P.S. Chissà ...forse stasera...io non dico niente...ma...bhe, chi vivrà vedrà (a proposito, ma vi siete accorti anche voi che non ci sono più le mezze stagioni?)
certamente nel web c'è una marea di figa "virtuale". Diciamo che vedere sti "vacconi" (sempre virtuali) alle 19.30 sulla tv di stato fa sempre piacere, visto lo schifo perbenista della nostra televisione.
Notare che l' aspirante Paris fa già la pubblicità della Nivea...altre che verginelle dello schermo (manco di quello...)
Grande Rampinelli, il rachitico sfigatone
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
balkan...se togli slave e sudamericane a milano rimanete in 15. 3 milanesi e 12 marocchini.
tranqui ioz abbiamo i terroni ( 60% abbondante )
Anche a Milano? E a quanto la fanno, ehhh?
tantissimo elisa ... è terribile cesso in ambiente prolet. se la tira come strafica in ambiente rich ad est ... ormai sono un disadattato della fica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
La più figa è Loredana Damato, bocce celestiali su corpo paradisiaco
Anche la tizia nata a Casablanca da l' idea di una gran porcellotta
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"