumano, chi non supera le prove, viene portato nel tugurio, una cella imbottita di 2mt x 2 alta 2mt completamente buia e con un incessante rumore bianco in sottofondo. La permanenza è in multipli di 12 ore, a seconda.

All'uopo, vengono fatti confluire nel castello istruttori tutti rigorosamente croati reduci delle truppe paramilitari di Arkan.

Le vivande, vengono procurate introducendo i secchioni in un recinto di maiali, con un coltello a testa; chi mangia il fegato crudo del maiale viene premiato con un bonus.

La 14esima settimana, segna l'ingresso delle pupe nel castello, dopo aver cazzeggiato e gareggiato con i nerd per videoconferenza.

La puntata finale si risolve in un orgia di sesso forzato e sangue, con la fuga alla macchia dei due nerd residui, coperti dagli slavi che oramai li considerano alla stregua di fratelli.

:lol: :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Pim »

Husker_Du ha scritto:
si in teoria si, peccato che lui è odioso.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#149 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:Alla domanda della Panicucci: "Sei qui come giurato, perchè?", Sgarbi risponde: "Perchè mi avete chiamato e pagato per farlo, se non mi pagavano non sarei mai venuto in un cesso di posto così...". Il pubblico fischia e Sgarbi trascende quando la Panicucci gli dice di stare alle regole del gioco e lui ribatte: "Non so cosa sono venuto a giudicare". La polemica sembra sedata quando Sgarbi interviene durante la prova di cultura: "La prova deve essere invalidata perchè chiedere il vero nome di Platinette non è cultura, nè gossip, non è niente. Siamo qui da un'ora e non abbiamo giudicato niente" dice sbattendo a terra il computer.

Sto amando Sgarbi...che coraggio finalmente è uscito allo scoperto quel NERD delllo Sgarbi...Applausi x Vittorio...azz a fra.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da Pim »

ma dai the adept fa anche lui il suo show...ne più ne meno....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”