Sarà un mese che quando ascolto musica sento fabri fibra, mi fa piegare questo discoAquariusbros ha scritto:Super Zeta ha scritto:Dunque dunque
ho ascoltato con attenzione Mr Simpatia di Fabri Fibra e mi è piaciuto parecchio (Capa rimane meglio) ho quindi messo nello stereo anche il disco precedente e sorpresa...non sembra nemmeno lo stesso rapper!!!
diverso lo stile delle basi, i contenuti, le metriche, il linguaggio!
Come mai?
p.s. Molto meglio Mr.Simpatia, meno leccato e laccato
Che ti avevo detto Zetone?![]()
Lui è potenzialmente il più tecnico rapper italiano (ascoltare teste mobili, uomini di mare)...si è "commercializzato" (se mandare a fanculo colleghi e scrivere ció che scrive puó dirsi commercializzarsi) e fa cose + melodiche ad effetto...
"E se ancora non mi ammazzo, è grazie al cazzoooooooooo!"

Ora "continuado a sostenere questo hip-hop italiano" mi sto SCARICANDO tradimento

Comunque ci gioca a fare l'eminem italiano, che insulta i colleghi e dice quello che gli viene in mente... ci gioca ed è divertente, poi vende? e allora buon per lui, ora arriveranno tutti i vari cloni del rap italico che dopo aver fatto la canzonicina con cristina d'aveva e per il cantatù, si metteranno a fare i cattivi.
Cosa non si fa per mangiare

p.s. ieri su blob ho visto il punto in cui il rap in italia ha toccato il fondo e si è messo a scavare per una decina di metri: il video dei famigno mafia con pezzali!, il testo era più o meno: "super eroi, super b-boy, difendiamo la città , mangiamo rime a colazione e funky a pranzo e cena"

Ma aspettate un paio di settimane e vedremo dj-francesco fare una bella canzonica alla eminem, dove racconta come "aida mi succhiava il cazzo"