Rex_Sinner ha scritto:
Cmq è vero, sono scelte di vita. E io scelgo di restare, per adesso, in questo paese bellissimo popolato da immani teste di cazzo.....
Pienamente d'accordo con te: molti sputano nel proprio piatto ma poi l'Itaglia e' sempre l' Itaglia...
Un esempio su tutti: un mio amico e' andato a vivere a Parigi.. tanti soldi.. donne...
pero mi ha detto che tornerebbe indietro: lavora 12 ore al giorno, rischia di essere licenziato quando vogliono, la vita costa un botto, ecc.
Qui in Itaglia anche con pochi euro se vuole anche ogni domenica puo' essere al mare... a pancia in su...
sono appuntamenti che mancano...
E se uno ci sa un o fare... nei giri giusti si entra...
Rex_Sinner ha scritto:
Cmq è vero, sono scelte di vita. E io scelgo di restare, per adesso, in questo paese bellissimo popolato da immani teste di cazzo.....
Pienamente d'accordo con te: molti sputano nel proprio piatto ma poi l'Itaglia e' sempre l' Itaglia...
Un esempio su tutti: un mio amico e' andato a vivere a Parigi.. tanti soldi.. donne...
pero mi ha detto che tornerebbe indietro: lavora 12 ore al giorno, rischia di essere licenziato quando vogliono, la vita costa un botto, ecc.
Qui in Itaglia anche con pochi euro se vuole anche ogni domenica puo' essere al mare... a pancia in su...
sono appuntamenti che mancano...
E se uno ci sa un o fare... nei giri giusti si entra...
Un altro itaGliano che pur di ammetere il suo stato di sottosviluppato ne racconta a gó gó.
"E se uno ci sa un o fare... nei giri giusti si entra..." Tipica espressione dell'italietta mafiosa e fascistella...
ITALIAN SCHIF !!
P.S.: poi mi dovrebbe spiegare come mai in Francia si sono opposti con mega manifestazioni al licenziamento facile, mentre in ItaGlia tutti a chinare il capo e dire di sì. Anche balle racconta questo nuovo arrivato.
ITALIAN SCHIF !!
Ultima modifica di Romeo il 09/09/2006, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Romeo ha scritto:Ci va molta esperienza per andare all'estero in profondità .
A Romè, tu l' unico viaggio all' estero "in profondità " lo fai quando carichi la schiava albanese sulla tangenziale e credi per un istante di essere a Montecarlo. A modo suo anche questo è un "viaggio"...un viaggio mistico!
Qua l' unico che ha avuto i coglioni per recidere il cordone è stato estdipendente che presto acquisirà la cittadinanza ceka e non farà nemmeno più visita ai suoi genitori. Est ha fatto una scelta radicale, dell' Italia ha ripudiato persino gli affetti.
Gli altri è tutto un vorrei ma non posso.
Forse ti sbagli: mi considerano la reincarnazione di Magellano
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
tanto sempre qui tornano... girano.. girano.. girano.. si fanno fottere un po di soldi e a casa da mammina tornano tutti chissà commmmèèèè
Guarda, il tempo che i doganieri svizzeri finiscano la perquisizione anale a Suser e torniamo a casa pure noi... butta la pasta
Calma ragazzi. Done vai con l'accento svedese, Fiat nascondi quelle fottute mozzarelle e Balkan idossa la parrucca da Marlene Dietrich. Sangue freddo uomini, ci siamo quasi.
Speriamo che non mi perquisiscano l'ano, ci ho nascosto una forma di parmigiano.....
Paperinik ha scritto:Ah, se ci fosse ancora lui...
Ah se ci fosse ancora lui....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
E' stato scritto tante volte ma a quanto pare è bene ricordarlo spesso e volentieri.
Il non plus ultra dell'Itaglianità è proprio l'esterofilia a prescindere, il vizio che fa tanto fico di sputare nel piatto dove si mangia, di insultare a tutti i costi il proprio Paese ovviamente senza mai avere alzato un dito per migliorarlo. Tutto vi è dovuto, a nulla siete tenuti.
Quanti Itagliani...
ITALIAN SCHIF!
Ultima modifica di Piantadinoci il 10/09/2006, 13:12, modificato 1 volta in totale.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
Piantadinoci ha scritto:E' stato scritto tante volte ma a quanto pare è bene ricordarlo spesso e volentieri.
Il non plus ultra dell'Itaglianità è proprio l'esterofilia a prescindere, il vizio che fa tanto fico di sputare nel piatto dove si mangia, di insultare a tutti i costi il proprio Paese ovviamente senza mai avere alzato un dito per migliorarlo. Tutto vi è dovuto, a nulla siete dovuti.
Quanti Itagliani...
ITALIAN SCHIF!
Ma non ti sei mai chiesto se forse c'è un motivo se tante persone vedono arretratezza e sottosviluppo in Italia?
Una cultura arretrata e bigotta?
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
che poi l' ITAGLIAN SCHIF si puó riassumere in una semplice e banale considerazione
gli itaGliani se la tirano in tutto e non possono permetterselo ... niente di più niente di meno
nessun inglese ti punta il dito dicendo "guarda come è vestito o guarda che macchina di merda"
nessuno svedese si bulla perchè ha una bella fica al fianco
nessuno slavo si crede rocco solo perchè scopa tanto
nessun brasiliano fa il prezioso mentre balla
gli itaGlioti sono un popolo di contadini che si traveste goffamente da signori... in tutti i settori ovv. compreso il settore sessuale ( al quale aggiungiamo altre patologie specifiche che ormai conosciamo )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
fiorentino dove sei andato ad annaffiare questa estate? e sei riuscito ad irrigare le terre che hai calpestato?
so stato in SVERIGE E SUOMI e sono tornato col sorriso!è andato tutto bene, ma preferirei dirtele a voce facendo du risate!
2 considerazioni semi-serie anche se vado offtopic:
1)troppi italiani,anche nella cittadina mezzo in culo finnica c'erano abb.italioti
2)amo quel popolo,il sistema statale,la bellezza della natura così incontaminata
medito di trasferirmi non appena finiti gli studi!
Un altro che conferma!
tiziana ha scritto:io vorrei sapere a chi l'italia fa cosi schifo perchè cazzo non va a rompere i coglioni all'estero e ci resta per sempre ?
Spesso perchè nel belpaese hai i genitori, la fidanzata, il lavoro, gli amici, le tue piccole abitudini da cui è difficile staccarsi, magari hai anche un mutuo o le rate della macchina che con uno stipendio ceco non potresti pagare....
Poi certo, c'è anche il problema della lingua.
Se io non avessi tutti i bulloni di cui sopra, sai da quanto tempo mi sarei già levato dai coglioni?
(e per "coglioni" non intendo i testicoli, ma i maledetti itaGliani )
Un altro che conferma !